Visualizzazione stampabile
-
la sto installando :D se mi servirebbe qualche bloatware che non ho installato adesso potrò reinstallarlo con update me giusto?
ps. qualcuno mi spiega clipboard service, elma agent ecc cosa sono? per sicurezza gli ho installati..
-
la fotocamera funziona a voi?? uffa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Ok vero hai ragione.. Perdobami:-) ma ad ogni uscita della tua release mi lascio prendere dall'Euforia :-D :-D
Perdonato ;)
Quote:
joseph993
la sto installando :D se mi servirebbe qualche bloatware che non ho installato adesso potrò reinstallarlo con update me giusto?
ps. qualcuno mi spiega clipboard service, elma agent ecc cosa sono? per sicurezza gli ho installati..
In aroma c'e tutto il bloatware, Sinceramente non so nemmeno io che app sono :D :D
Quote:
joseph993
A me si,per questo ho rilasciato la ROM
-
Ragz il mio problema della fotocamera potrebbe essere il kernel? ora ho litegx..
-
Ragz grz x il tuo lavoro vorrei chiederti che mod posso aggiungere x fare le foto con i tasti del volume?
-
Ma il browser dell's4 si può installare col file che hai messo l'altro giorno? :)
-
Quote:
joseph993
Ragz il mio problema della fotocamera potrebbe essere il kernel? ora ho litegx..
No a me andava anche con il LiteGX :)
Quote:
mikyven
Ragz grz x il tuo lavoro vorrei chiederti che mod posso aggiungere x fare le foto con i tasti del volume?
Quella del Note 2
Quote:
luigiv97
Ma il browser dell's4 si può installare col file che hai messo l'altro giorno? :)
Si ma dev'essere testato... non sono sicuro che funzioni
-
Quote:
Ragz
Sempre consigliato fare wipe ;)
Ok ma tu poi cosa consigli per il restore dei dati? Titanium? E è meglio restorare anche le app o solo i dati? E i dati di sistema? Grazie come sempre dei consigli e della disponibilità ;)
-
Quote:
rospogrigio
Ok ma tu poi cosa consigli per il restore dei dati? Titanium? E è meglio restorare anche le app o solo i dati? E i dati di sistema? Grazie come sempre dei consigli e della disponibilità ;)
O titanium o anche helium.
App+dati o solo dati è indifferente....
Invece per i dati sistema non te lo consiglio perchè potresti avere FC
-
Sto settando la tua ROM con kernel Googy Max v2.0.2........me piace assai....
Grazie !!!
-
Dopo circa due ore di smanettamenti.... tutto OK!
Nessun bug, nessun lag, ho usato come kernel il Boeffla, finora tutto OK.
Grazie per la tua disponibilità e per il tuo GRANDE lavoro!
Saluti
nigol
-
Quote:
wody
Sto settando la tua ROM con kernel Googy Max v2.0.2........me piace assai....
Grazie !!!
Grande, se trovi dei settaggi soddisfacenti poi condividili, grazie!
-
Raga mi aiutate a risolvere il problema della fotocamera? Ho gia ripristinato il firmware originale e ho rimesso la rom ma ancora non va..non voglio cambiare rom :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
con kernel stock inutilizzabile, troppo lento, per il cambio dello stesso mi consigliate di ripetere il flash ed usare aroma o flashio solo il kernel?
ho installato questa rom per il gear, il problema è che con una frequenza fastidiosa si disconnette e ripete l'installazione, consigli?
peccato sembra una bella rom
-
Rom installata l'unica pecca nn so se è solo a me ma è scattosa.. E ritarda il touch ad esempio mentre scrivo
-
Quote:
joseph993
Raga mi aiutate a risolvere il problema della fotocamera? Ho gia ripristinato il firmware originale e ho rimesso la rom ma ancora non va..non voglio cambiare rom :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sembra che sia un problema isolato ad alcuni utenti. Prova un deep clean e dovrebbe andare!
Quote:
chry113
con kernel stock inutilizzabile, troppo lento, per il cambio dello stesso mi consigliate di ripetere il flash ed usare aroma o flashio solo il kernel?
ho installato questa rom per il gear, il problema è che con una frequenza fastidiosa si disconnette e ripete l'installazione, consigli?
peccato sembra una bella rom
Come kernel metti o il lite gx o il googy. Per il secondo problema non ho capito :D
-
Quote:
rospogrigio
Grande, se trovi dei settaggi soddisfacenti poi condividili, grazie!
Da un primo smanettamento ...meglio lasciare " balanced " .......sarebbe interessante sentire chi usa il Boeffla v5 alpha......rotfl
-
Gia fatto Ragz..ho cancellato tutto. Riflashato firmware oroginale con odin e installata rom..ma non va
-
Quote:
joseph993
Gia fatto Ragz..ho cancellato tutto. Riflashato firmware oroginale con odin e installata rom..ma non va
Androidiani App
Devi fare il deepclean... l'hai fatto ?
Quote:
wody
Da un primo smanettamento ...meglio lasciare " balanced " .......sarebbe interessante sentire chi usa il Boeffla v5 alpha......rotfl
Io l'ho provato ed è abbastanza stabile nonostante sia una beta...
-
Quote:
joseph993
A me si.. Ho il litegx
-
Sisi il deepclean è stata la prima cosa che ho fatto per non avere problemi :(
-
Ma questa rom pesa solo 753 mb? Perché ho notato che varie rom sono piu di un gb ... io sto scaricando la v9 posso flashare direttamente quella? Io ora parto dalla 4.1.2 stock
-
Per deep clean cosa intendete?
-
Sono in download su Mega... Io ho la tua Revolution 8.0, prima di venire qui, l'avevo vista già su xda, volevo sapere, posso flasharla senza fare wipe?
-
è una procedura dove si ripristina il cellulare completamente..si cancella tutto della memoria interna e si reinstalla il firmware originale..
PS perchè non quota più? :D
-
Quote:
Ragz
Sembra che sia un problema isolato ad alcuni utenti. Prova un deep clean e dovrebbe andare!
Come kernel metti o il lite gx o il googy. Per il secondo problema non ho capito :D
messo il googy e utilizzato greenfy ma non cambia un granché, sempre troppo lento, anche se sono passato da 712mb occupati a 649mb di ram occupata.
mi spiego meglio per quanto riguarda il secondo problema, ho il galaxy gear, supportato solo dalle rom sammy, motivo per il quale sono passato dalla super reattiva cyanogen a questa.
Lo smartwatch si connette e lo smartphone installa le 20 applicazioni previste, ma in 30 minuti ha ripetutto l'operazione tre volte, dopo essersi disconnesso N volte.
-
ciao ragazzi...vi volevo kiedere una cosa..ho installato la rom 9.1 tt ok...e solo ke qnd faccio la combinazione *#1234# al csc mi esce "Unknown" ke significa..??
-
Quote:
joseph993
Sisi il deepclean è stata la prima cosa che ho fatto per non avere problemi :(
Androidiani App
Su Xda molti utenti hanno trovato una soluzione. Alcuni han fixato il FC flashando il kernel stock e poi riflashare il custom kernel che preferivano. Altri installando altre fotocamere... aprono queste app fotocamera,poi riavviano il cellulare e la fotocamera va. Oppure reinstallando la ROM selezionando il kernel stock,mentre con custom crashano...
Diciamo che gli S3 prodotti nel corso di questi mesi hanno piccole differenze tra loro e magari alcuni han problemi con la fotocamera e altri no
Quote:
gennafx
Ma questa rom pesa solo 753 mb? Perché ho notato che varie rom sono piu di un gb ... io sto scaricando la v9 posso flashare direttamente quella? Io ora parto dalla 4.1.2 stock
Non è meglio se pesa meno ? Si puoi ma ricorda il wipe data!
Quote:
Rosario1999
Sono in download su Mega... Io ho la tua Revolution 8.0, prima di venire qui, l'avevo vista già su xda, volevo sapere, posso flasharla senza fare wipe?
Vedi sopra...
Quote:
chry113
messo il googy e utilizzato greenfy ma non cambia un granché, sempre troppo lento, anche se sono passato da 712mb occupati a 649mb di ram occupata.
mi spiego meglio per quanto riguarda il secondo problema, ho il galaxy gear, supportato solo dalle rom sammy, motivo per il quale sono passato dalla super reattiva cyanogen a questa.
Lo smartwatch si connette e lo smartphone installa le 20 applicazioni previste, ma in 30 minuti ha ripetutto l'operazione tre volte, dopo essersi disconnesso N volte.
Sarà una delle tante funzionalità che samsung ha inserito e che non vanno :D
Prova a reinstallare la ROM e in aroma seleziona samsung service,gear manager,clipboard save service e kies :)
Quote:
tellovee
ciao ragazzi...vi volevo kiedere una cosa..ho installato la rom 9.1 tt ok...e solo ke qnd faccio la combinazione *#1234# al csc mi esce "Unknown" ke significa..??
Si perchè questa ROM non ha csc
-
Buona, solo una curiosità, avevo tolto root e cwm aspettando la stock samsung. Per flashare questa, che mi incuriosisce tanto, devo rifare root e cwm con cf-root 6.4 o basta solo cwm, (azzeramento counter), full wipe e flash? Complimenti per il lavoro fatto sulla fiducia!!!
-
Quote:
Pierdebeer
Buona, solo una curiosità, avevo tolto root e cwm aspettando la stock samsung. Per flashare questa, che mi incuriosisce tanto, devo rifare root e cwm con cf-root 6.4 o basta solo cwm, (azzeramento counter), full wipe e flash? Complimenti per il lavoro fatto sulla fiducia!!!
Androidiani App
Il cf-root sembra non funzionare.... devi usare il metodo dell'autoroot,mettere una recovery,downgrade bootloader,azzeri il counter e installi con full wipe! :)
-
Grazie, grazie...per l'impegno, la pazienza e il tempo che dedichi a noi poveri malati di android, senza gente come te andremmo in giro come zombie in astinenza :-)
-
Non riesco dal cell a fare il download su mega come mai?
-
Troppi lag e fotocamera che non va neanche con apk a parte...ritorno alla v7 che reputo al top, anzi se sviluppassi ancora quella sarebbe una bella cosa Ragz
-
Non so per quale motivo mi sparisce sempre il widget di Google search...
-
Effettuate un deep clean. Installate la rom senza selezionare nessuna spunta e installare il kernel stock. Dopo potete installare il kernel che volete e tutto funzionerà alla grande. Fotocamera Inviato.
Scusate la punteggiatura :)
-
Quote:
joseph993
Effettuate un deep clean. Installate la rom senza selezionare nessuna spunta e installare il kernel stock. Dopo potete installare il kernel che volete e tutto funzionerà alla grande. Fotocamera Inviato.
Scusate la punteggiatura :)
Androidiani App
Ma per installare il kernel dopo sempre in aroma rifleshando la rom? Perchè a me ha un lag molto fastidioso ma la fotocamera va alla grande
-
No no il kernel lo devi flashare da recovery
-
Quote:
joseph993
No no il kernel lo devi flashare da recovery
Androidiani App
Perdona l'ignoranza ma dove lo trovo il kernel? E se nn tappo la fotocamera in aroma quale mi esce dopo?
-
Quote:
Pierdebeer
Grazie, grazie...per l'impegno, la pazienza e il tempo che dedichi a noi poveri malati di android, senza gente come te andremmo in giro come zombie in astinenza :-)
E mi sa che fra un po di tempo dovrete trovarvi un'altra persona che soddisfi le vostre esigenze... ;)
Quote:
markfit78
Non riesco dal cell a fare il download su mega come mai?
Androidiani App
Prova a usare l'app MEGA che scarichi dal play store !
Quote:
luigiv97
Non so per quale motivo mi sparisce sempre il widget di Google search...
Penso sia un bug della rom 4.3 per S3
-
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Perdona l'ignoranza ma dove lo trovo il kernel? E se nn tappo la fotocamera in aroma quale mi esce dopo?
Ti esce la fotocamera originale..il kernel poi te lo posto io ok?