Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelenet
Quindi sé vado nell'altra discussione e scarico un tema e la flescio non conbino guai?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Al massimo se hai problemi reinstalli la rom (senza wipe data)
-
Raga complimenti per il lavoro che fate,questa rom è fantastica...Ho una domanda,avete per caso verificato se SkyGo funziona?Perchè io non riesco a farlo partire....
-
Quote:
Dadde87
Raga complimenti per il lavoro che fate,questa rom è fantastica...Ho una domanda,avete per caso verificato se SkyGo funziona?Perchè io non riesco a farlo partire....
Skygo per i dispositivi roottati non funziona... o meglio funziona ma puoi vedere solo 1 canale che sarebbe skytg24, gli altri invece sono oscurati...
- Ragz, più o meno quando uscirà la S4Revolution 4.2 stabile? *-* ?
-
-
Nella 4.1 si blocca ogni tanto e story album non funziona si vedono i pixel ..
-
Quote:
BennyDGN
succede anche a me mi si blocca spesso ..peccato!!
-
ho in download la 4.1 una bella pulizia a fondo un bel flash e giu a testare... qualche suggerimento o avvertimento al proposito?
-
Quote:
alfix00
Skygo per i dispositivi roottati non funziona... o meglio funziona ma puoi vedere solo 1 canale che sarebbe skytg24, gli altri invece sono oscurati...
- Ragz, più o meno quando uscirà la S4Revolution 4.2 stabile? *-* ?
Se Alegu mi aiuto può uscire a presto ... se no aspettatevi la v5 a settembre ...
Quote:
BennyDGN
Se si blocca ibernate le app così da aver piu ram e limitare i freeze ...
Per story album è solo un effetto grafico ...
Quote:
kari
succede anche a me mi si blocca spesso ..peccato!!
C'est la vie ... :D:p
Quote:
cerulei
ho in download la 4.1 una bella pulizia a fondo un bel flash e giu a testare... qualche suggerimento o avvertimento al proposito?
Nessun suggerimento :)
Dopo averla installata usa greenify e iberna le app ...
-
Sto installando la 4.1 e da aroma ho deciso un full wipe ma si è bloccato al 30% con "formatting/data partition". Posso togliere la batteria e rifare tutto?
EDIT: dopo 10 minuti ho tolto la batteria e fatto i wipe manualmente, ora funge ;)
-
Quote:
RenaWeb
Sto installando la 4.1 e da aroma ho deciso un full wipe ma si è bloccato al 30% con "formatting/data partition". Posso togliere la batteria e rifare tutto o si bricka?
No a volte fa così , riavvia in recovery e installa :)