Visualizzazione stampabile
-
Io la sto scaricando ;)
Mi ci vorrà un po di tempo però (velocità down 65 Kb/s D: )...
Magari stasera vi dico le mie impressioni sulla 4.2 :)
ps Ragz la tua rimane ,per me, la migliore rom di sempre per l'S3! :D
-
Ragz non te la prendere è estate la gente sta in giro e al mare :D
Io la sto downlodando :P e come la monto su la testo e vedo se ti posso essere di aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
RenaWeb
Ma chiunque pubblica le rom su xda. Alla fine, è il sito numero 1 per il modding android
Non vedo il motivo "dell'offesa"
Personalmente aspetto i pareri perchè sono spesso fuori casa e mi serve un cellulare funzionante al 100%
Si aspetta visto che io non ho potuto testarla e non so manco se parte ... comunque le modifiche sono piccole e non dovrebbero esserci problemi ;)
Quote:
alfix00
Io la sto scaricando ;)
Mi ci vorrà un po di tempo però (velocità down 65 Kb/s D: )...
Magari stasera vi dico le mie impressioni sulla 4.2 :)
ps Ragz la tua rimane ,per me, la migliore rom di sempre per l'S3! :D
Eheheh grazie mille :D
Mi sarebbe d'aiuto
Quote:
Lvk4
Ragz non te la prendere è estate la gente sta in giro e al mare :D
Io la sto downlodando :P e come la monto su la testo e vedo se ti posso essere di aiuto
Tra neanche 1 ora potrò dire anch'io la stessa cosa :D:D:D:D:D:D:D:p:p:p
-
Hai ragione...xo anke tu aiuti più su Xda ...infatti alcune problematiche me le hai risolte la...anche se avevi chiesto aiuto qui
:):):):)
-
Ragz scaricata e flashata ma non mi parte. Rimane sempre sulla scritta Samsung col led blu
-
Quote:
Lvk4
Ragz scaricata e flashata ma non mi parte. Rimane sempre sulla scritta Samsung col led blu
Lo stesso per me. L'ho flashata mettendola nella sd card (non esterna) e con full wipe ma niente.
-
Ragazzi ripropongo una domanda senza risposta: ma la torcia led non c'è?
Aggiungo: come inserisco le app nel multiwindows? Nella modifica della barra non le vedo tutte e non c'è una app dedicata alla modifica del multiwindows...
-
Quote:
balordo80
Hai ragione...xo anke tu aiuti più su Xda ...infatti alcune problematiche me le hai risolte la...anche se avevi chiesto aiuto qui
:):):):)
Bhe si io aiuto dove sono più gratificato. So che non è giusto ma se tu fossi nei miei panni lo capiresti ;)
Quote:
Lvk4
Quote:
Lellokavasaki
Lo stesso per me. L'ho flashata mettendola nella sd card (non esterna) e con full wipe ma niente.
Purtroppo come scritto prima non ho potuto testare la rom. Mi dispiace ma devo rimuovere il link ;(
Quote:
fogman79
Ragazzi ripropongo una domanda senza risposta: ma la torcia led non c'è?
Aggiungo: come inserisco le app nel multiwindows? Nella modifica della barra non le vedo tutte e non c'è una app dedicata alla modifica del multiwindows...
Torcia led cos e ?
Il multiwindows è limitato così come lo è su S4
-
Grazie Ragz! :-)
Scusa ma sono io che avevo dato per scontato che il multiwindows fosse moddato per essere usato con qualsiasi app! Visto che di default è molto limitato, non hai intenzione di inserire la versione full?
Per torcia led intendo l'app presente sulle rom Samsung dell'S3 (non so sulla leaked e su quelle dell'S4), che permette di usare il flash led della fotocamera appunto come "torcia", nome che viene usato nel relativo toggle sulla barra delle notifiche.
Ancora complimenti per l'ottima rom e per la disponibilità, anche in ferie! :-)
-
Quote:
fogman79
Grazie Ragz! :-)
Scusa ma sono io che avevo dato per scontato che il multiwindows fosse moddato per essere usato con qualsiasi app! Visto che di default è molto limitato, non hai intenzione di inserire la versione full?
Per torcia led intendo l'app presente sulle rom Samsung dell'S3 (non so sulla leaked e su quelle dell'S4), che permette di usare il flash led della fotocamera appunto come "torcia", nome che viene usato nel relativo toggle sulla barra delle notifiche.
Ancora complimenti per l'ottima rom e per la disponibilità, anche in ferie! :-)
Il multiwindows illimitato penso di aggiungerlo nella v5 ... un mega update visto che si baserá su 4.2 ufficiale :D
Il widget torcia invece non è presente ;)