Appena installata sta mod di sblocco sulla 4.3 mj9 e la rom v9.1 tutto funziona ottimamente
Visualizzazione stampabile
Scusate non vorrei dire un eresia ma il gear manager che vedo in questa rom che vuol dire... che l ' s3 puo funzionare con l' orologio galaxy gear?
Magari ricordavo male io... Il fatto è che appena metto una rom su base samsung, subito sostituisco la touchwiz (mai piaciuta personalmente) e metto un launcher alternativo, come nova o apex, che girano in maniera più fluida e ti consentono più personalizzazioni.
L'unica cosa che mi viene in mente è di selezionare un'app dal drawer ed "avvicinarla" ad un'altra app. Ma forse sto vaneggiando :D
Comunque per il riavvio automatico hai solo due strade :
-vai in opzioni sviluppatore (se non ti esce, tappa 7 volte su numero build in impostazioni/info sul telefono) e cerca "menu di riavvio avanzato".
-se non risolvi sopra, devi usare l'app wanam xposed scaricando uno dei tanti moduli. Da quell'app sicuramente puoi farlo.
Forse ragz ancora non ha integrato, di suo, il menu di riavvio...
Niente...
ho dovuto buttarci su il firmware googy-max 2.0.4 che è stato rilasciato recentemente perchè con il 2.0.3 selezionabile (e con tutti gli altri integrati nell'installatore) non c'è modo di collegarmi alla rete del politecnico.
col 2.0.4, quantomeno, riesco a collegarmi.
però si presenta un cosa strana:
dopo aver fatto wipe di cache e dalvik e flashato con CWM il kernel, al successivo riavvio compare l'avviso "Ottimizzazione applicazioni" (e fin qui è tutto normale) ma dichiara di dover ottimizzare circa 200 applicazioni più di quelle che ho effettivamente installato da play store.
E' possibile prenda in considerazione anche quelle preinstallate? Sinceramente mi sembrano un po' tantino..
Help/chiarimenti?
Thanks in advance
Poker
dopo un ulteriore giro di wipe factory, cache e dalvik, un ottimizzazione dei valori in opzioni sviluppatore, cancellato tutte le cartelle 0/ ho notato miglioramenti al limite dell'inconsistente sino a quando.. non ho tolto la micro sd (classe 10 samsung....), ora il telefono "vola"... procedo ad un formattone della sd e poi riprovo...
Scusate,io ho ancora la v 7.0 che per me è la migliore e che mi ha dato meno problemi l' unica cosa che da 2 giorni al riavvio del cell è in inglese e mi da un errore continuo,fino a quando non imposto l'italiano come lingua non posso usare il telefono,è successo a qualcuno?
Qualche richiesta per la v9.2 perfavore :)
PS : comunque i vostri problemi saranno fixati o lo sono già
Ragz sapresti aiutarmi per il problema della lingua?
Salve Ragz, ieri volevo anche io provare questa fantastica rom, ma purtroppo sono uno di quelli che hanno ottenuto come risultato:
"solo chiamate di emergenza"
ho provato a seguire le guide che ho trovato sul web:
ho installato il modem xxmeg4 (mi ha ripristinato l'imei ma comunque non funziona);
ho ripristinato il telefono alla stock rom con triangle reset (nulla di fatto, anzi si è cambiato l'imei in 0049..... ed il serial number in 0000000000);
ho provato con kies, ma non mi fa aggiornare;
inoltre durante l'installazione della S4 revolution, ho anche accettato di fare un backup della cartella efs, però non saprei come ripristinarlo...
infine ho trovato su xda l'ariza patch che dovrebbe far funzionare il telefono anche con il serial number 000000000000, ma non è servita a nulla.
Sapresti indicarmi la via per risolvere il problema?
Grazie per il lavoro che fai.
Ho ovviamente colto lo spirito della domanda, ma rispondo comunque.
Con questa rom il telefono era fermo, inutilizzabile avevo già provato a riflesharla con tutti i kernel disponibili o a sostituirli subito dopo, ma senza risultato, poi ho tolto la Micro sd per fare un deep ma dopo aver wippato inavvertitamente ho riavviato notando subito la velocità di esecuzione del sistema. Riprovavo quindi a rimettere la Micro sd e ritornava il chiodo di prima, ho quindi formattato la Micro sd e devo dire che nonostante sia decisamente più veloce senza, adesso almeno è utilizzabile. Ps ho provveduto anche ad eliminare tutte le cartelle 0/ che il sistema aveva creato ad ogni flash.
Attendo la 9.2....
Quote:
Originariamente inviato da chry113
Se ce ne solo una di cartella 0 si può cancellare? (emulated/0) credo di no o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si perché no? alla fine 0/ altro non è che "il sistema" precedente al flash pertanto se non contiene dati a te utili puoi eliminarla. ad esempio ho salvato documenti/download/scatti che mi servivano ed ho poi eliminato tutto.
poi mantenere la cartella vuota non crea problemi
Ciao Ragazzi, io utilizzo la s4 revolution 7.0 base 4.2.2 perché mi trovo benissimo. Ho provato la 8.0 base 4.3 ma il telefono non andava bene. Mi sapete dire la 9.1 se funziona bene? Grazie..
Dimenticavo c'è un altro problema, continua a darmi "la connessione ad internet è instabile" cosa mai avvenuta prima del flash.
Ho notato inoltre che il wifi è più lento.
Ragz consigli
Ora la segnalazione è continua... Azz non si può navigare più...
Che Kernel mi consigliate?? io attualmente ho il Lite GX v.2.
Leggendo ho visto che ce ne sono di meglio
Quote:
Originariamente inviato da kevin69
Del litegx è uscita la 3.1.0 che rispetto alla 2.1.0 ed alla 2.0.0 a primo impatto sembra vadi meglio ma l'ho messa appena oggi. È basata sul kernel cinese.
a me non funziona il lettore ottico preinstallato.... crascia appena la avvio.
Non saprei.... che altro manca..... ah è possibile un app che abiliti/disabiliti le funzioni nascoste della touchwiz? es: lo scroll del walpaper, abilita/disabilita la modalità landscape, ecc....
Ah giusto altra cosa...
se tengo premuto sullo sfondo nella schermata home, esce il dialog con "Imposta sfondo", "Applicazioni e widget", Cartella, Pagina.
se scelgo imposta sfondo e in seguito schermata di sblocco , crascia la touchwiz.
Come tastiera forse e dico forse, è meglio quella nuova della google.
Grazieeeeeeeeeeeee
Ragz il theme white mod sarebbe x me na gran chicca
Qualche post indietro ho postato la mod con lo sblocco della lockscreen effetto ink e luce sarebbe anche gradita
Una cortesia, qualcuno sa come si chiama l'apk del widget calendario? l'ho rimosso erroneamente con root explorer
Quote:
Originariamente inviato da tabaccaio
Widget s planer
Scusa ragz ma anche il boeffla è compatibile con questa rom?
Si la 9.1 va molto meglio della v9. Ma la rom, essendo basata su un firmware buggato ha qualche problema ogni tanto! ;)
Ci sto lavorando. ..
È un problema della leak... risolvi cambiando kernel
La tastiera google no... sarebbe contro gli obbiettivi della rom. Per il problema del crash del launcher ... è un bug storico della rom, non ho ancora trovato una soluzione
Scusa Ragz ma ho appena notato che la ROM ha zram abilitato... c'è modo di disabilitarlo senza flashare di nuovo la ROM?
Ho un problema scompaiono i widget dalla schermata Home, come mai? C'è una soluzione?
Vai su gestione applicazioni e cancella i dati della "Touchwiz Home " ;)
Evito di ribadire cose citate già da altri utenti e aggiungo:
1) Chiederei di inglobare l'S-Voice dell'S4 piuttosto di quello attuale del Note3. L'ho trovato più esteso come opzioni disponibili. Avevo utilizzato sul mio s3 4.1.2 un apk fixato che mi aveva dato parecchie soddisfazioni.
2) Sull'S4 ci sono alcune opzioni nel menu "servizi per la posizione" che consentono di creare dei luoghi preferiti "casa", "auto" in base a ubicazione gps o in base alla connessione bluetooth attiva, utili per innescare eventi tipo l'avvio di s-voice quando si entra in macchina, oppure attivare il wi-fi quando si è in casa. Questo voci non le ho mai trovate su nessuna rom o apk ported. Non se sia possibile includerle.
3) il fatto che non sia possibile far suonare la sveglia a telefono spento mi ha sempre mandato in bestia. Con hidden settings esiste a possibilità di abilitare l'autoaccensione immediatamente prima dell'orario della sveglia, il che aggirerebbe il problema. Testato sulla 4.1.2 il programma diceva che tale funzione non era compatibile con la rom in oggetto. Non ho ancora provato su quelle più recenti. Non so il codice possa essere adattato sulla tua rom.
Spero di non essere andato fuori tema.
Ragz hai il widget meteo semi trasparente questa v9.1? Grz in anticipo
salve,complimenti per questa bella rom,grazie all'autore per aver deciso di continuare a seguirla e ad aggiornarla.
vengo alla mia domanda,ho girato per i vari post del thread e non ho trovato o non c'e' la prassi da seguire se volessi tornare alla rom originale tim,ho provato con odin a flasharlo ma fallisce ad ogni tentativo.
qualcuno saì indicarmi che procedura e che files dovrei scaricarmi a parte odin e rom della tim? grazie