Visualizzazione stampabile
-
Anche io mi appoggio alla domanda di tabs78 e in più vorrei sapere un informazione perchè nello screen c'è scritto modello gt i9505 ?
Cmq Ragz ogni rom che posti tu non me la posso mai perdere :D
-
-
Link out, vista la proposta interessante e sicuramente valida,
e la richiesta che sembra aver mandato in tilt il download, non ci sarebbe modo di dare maggiore supporto o alternative al download?
Non me ne vogliate, ma il progetto sembra abbandonato ancor prima di partire.
Il mio è solo un suggerimento, non una critica
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francyct
e la richiesta che sembra aver mandato in tilt il download, non ci sarebbe modo di dare maggiore supporto o alternative al download?
Grazie
anch'io volevo provarla ma è pur sempre un lavoro amatoriale quindi ci risponderanno quando hanno tempo..pensa quanto ci mettono quelli che lo fanno di mestiere a fare uscire un firm!
-
Ma se io la installo nel mio s3 nobrand devo reinstallare tutto o non perdo nulla? Risolve il problema di carica lenta per chi lo ha?
-
Quote:
tabs78
ciao,
posso farvi qualche piccola domanda?
1) che bug ci sono per ora?lo chiedo perchè ho solo s3 e ci lavoro anche quindi dovrei sapere cosa rischio
2) skygo funziona?intendo facendo la procedura indicata nel thread apposito
3) si può azzerare il counter?
grazie mille
1) Nessuno in particolare
2)Se segui quella procedura dovrebbe andare , non posso testare perchè uso skygo sul tablet :D
3)Installando da recovery non si alza il counter , comunque si puo , usando l app triangle away
Quote:
Lvk4
Anche io mi appoggio alla domanda di tabs78 e in più vorrei sapere un informazione perchè nello screen c'è scritto modello gt i9505 ?
Cmq Ragz ogni rom che posti tu non me la posso mai perdere :D
Perchè è una ROM che ti rende simile il tuo S3 all S4 , almeno nel lato software , quindi secondo me è giusto mettere GT-i9505
ahahah grazie Lvk4 :*
Quote:
tabs78
ma l'upload è finito?
Ho l adsl che si sta fot*** , upload a 62% dopo 3 ore :o
Quote:
Francyct
Grazie
Io ho 15 anni, il mio collega 14. Come probabilmente saprai , a quest'età si va a scuola (Tra l'altro in questo momento si recuperano le materie sotto o si cerca di alzarne il voto) , si hanno amici , si ha la ragazza (non più :'( ) , ci si diverte e si fa sport. Quindi abbiamo una vita sociale e non possiamos tare sempre al pc e rispondere sul forum ;)
Quote:
mernin78
Ma se io la installo nel mio s3 nobrand devo reinstallare tutto o non perdo nulla? Risolve il problema di carica lenta per chi lo ha?
si , devi fare un full wipe , quindi perdi tutto
-
cavolo 62% in tre ore...speriamo che non solati l'upload come ieri!
-
Quote:
Ragz
1) Nessuno in particolare
2)Se segui quella procedura dovrebbe andare , non posso testare perchè uso skygo sul tablet :D
3)Installando da recovery non si alza il counter , comunque si puo , usando l app triangle away
Perchè è una ROM che ti rende simile il tuo S3 all S4 , almeno nel lato software , quindi secondo me è giusto mettere GT-i9505
ahahah grazie Lvk4 :*
Ho l adsl che si sta fot*** , upload a 62% dopo 3 ore :o
Io ho 15 anni, il mio collega 14. Come probabilmente saprai , a quest'età si va a scuola (Tra l'altro in questo momento si recuperano le materie sotto o si cerca di alzarne il voto) , si hanno amici , si ha la ragazza (non più :'( ) , ci si diverte e si fa sport. Quindi abbiamo una vita sociale e non possiamos tare sempre al pc e rispondere sul forum ;)
si , devi fare un full wipe , quindi perdi tutto
È un piacere sapere che c'è qualcuno della tua età in questo forum che ne sa qualcosa :D
-
Quote:
Ragz
Non avevo minimamente l'idea che avete pressappoco l'età di mio figlio, quindi che dire onore o voi, però per crescere in tutti sensi quello che fa la forza in questo caso è il supporto....
Complimenti comunque, ed in bocca al lupo per la scuola!
-
Quote:
Francyct
Non avevo minimamente l'idea che avete pressappoco l'età di mio figlio, quindi che dire onore o voi, però per crescere in tutti sensi quello che fa la forza in questo caso è il supporto....
Complimenti comunque, ed in bocca al lupo per la scuola!
Grazie mille :D
Lo so che il supporto è importante , ma questi sono gli ultimi giorni di scuola. Comunque la ROM è online e ed è in fase di test
Quote:
Gius3ppe
È un piacere sapere che c'è qualcuno della tua età in questo forum che ne sa qualcosa :D
ahhahaha grazie :D