Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maltempo
Abbasso la tendina, se scorro i toggle li ho tutti e 17.
Da impostazioni posso solo scegliere l'ordine e non quali visualizzare e no.
Comunque scusami te, magari mi ricordo male e non sono nemmeno quelli i toggle.
Devo rimettermi alla pari :D
Il fatto è che la rom è basata sul firmware leaked 4.2.2, allora hai i toggle stock e quelli li puoi spostare ma non "eliminarli" e dunque non visualizzarli.
Ancora non è uscita nessuna mod per i firmware 4.2.2 (tipo la barra lidroid come su 4.1.2) che ti permetta di personalizzare quali toggle vedere.
-
Quote:
Ragz
Ci sto lavorando .. probabilmente nella 4.1 ...
.
.
.
No .. l S4 non ha lo sfondo bianco
Comunque se proprio insisti di dico di Si
.
.
.
Grazie mille allora, che dire buon lavoro e speriamo che sia veloce e non ti crei troppi problemi.
Anche a me il bianco non dispiace ma ho sentito che il nero è più amico della batteria ;-)
Se posso non sarebbe male avere il widget del meteo trasparente e lo sfondo del paesaggio campagnolo con il sentierino che si perde nell'orizzonte...presente?
Cmq complimenti ne ho provate alcune ultimamente tutte 4.2.2 e la tua non è male.
sono molto indeciso su quale tenere tra wanamlite, omega, pure e la tua........ma questo è un mio dilemma :-)
ciao
Turtlegsr
-
Quote:
turtlegsr
Grazie mille allora, che dire buon lavoro e speriamo che sia veloce e non ti crei troppi problemi.
Anche a me il bianco non dispiace ma ho sentito che il nero è più amico della batteria ;-)
Se posso non sarebbe male avere il widget del meteo trasparente e lo sfondo del paesaggio campagnolo con il sentierino che si perde nell'orizzonte...presente?
Cmq complimenti ne ho provate alcune ultimamente tutte 4.2.2 e la tua non è male.
sono molto indeciso su quale tenere tra wanamlite, omega, pure e la tua........ma questo è un mio dilemma :-)
ciao
Turtlegsr
Si è un po difficile .. ma dovrei farcela ;)
Widget trasparente qui : http://www.mediafire.com/?u6778ts368azjqy
Spero sceglierai la mia :D :D
Saluti
-
Una mod per i9305 ti è impossibile vero?
-
Ragz io ho un problema nella galleria...le immagini le visualizzo male quando vado a fare lo zoom (sono tutte sfasate e a pezzi!)
-
Quote:
MrGhost
Ragz io ho un problema nella galleria...le immagini le visualizzo male quando vado a fare lo zoom (sono tutte sfasate e a pezzi!)
Lo so .. giá segnalato su Xda ... mi sa che devo fare uscire un altra ROM :p
Quote:
psychok9
Una mod per i9305 ti è impossibile vero?
Io non ho l S3 LTE .. prova se vuoi ...
-
Ciao, sto avendo un grosso problema ho installato la v4 e ora il lettore musicale non va più, provengo dalla 3.1.1. Un'altra cosa che ti chiedo e se nei prossimi aggiornamenti riesci a mettere il "tasto " x chiudere il browser.
Cmq la ROM è fluida e il consumo della batteria e ottimo, la sto utilizzando da una settimana e non mi lamento, qualche refresh della home c'è, ma ormai mi sono rassegnato.
Saluti :D
-
1 allegato(i)
Allegato 72027
questo mi è successo zoomando la foto.
Sono bravissimo a rollare ahaha XD
-
Quote:
Ragz
Lo so .. giá segnalato su Xda ... mi sa che devo fare uscire un altra ROM :p
Io non ho l S3 LTE .. prova se vuoi ...
Lo stavo segnalando pure io..... nel frattempo avendo installato anche la galleria stock S4 uso quella, con quella non ci sono problemi , per intenderci quella con l'icona non gialla ma quella con bordo nero.
Ciao
ps: so che S4 non l'ha ma dove posso trovare la MOD per la batteria rotonda?
grazieeeee
p.p.s : sarebbe gradita una nuova ROM col multi-widget :-)
-
1 allegato(i)
Allegato 72040
Secondo me c'è qualcosa che non va .
Spero che quello che sto facendo sia gradito.