Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukaszitalia
FILE NOT FOUND! cmq ho preso il link che hai messo su xda della versione 3.1.1 ecco
https://mega.co.nz/#!rwQRiSRY!HhTRFT...MHeamuQ-nzMKcE
se riusciresti a implementare eye tracking credo che si chiami così come quello nel video saresti dio! :D quello che fa con la mano ho scoperto che è grazie ad un lettore musicale poi c'è ne un'altro sul web devi flashare un'altra gallery e con la mano puoi stoppare/ripartire i video
Se riesci a trovarmeli tu , io sono il Dio e tu la divinità minore roftl
Quote:
centauro999
Ciao Ragz, volevo un informazione. ormai sono un paio di settimane che uso questa rom è devo dire che a me risulta quasi tutto funzionante, la vedo molto fluida e stabile, ma non capisco una cosa cioè, quando apro l'app del supersu mi dice che l'eseguibile SU deve essere aggiornato, io procedo con l'aggiornamento ma mi dice che l'installazione è fallita. Oltretutto non mi trovo fra le app il CMW, infatti da recovey ho provato ad installare lo zip per la fotocamera S4 l'installazione sembra andare a buon fine ma poi al riavvio non è cambiato nulla (mi ritrovo la camera stock). posso provare ad installare un altra recovery? se si cosa mi consigli? Grazie anticipatamente
per aggiornare SuperSU flasha questo da recovery : SuperSU Download
come recovery la mia preferita è la Philz :-$
-
Ho provato ma adesso se apro app supersu mi dice che "eseguibile SU non è presente, e SuperSU non può essere installato. Questo è un problema"
-
Quote:
centauro999
Ho provato ma adesso se apro app supersu mi dice che "eseguibile SU non è presente, e SuperSU non può essere installato. Questo è un problema"
Reinstalla la ROM senza wipe , dopo estrai lo zip e inserisci i file manualmente , ce la fai ? comunque flashando lo zip del 3.1.1 il binario SU è aggiornato all'ultima versione
-
Ok grazie, ora ci provo. Comunque avevo già aggiornato alla 3.1.1
-
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Reinstalla la ROM senza wipe , dopo estrai lo zip e inserisci i file manualmente , ce la fai ? comunque flashando lo zip del 3.1.1 il binario SU è aggiornato all'ultima versione
Ragz s-memo fa FC ancora per il resto tutto ottimo!solo qualche lag con tw e nel caricamento del browser(sia chrome che stock)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Fatto tutto come mi hai suggerito ma non cambia nulla..
-
Quote:
Ragz
Se riesci a trovarmeli tu , io sono il Dio e tu la divinità minore roftl
è già da piu' giorni che cerco e non trovo niente,trovo solo applicazioni tipo iseeyou ma funziona solo con ics non trovo niente per eye tracking per s3,l'unica cosa speriamo che lo migliori la samsung con il 4.2.2 UFFICIALE :D,oppure spero che mi risponde il tipo del video e mi da i file :D
P.S questo è quello che dicevo io che stoppa e fa ripartire i video solo muovendo la mano senza toccare lo schermo https://www.youtube.com/watch?v=0E1VzMuFLzQ
-
ma l'air gesture non funziona??? ah una domanda.. ma si può overclocckare?, UN ultima domanda ma la 3.1.1 fa fòlashata senza wipeù?
-
Ragz il link di Mega per l'update 3.1.1 non funziona D: come posso fare????
-
Quote:
GcRoW88
Ragz s-memo fa FC ancora per il resto tutto ottimo!solo qualche lag con tw e nel caricamento del browser(sia chrome che stock)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
S memo crasha ancora ? Ma avevo fixato :O
Quote:
centauro999
Fatto tutto come mi hai suggerito ma non cambia nulla..
Reinstalla la ROM allora , qualcosa deve cambiare per forza
Quote:
lukaszitalia
è già da piu' giorni che cerco e non trovo niente,trovo solo applicazioni tipo iseeyou ma funziona solo con ics non trovo niente per eye tracking per s3,l'unica cosa speriamo che lo migliori la samsung con il 4.2.2 UFFICIALE :D,oppure spero che mi risponde il tipo del video e mi da i file :D
P.S questo è quello che dicevo io che stoppa e fa ripartire i video solo muovendo la mano senza toccare lo schermo
https://www.youtube.com/watch?v=0E1VzMuFLzQ
Dai fatti dare i file :D :D
Quote:
xFreezeHD
ma l'air gesture non funziona??? ah una domanda.. ma si può overclocckare?, UN ultima domanda ma la 3.1.1 fa fòlashata senza wipeù?
1) No
2) No
3) Si
Quote:
Darz
Ragz il link di Mega per l'update 3.1.1 non funziona D: come posso fare????
è un problema temporaneo di MEGA