Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Non funziona...solo se fai "prova"da impostazioni va sennò no...è normale non preoccuparti
hai ragione funziona solo se fai prova solo che il tipo su youtube non faceva prova e gli funzionava tutto ha scritto solo che c'è bisogno del root ma nient'altro
niente ho risolto ha scritto che ci sono ancora degli errori e quando funzionerà completamente farà upload
-
Quote:
lukaszitalia
hai ragione funziona solo se fai prova solo che il tipo su youtube non faceva prova e gli funzionava tutto ha scritto solo che c'è bisogno del root ma nient'altro
niente ho risolto ha scritto che ci sono ancora degli errori e quando funzionerà completamente farà upload
mi passi il link del video perfavore ?
-
Bloccato su savelogs e next è su done... come mai??
-
Risolto adesso quando vado su volume mi dice il programma impostazioni è stato arrestato
-
Ciao a tutti
Ho installato sopra al mio S3 la ROM S4 revolution v3.1. Al momento va tutto bene, ma per quanto riguarda la rete riesco a mandare messaggi a collegarmi ad internet ma se faccio una chiamata passa in modalità offline e ho visto che non mi fa neanche ricevere. Ho provato anche a reinstallare il modem allegando installazione ril ma niente. Non trova nemmeno le reti quando effettuo la ricerca. Ho provato sia con baseband EMB6 sia con EMC2 che è quella di default della ROM. Chi mi aiuta a risolvere?
Grazie
-
Quote:
Ragz
mi passi il link del video perfavore ?
ecco https://www.youtube.com/watch?v=pJJw...t=HL1373274953
-
ciao ragazzi a voi il link della versione 3.1.1 va? non lo trovo
-
Quote:
xFreezeHD
Risolto adesso quando vado su volume mi dice il programma impostazioni è stato arrestato
ma hai la v3 ? nella 3.1 è stato fixato
Quote:
filip91
Ciao a tutti
Ho installato sopra al mio S3 la ROM S4 revolution v3.1. Al momento va tutto bene, ma per quanto riguarda la rete riesco a mandare messaggi a collegarmi ad internet ma se faccio una chiamata passa in modalità offline e ho visto che non mi fa neanche ricevere. Ho provato anche a reinstallare il modem allegando installazione ril ma niente. Non trova nemmeno le reti quando effettuo la ricerca. Ho provato sia con baseband EMB6 sia con EMC2 che è quella di default della ROM. Chi mi aiuta a risolvere?
Grazie
Reinstalla la ROM con full wipe
Quote:
lukaszitalia
Grazie mille . Interessante ... ;)
Quote:
popito
ciao ragazzi a voi il link della versione 3.1.1 va? non lo trovo
file not found | Androidfilehost.com | free website & file hosting for Android Developers
Changelog :
Quote:
codice:
-crash S memo fixed
-new status bar
-revert to stock battery
-updated SuperSU app and SU binary
-some fix and minor changement in framework-res
-some modifications in android.policy
-power menu extended
-fix not multiple widget (THANKS ARSAW)
-fix not camera widget in lockscreen
NOTE : non è una ROM completa , ma solo un zip da flashare sulla 3.1 (ASSOLUTAMENTE NO SU 1/1.2/2/3) facendo wipe cache e dalvik cache[/CENTER]
-
FILE NOT FOUND! cmq ho preso il link che hai messo su xda della versione 3.1.1 ecco https://mega.co.nz/#!rwQRiSRY!HhTRFT...MHeamuQ-nzMKcE
se riusciresti a implementare eye tracking credo che si chiami così come quello nel video saresti dio! :D quello che fa con la mano ho scoperto che è grazie ad un lettore musicale poi c'è ne un'altro sul web devi flashare un'altra gallery e con la mano puoi stoppare/ripartire i video
-
Ciao Ragz, volevo un informazione. ormai sono un paio di settimane che uso questa rom è devo dire che a me risulta quasi tutto funzionante, la vedo molto fluida e stabile, ma non capisco una cosa cioè, quando apro l'app del supersu mi dice che l'eseguibile SU deve essere aggiornato, io procedo con l'aggiornamento ma mi dice che l'installazione è fallita. Oltretutto non mi trovo fra le app il CMW, infatti da recovey ho provato ad installare lo zip per la fotocamera S4 l'installazione sembra andare a buon fine ma poi al riavvio non è cambiato nulla (mi ritrovo la camera stock). posso provare ad installare un altra recovery? se si cosa mi consigli? Grazie anticipatamente