Ragz io ho la 4.2.2 con la tua revolution v7 e modem nelk x mettere la v8 che devo fa?
Visualizzazione stampabile
Ragz io ho la 4.2.2 con la tua revolution v7 e modem nelk x mettere la v8 che devo fa?
Ragz qualche altro server da cui scaricarla? Mega a me non funziona.. si blocca dopo un po
Ho letto che con mc2 e me7 il telefono non funziona, cosa bisogna fare?
Scusa il disturbo Ragz, ho installato la v8 ma non c'è segnale... cosa devo fare??
Ho baseband nelk 2 posso flashare?
Edit : ho letto che va quindi vado tranquillo?
Qualcuno mi aiuta?? Non so cosa fare..
Luigiv97 l'unica cosa che ti posso dire e provare a flashare un modem diverso però non posso darti sicurezza.. io aspetto Ragz
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragz per inserire la tastiera s4 come si fa? Con la procedura che usavo prima mi va in crash e devo rifleshare la rom
Io son costretto sempre a fare ricerca rete xke il segnale in automatico nn si agganci e resta roaming che modem devo mettere su sta 4.3 per risolvere sta noia?
Grazie del supporto Ragz! ci hai lasciati in mezzo al mare.. io è da stamattina che provo altri modem ma niente.. in info telefono mi esce scrittobanda base sconosciuto, imei sconosciuto! mha.
ragazzi ma il codice service funziona *#0011# ? riuscite a bloccare il cell sui 900Mhz
Ragazzi non ho capito se è basato sul nuovo firmware ufficiale 4.3 irlandese rilasciato ieri oppure sul leak di qualche giorno fa... poi, come voi, non ho capito che modem devo flashare per fare funzionare la parte telefonica... attendo delucidazioni
Grazie mille
Se la rom è basata su 4.3 e non avete un backup della cartella efs dovete per forza lasciare il modem di default o mettere emg4 o superiore, se avete il backup, ripristinate la cartella efs e mettete il modem che vi pare..
si infatti dopo tanti tentativi ho dovuto flashare il modem EMG4.. vabbè pazienza
Io ho il backup della efs quando ancora avevo il 4.1 : provenendo dalla revolution 7 (4.2.2 con modem MC2) ho provato ad aggiornare alla revolution 8 e con aroma, sia aggiornando il modem che lasciando quello precedente, la parte telefonica non funzionava e imei sconosciuto. Ho dovuto ripristinare il backup completo fatto ( meno male ) con nandroid.
Volendo quindi rimettere la v8 quali sono i passaggi?
1) flash rom rev 8
2) ripristino la cartella efs ( che ha il modem del 4.1.2)
2) aggiorno il modem con odin (quale versione?)
è corretto?
Segnalo che anche dopo il reboot consigliato, alla doppia pressione del tasto home Touchwiz mi va in crash. Il resto tutto bene.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Hoa cartella EFS.tar salvata sul pc con che programma la ripristino?
Ciao, ho la EMG4 ITALIA ...dopo aver fatto root e messo recovery quando mi parte Aroma come mi devo regolare con il modem? Grazie a tutti e agli sviluppatori ;-)
Quindi anche nn flashando alcun modem in aroma da problemi di segnale?
Ragazzi inutile continuare a prendervela con Ragz, lui fa il suo lavoro. Chi ha il modem emc2 e si ritrova senza rete basta che flasha l'ultimo modem xxmg4. Ora attendiamo che Ragz la renda veloce e fluida come sempre. Ragz purtroppo non è completa come la 7.0, va ottimizzata.
Aggiornato titolo
pazienza un bel niente, prima di attaccare un ragazzo che per diletto (mettendo anche a rischio il suo terminale per testare in prima persona e gratis) crea divertimento per tutti, voi avete l'obbligo di leggere la prima pagina
Ragz ha ben specificato che può succedere questo inconveniente, e ha anche spiegato come ovviarlo e per chi ci cade involontariamente, ha anche scritto come risolvere
l'argomento modem MG4 sono mesi che è trattato nel thread in rilievo, se voi non vi informate, prendetevela con voi stessi
Abbiate rispetto del lavoro altrui
adesso chiuso ot
Installi la ROM e dopo flashi il modem MG4 che trovi in prima pagina
Devi flashare il modem MG4
Sto facendo il port. Nella prossima versione lo inserirò
Sulla leak. Ma è identica al 4.3 di eri :)
Ragazzi scusatemi ma ho fatto un erroraccio. Non ho incluso il nuovo modem MG4 in aroma, ma ho lasciato l'MC2. Quest'ultimo non va con il kernel di questa rom, quindi voi vi ritrovereste senza segnale. Scusate l'errore e sto uppando una versione fixata.
Per chi si lamenta del mio "mancato supporto". A mio parere io ero a scuola e sono appena tornato a casa... e connettermi al forum non è una delle cose che faccio a scuola. Ragazzi ho 15 anni, un po di pazienza! :)
Ragz ha 15 anni???????!!!!!!!???????
OmmioDdio!!! :D
Ma complimenti davvero, per tutto. Mostri molta più maturità di quella dichiarata dalla tua carta d'identità :D
Non tanto qui, che non raccogli quello che semini, ma soprattutto su xda! La tua rom è tra le più seguite in assoluto, anche se si scontra con mostri sacri come wanam o omega.
Bravo davvero :D
Piccolo consiglio : in aroma, elimina la possibilità di cambiare il modem. Cioè, fa in modo che la rom non vada minimamente a toccare il modem (esempio, avere di default "no flash modem", ma senza manco farlo leggere agli utenti...). Credimi, ti risparmieresti un sacco di rotture di balle.
Ecco perchè io consiglio sempre la tua rom o quella si slim (o le aosp/aokp). Perchè non cambiando modem, nessuno avrà problemi (dato che prima di mettere la rom, tutti hanno la parte telefonica funzionante...).
Ma la gente non legge, crede di sapere tutto e/o crede di poter scrivere in ogni thread incolpando il dev a più non posso.
Complimenti ancora...
Ragz ritornando alla Rom ho notato quanto segue:
se vado in update me-removed apps- blotware installer, nel momento del download mi da sempre errore
Ragz mi hai sconvolto...
Perchè non preparare anche un pacchetto con tutti i porting presenti sulla tua rom da flashare sulle altre stock o cooked... così il bacino di utenti aumenta e anche la tua già gloriosa fama ahah
Ragz ha 15 anni?!!! Non ho parole... sei un grande!!!
Non per metterti fretta ma quando sarà disponibile la prossima versione? :P
Io ho messo il modem emg4 e va solo se faccio.ricerca rete on automatico va in roaming qualche soluzione?