Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigiv97
Esattamente! :D
Scongelala :D , è questo che ti da quell'errore
-
Quote:
Ragz
Scongelala :D , è questo che ti da quell'errore
Grazie mille Ragz sempre molto disponibile! :D
-
Ragz non funziona la sincronizzazione con l'account Samsung... ho provato anche a fare un ripristino di fabbrica ma non funziona lo stesso... mi puoi aiutare? Grazie mille ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
L'ho chiesto con cortesia, adesso dico basta categorico
Lasciate spazio alle richieste sulla rom, altrimenti mi costringete ad essere cattivo, e non mi va per nulla
Era rivolto a me? Mi ero permesso di rivolgere solo due righe di ringraziamento, e poi avevo riportato la mia esperienza con la fotocamera spiegando come risolvere...cmq chiedo scusa e mi adeguo. Per la tastiera, come detto, risolto facendo reinstallare la lingua nelle impostazioni. La rom è una bomba.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Infatti è quello che chiedevo io nella mia domanda, se non si connette e sincronizza l'account Samsung è un problema perché si evita programmi esterni, casomai un Fix da flashare via recovery perché per chi lo usa è fondamentale....
-
Ragazzi qualcuno di voi ha avuto problemi con il root nella versione 9.1 ?
A me dice che il dispositivo non è radicato.....
-
Quote:
Pierdebeer
Era rivolto a me? Mi ero permesso di rivolgere solo due righe di ringraziamento, e poi avevo riportato la mia esperienza con la fotocamera spiegando come risolvere...cmq chiedo scusa e mi adeguo. Per la tastiera, come detto, risolto facendo reinstallare la lingua nelle impostazioni. La rom è una bomba.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No ce l'aveva con Terzo33 penso :)
Quote:
terzo33
Ragz non funziona la sincronizzazione con l'account Samsung... ho provato anche a fare un ripristino di fabbrica ma non funziona lo stesso... mi puoi aiutare? Grazie mille ;)
Hai installato samsung account da aroma ? Clipboard e scloud ?
Quote:
luigiv97
Grazie mille Ragz sempre molto disponibile! :D
Prego :D
-
Quote:
Ragz
Hai installato samsung account da aroma ? Clipboard e scloud ?
Sì ho installato tutto ... le uniche cose che non ho installato sono Kies, ELM agent e dual clock...
-
Quote:
terzo33
Sì ho installato tutto ... le uniche cose che non ho installato sono Kies, ELM agent e dual clock...
Prova a mettere pure elm agent
-
Avevo flashato la rom inizialmente con kernel litegx, per risolvere con la fotocamera, rifladhato con kernel stock, volendo cambiare ora mi consigli di scaricare lo script da updateme per cancellare vecchi kernel e flash del nuovo? Se si primo o secondo script?
-
A proposito, ho perso il root ma è rimasta la cwm, posso flashare il kernel? Spero di non essere OT, ho il terrore, tu che li hai provati quale meglio si addice?
-
Quote:
Pierdebeer
A proposito, ho perso il root ma è rimasta la cwm, posso flashare il kernel? Spero di non essere OT, ho il terrore, tu che li hai provati quale meglio si addice?
Androidiani App
Perchè dici di aver perso il root ? Comunque ti consiglio il lite gx o il boeffla. Ma sono opinioni personali, ti consiglio di provarlo e decidere qual'è il migliore ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Perchè dici di aver perso il root ? Comunque ti consiglio il lite gx o il boeffla. Ma sono opinioni personali, ti consiglio di provarlo e decidere qual'è il migliore ;)
Supersu mi dice di fare root manuale...avevo fatto come mi avevi detto, root, recovery,bootloader,azzeramento,wipe e flash inizialmente andava poi niente
-
ho risolto rifacendo root, cwm, ecc. il kernel va bene questo i9300 Lite GX v.2.1.0? ho visto che a te in aroma c'era il 2.0.0
Quote:
Ragz
Perchè dici di aver perso il root ?
-
Ribadisco dei tanti kernel googy max 2.0.4 è il top
-
Quote:
Ragz
Si adesso c'è ma in aroma devi selezionare samsung service
Ottimo! :)
Il deep clean non serve, basta reinstallare la ROM usando il kernel stock. Poi si apre la fotocamera e da recovery si flasha il kernel che si vuole
Fatto come citato ragz adesso e un fulmine lunica cosa nn sincronizza accout samsung ..ma devo dire che adesso e un bomba
Edit. .risolta la sincronizzazione ho ripristinato il backup di Samsung push Service
-
Quote:
mikyven
Ribadisco dei tanti kernel googy max 2.0.4 è il top
Scusa se ti scoccio. .potresti indicarmi i settaggi? Grazie anticipatamente
-
Io ho lasciato così in default e va benissimo
-
Reinstallata la rom con boeffla, situazione leggermente migliorata ma comunque è un chiodo. Non capisco perché è così lento, ho provato ad installarla con Kernel stock ed è fermo, flashato il googy e non cambia nulla, adesso direttamente il boeffla. Proverò ad eseguire lo script di slim80 e reinstallare il tutto poi getto la spugna.
-
Quote:
Pierdebeer
ho risolto rifacendo root, cwm, ecc. il kernel va bene questo i9300 Lite GX v.2.1.0? ho visto che a te in aroma c'era il 2.0.0
Si va benissimo pure la 2.1.0. Io in aroma ho messo la 2.0.0 perchè era l'ultima disponibile :p
Quote:
chry113
Reinstallata la rom con boeffla, situazione leggermente migliorata ma comunque è un chiodo. Non capisco perché è così lento, ho provato ad installarla con Kernel stock ed è fermo, flashato il googy e non cambia nulla, adesso direttamente il boeffla. Proverò ad eseguire lo script di slim80 e reinstallare il tutto poi getto la spugna.
Molti utenti anche di altre rom lamentano il fatto che con la 4.3 hanno un telefono lento...
Se provieni dalla stock 4.1.2 di sicuro troverai questo rallentamento... ma se vieni da 4.2.2 ti sembrerá un altro mondo :)
Ti consiglio di usare un kernel come il boeffla, in aroma selezioni poco bloatware e poi iberni le app con greenify
-
Ragz su Aroma ho selezionato tutto ma la sincronizzazione con l'account Samsung non funziona ancora ...
-
Quote:
Ragz
Si va benissimo pure la 2.1.0. Io in aroma ho messo la 2.0.0 perchè era l'ultima disponibile :p
Molti utenti anche di altre rom lamentano il fatto che con la 4.3 hanno un telefono lento...
Se provieni dalla stock 4.1.2 di sicuro troverai questo rallentamento... ma se vieni da 4.2.2 ti sembrerá un altro mondo :)
Ti consiglio di usare un kernel come il boeffla, in aroma selezioni poco bloatware e poi iberni le app con greenify
grazie della disponibilità.
provengo da cyanogen 4.3 e ti garantisco che è una scheggia, purtroppo come già detto mi serve una sammy per il gear, per questo son qui a "seccarti".
ho fatto come dicevo sopra, ma senza risultato, dopo lo script di slim80 ho messo googy e pulito il tutto, ma non va, e non è una questioni di piccoli lag è proprio lentissimo... quindi ripulisco, reinstallo dopo factory reset e in aroma seleziono di nuovo boeffla. di bloatware seleziono solo gmail e gear pensa te...
-
Quote:
terzo33
Ragz su Aroma ho selezionato tutto ma la sincronizzazione con l'account Samsung non funziona ancora ...
Io ho risolto ripristinando il backup di Samsung push Service
A me nn funziona il widget Google cerca
-
Quote:
terzo33
Drvi installare il samsung push service :)
Quote:
chry113
grazie della disponibilità.
provengo da cyanogen 4.3 e ti garantisco che è una scheggia, purtroppo come già detto mi serve una sammy per il gear, per questo son qui a "seccarti".
ho fatto come dicevo sopra, ma senza risultato, dopo lo script di slim80 ho messo googy e pulito il tutto, ma non va, e non è una questioni di piccoli lag è proprio lentissimo... quindi ripulisco, reinstallo dopo factory reset e in aroma seleziono di nuovo boeffla. di bloatware seleziono solo gmail e gear pensa te...
Molto strano. Io proverei un deep clean
Quote:
Michaelsdj
Io ho risolto ripristinando il backup di Samsung push Service
A me nn funziona il widget Google cerca
Puoi upparmi il file samsung push service in system/app
PS : si trova sotto a samsung calendar ;)
-
Ragz scusa la seccatura, il kernel lite gx 2.1 mi confermi che sia quello riportato nella sezione kernel del caffe point s3? Un dubbio da principiante, riporta solo per rom sumsung quindi va bene? Lo installo dopo aver fatto lo script clean di slim80?
-
Ho provato installando servizio samsung push ma anche al sottoscritto permane il mancato funzionamento della sincronizzazione dell'account samsung.
Ad essere precisi manca proprio l'elenco delle voci, con il relativo segno di spunta, che è possibile sincronizzare nell'account stesso.
Altre piccole cose che ho notato:
1) Impossibilità di aggiungere il microfono alla tastiera. Ho anche installato Google search sperando di avere miglioramenti ma senza risultato.
A dire il vero è servito per S-Voice che altrimenti non faceva ricerche su internet ma di bottone del microfono sulla tastiera non c'è verso di trovarlo e aggiungerlo.
2) Non è possibile "nascondere" le applicazioni ma credo sia effetto del porting del Note 3 ma non vorrei dire eresie.
3) l'sms con orario di invio invece che di ricezione (descritta nel changelog) non mi sembra funzionare.
Io provengo dalla revolution V.7 in cui mi ero affezionato al menù esteso di riavvio e al kill dell'applicazione col tasto sinistro.
Mi mancano come le tasche nei jeans....
Possibilità di aggiungerle in qualche modo?
-
Quote:
Ragz
Drvi installare il samsung push service :)
Ragz Samsung Push Service è già installato ... non capisco proprio da cosa dipenda :(
-
Quote:
terzo33
Ragz Samsung Push Service è già installato ... non capisco proprio da cosa dipenda :(
Io ho risolto così. .nn è che c'è l'hai greenfatizzato o congelato
-
Quote:
Pierdebeer
Ragz scusa la seccatura, il kernel lite gx 2.1 mi confermi che sia quello riportato nella sezione kernel del caffe point s3? Un dubbio da principiante, riporta solo per rom sumsung quindi va bene? Lo installo dopo aver fatto lo script clean di slim80?
Androidiani App
Quello nella mia ROM è il 2.0.0 mentre l'ultimo disponibile è il 2.1.1.
Si va perfettamente sulla ROM, vai tranquillo ;)
Quote:
lastneuron
Ho provato installando servizio samsung push ma anche al sottoscritto permane il mancato funzionamento della sincronizzazione dell'account samsung.
Ad essere precisi manca proprio l'elenco delle voci, con il relativo segno di spunta, che è possibile sincronizzare nell'account stesso.
Altre piccole cose che ho notato:
1) Impossibilità di aggiungere il microfono alla tastiera. Ho anche installato Google search sperando di avere miglioramenti ma senza risultato.
A dire il vero è servito per S-Voice che altrimenti non faceva ricerche su internet ma di bottone del microfono sulla tastiera non c'è verso di trovarlo e aggiungerlo.
2) Non è possibile "nascondere" le applicazioni ma credo sia effetto del porting del Note 3 ma non vorrei dire eresie.
3) l'sms con orario di invio invece che di ricezione (descritta nel changelog) non mi sembra funzionare.
Io provengo dalla revolution V.7 in cui mi ero affezionato al menù esteso di riavvio e al kill dell'applicazione col tasto sinistro.
Mi mancano come le tasche nei jeans....
Possibilità di aggiungerle in qualche modo?
1) non capisco cosa intendi ;)
2) devi tappare su di un app e poi trasportarla su nascondi
3) a me funzionava.... confermate ?
4) ormai l'unica è usare wanam xposed!
-
Quote:
Ragz
rom perfetta , dopo aver provato vari kernel non ero molto soddisfatto delle reazioni del cell , un po troppo lento , ora dopo aver messo il kernel Yank555.lu-i9300-JB-kernel-v4.0a , è una scheggia veloce e reattivo e tutto funziona alla perfezione Thanks Ragz per questa magnifica rom
-
A voi mantengono le cartelle nel drawer? Ad ogni riavvio mi ritrovo la cartella vuota ed i file che avevo inserito, fuori...Ragz installato litegx, tutto ok
-
Risolto, sbagliavo procedura
-
ciao a tutti.
Ragz complimentissimi per la tua rom che è davvero ben fatta.
Ho solo un problema con il wifi che credo non sia un problema specifico della tua ROM ma venga dall'annosa rogna del Wifi di JellyBean.
In sostanza, sia che usi un certificato della rete del polimi (TLS e certificato), sia che usi la configurazione richiesta dalla rete della unimi (PEAP, email istituzionale e password) non riesco in alcun modo a collegarmi alla rete.
Nello specifico, mi dà errore di autenticazione e dichiara che la password è errata (anche quando la password non devo inserirla, oltretutto)!
La cosa strana è che prima id flashare la Revolution, avevo flashato la 4.3 UK (quella piena di problemi) con la quale, almeno col metodo della rete unimi riuscivo a collegarmi. Ora, con la revolution, non riesco a collegarmi nemmeno in quel modo.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e/o ha conoscenza di una soluzione?
Grazie in anticipo
Poker
-
Quote:
Michaelsdj
Io ho risolto così. .nn è che c'è l'hai greenfatizzato o congelato
Non penso anche perché non ho ne TitaniumBackup ne Greenfy... :(
-
Io ho lo stesso problema di terzo33 ovvero Samsung push Service titanium non riesce a ripristinarlo da sempre la voce "fallito" e quindi non va il ripristino dei messaggi chiamate ecc ecc...
-
Quote:
Ragz
Per il punto 1) intendo il bottone di fianco al tasto "spazio" della tastiera. E' personalizzabile nel senso che ricorda l'ultima voce utilizzata, siano essi caratteri speciali o sottomenù di impostazioni, emoticon o altro ciarpame digitale. Di solito è disponibile anche il microfono che utilizzavo per dettare mail ed sms (sono pigro). Ora non c'è più questa opzione, nemmeno installando google search.
Edit: ho risolto cambiando da "tastiera samsung" a "google digitazione vocale".
2) Tappa e ritappo nel drawer ma posso solo trasportare su disinstalla/disattiva o annulla o crea cartella. Non c'è la voce "nascondi".
Nemmeno nel menù ho opzioni similari.
-
Quote:
terzo33
Mmmmmm non so..io ho rifatto i wipe e il backup ed ho risolto. .sennò prova a cancellare e riattivare l'account
-
Se può tornare utile; per diminuire ulteriormente il ritardo del tasto home, andate in rivista personale e spuntate l'opzione apri con tasto home (funziona solo se premuto nella schermata home) ora potrete accedervi solo facendo uno swipe dal basso verso l'alto.
-
Quote:
poker1410
ciao a tutti.
Ragz complimentissimi per la tua rom che è davvero ben fatta.
Ho solo un problema con il wifi che credo non sia un problema specifico della tua ROM ma venga dall'annosa rogna del Wifi di JellyBean.
In sostanza, sia che usi un certificato della rete del polimi (TLS e certificato), sia che usi la configurazione richiesta dalla rete della unimi (PEAP, email istituzionale e password) non riesco in alcun modo a collegarmi alla rete.
Nello specifico, mi dà errore di autenticazione e dichiara che la password è errata (anche quando la password non devo inserirla, oltretutto)!
La cosa strana è che prima id flashare la Revolution, avevo flashato la 4.3 UK (quella piena di problemi) con la quale, almeno col metodo della rete unimi riuscivo a collegarmi. Ora, con la revolution, non riesco a collegarmi nemmeno in quel modo.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e/o ha conoscenza di una soluzione?
Grazie in anticipo
Poker
Per il problema prova a cambiare kernel ! Pure io avevo problemi di questo genere e ho risolto mettendo il kernel stock :)
Quote:
marco69
Io ho lo stesso problema di terzo33 ovvero Samsung push Service titanium non riesce a ripristinarlo da sempre la voce "fallito" e quindi non va il ripristino dei messaggi chiamate ecc ecc...
Quote:
terzo33
Michaldjs ci spieghi nel dettaglio come hai risolto ?! :D
Quote:
lastneuron
Per il punto 1) intendo il bottone di fianco al tasto "spazio" della tastiera. E' personalizzabile nel senso che ricorda l'ultima voce utilizzata, siano essi caratteri speciali o sottomenù di impostazioni, emoticon o altro ciarpame digitale. Di solito è disponibile anche il microfono che utilizzavo per dettare mail ed sms (sono pigro). Ora non c'è più questa opzione, nemmeno installando google search.
Edit: ho risolto cambiando da "tastiera samsung" a "google digitazione vocale".
2) Tappa e ritappo nel drawer ma posso solo trasportare su disinstalla/disattiva o annulla o crea cartella. Non c'è la voce "nascondi".
Nemmeno nel menù ho opzioni similari.
2) allora selezioni un'app e la "trasporti" nella home...
Qui in alto avrai alcune opzioni... tra cui appunto nascondi. Se non c'è significa che samsung l'ha tolto nel nuovo launcher ! :)
Quote:
Pierdebeer
Se può tornare utile; per diminuire ulteriormente il ritardo del tasto home, andate in rivista personale e spuntate l'opzione apri con tasto home (funziona solo se premuto nella schermata home) ora potrete accedervi solo facendo uno swipe dal basso verso l'alto.
Androidiani App
E potete fare lo stesso con S Voice!
-
Fix light effect nella lockscreen. Solo per MJ9 (android 4.3)
http://forum.xda-developers.com/show...post&t=2243407