Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VynIL
Forse la domanda e inadeguata, ma attualmente ho un s3 con firmware stock 4.1.2 per installare questa rom mi basta avere root e recovery cwm opuure devo passare per il 4.2.2 leaked? e un altra informazione, con questa rom compare il triangolo giallo?
Si , root e recovery. Poi full wipe e installi
Quote:
Maltempo
Installata ieri sera, non ho notato problemi per ora se non che a volte la tastiera ha, come dire, i tasti e le lettere troppo piccole.
Magari sono io che mi confondo, ottimo lavoro comunque :)
grazie , si la tastiera ha i tasti piccoli perchè è quella dell S4 , e per farla andare su S3 abbiamo dovuto fare un resize
PS Ciao Maltempo ;)
da quanto tempo non ti vedevo ahahah , dai tempi dell'imperium :D
-
Quote:
Ragz
PS Ciao Maltempo ;)
da quanto tempo non ti vedevo ahahah , dai tempi dell'imperium :D
Eh si, sono stato assente per un bel po', dopo vado a trovare Slim :D
Quanti ricordi :)
Ragz, una domanda.
Da impostazioni ho visto che si possono spostare i toggle ma non ho capito come "vedere" solo quelli che mi interessano.
Comunque ripeto, ottimo lavoro.
-
Ho provato a rimettere questa ROM in ver. 4, ho provato la 3.1 e leggendo che doveva uscire un aggiornamento ho aspettato.
Purtroppo quello che mi serve non funziona.... cosa sbaglio?
1. i widget multipli nella lock screen non vanno, li attivo in impostazioni ma sembra che non si salvi l'impostazione
2. il widget fotocamera spostando a sinistra la lockscreen non è attivabile
Provendo dalla Pure S4 quindi ho fatto Full Wipe e dopo installato.
Cosa posso controllare? vorrei valutare questa ROM soprattutto in merito al consumo batteria.
ciao e grazie
Turtlegsr
-
Ho installato la v4 senza /wipe data (come da installer aroma) ma ho notato che se provo a cambiare sfondo mi crasha touchwiz... problema comune?
-
Quote:
RenaWeb
Ho installato la v4 senza /wipe data (come da installer aroma) ma ho notato che se provo a cambiare sfondo mi crasha touchwiz... problema comune?
Crasha solo se cerchi di cambiarlo direttamente dalla home, dalla gallery o da impostazioni-schermo-sfondo funziona perfettamente.
-
Ho appena aggiornato da 3.1.1 al 4 il mio galaxy s3... va tutto benissimo, l'unica cosa è che quando tento di aprire "Samsung Link" mi dice che il programma è stato arrestato...
-
Quote:
Maltempo
Crasha solo se cerchi di cambiarlo direttamente dalla home, dalla gallery o da impostazioni-schermo-sfondo funziona perfettamente.
Si ci ho fatto caso adesso. Anche gmail crasha, giusto?
-
Quote:
alfix00
Ho appena aggiornato da 3.1.1 al 4 il mio galaxy s3... va tutto benissimo, l'unica cosa è che quando tento di aprire "Samsung Link" mi dice che il programma è stato arrestato...
Idem.
Quote:
RenaWeb
Si ci ho fatto caso adesso. Anche gmail crasha, giusto?
No, Gmail a me funziona perfettamente.
-
Quote:
Maltempo
Idem.
No, Gmail a me funziona perfettamente.
Andate in system/app e installate samsung link.apk come un apk normale
-
1 allegato(i)
Salve potete dirmi gentilmente come si chiama quast'App
Allegato 71823