Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RenaWeb
"quello" cosa? Eliminando le cache non risolvo nulla, bho...
È così necessario aggiornarlo ? :p:o
Quote:
xNOBODY
Il fix della camera funziona anche con la leaked normale?
Ho installato il fix ma non serve a niente. Nel menu non c'è l'opzione.
No ho combinato qualcosa io :rolleyes:
-
Ragazzi, mi serve aiuto. Una volta finita di installare la rom mi rimane freezato su restart and enjoy e non si riavvia. Come risolvo?
-
Quote:
xNOBODY
Ragazzi, mi serve aiuto. Una volta finita di installare la rom mi rimane freezato su restart and enjoy e non si riavvia. Come risolvo?
Riavvia manualmente
-
Ragz, visto che probabilmente il nuovo aggiornamento lo fai uscire a settembre, ci potresti dire cosa hai in mente di aggiungere/togliere/fixare più o meno con esso :P ? (mi piace troppo questa rom)
-
Quote:
alfix00
Ragz, visto che probabilmente il nuovo aggiornamento lo fai uscire a settembre, ci potresti dire cosa hai in mente di aggiungere/togliere/fixare più o meno con esso :P ? (mi piace troppo questa rom)
Non è ho idea .. probabilmente nuova base (4.2.2 ufficiale) i port S4 aggiornati , app aggiornate e vedremo poi ;)
-
Ragz ottima rom, ma smart stay e smart scroll dove li abilito? :)
-
Quote:
milanista96
Ragz ottima rom, ma smart stay e smart scroll dove li abilito? :)
Non funzionano :)
-
Ho trovato nel thread delle mod, la mod per la barra di notifica. Se la installo su questa ROM perdo la barra trasparente stile S4? C'è un modo per cambiare solo le icone della batteria e dell'orario sulla status bar lasciandola trasparente?
-
Intanto complimenti x la rom davvero bella, volevo sapere una cosa, xke se dalla recovery faccio un wape davil chace o se si scrive così, alla riaccensione mi da problema com.google. ecc..è stato arrestato.
Praticamente gli ho cambiato il modem mettendo il nelk2 della 3 con mobile odin, installando il programma fa il wape chace devil, ma quando si accende mi esce sto errore che nessuna guida aiuta,
-
Quote:
Ragz
Non funzionano :)
Ah mi ero accontentato del "funzionano raramente", grazie comunque :D
Edit e piccolo ot: C'è un modo per non fare riavviare spesso la touchwiz? Tipo farla rimanere SEMPRE in memoria? Anche se occupa ram però è una scocciatura vedere che si ricarica sempre :)