È così necessario aggiornarlo ?:o
No ho combinato qualcosa io![]()
Ragazzi, mi serve aiuto. Una volta finita di installare la rom mi rimane freezato su restart and enjoy e non si riavvia. Come risolvo?
Ragz, visto che probabilmente il nuovo aggiornamento lo fai uscire a settembre, ci potresti dire cosa hai in mente di aggiungere/togliere/fixare più o meno con esso :P ? (mi piace troppo questa rom)
Ragz ottima rom, ma smart stay e smart scroll dove li abilito?![]()
Terminale: Samsung Galaxy S6 Edge
Terminali precedenti: HTC One, Galaxy S3, Galaxy S
Ho trovato nel thread delle mod, la mod per la barra di notifica. Se la installo su questa ROM perdo la barra trasparente stile S4? C'è un modo per cambiare solo le icone della batteria e dell'orario sulla status bar lasciandola trasparente?
Intanto complimenti x la rom davvero bella, volevo sapere una cosa, xke se dalla recovery faccio un wape davil chace o se si scrive così, alla riaccensione mi da problema com.google. ecc..è stato arrestato.
Praticamente gli ho cambiato il modem mettendo il nelk2 della 3 con mobile odin, installando il programma fa il wape chace devil, ma quando si accende mi esce sto errore che nessuna guida aiuta,
Ultima modifica di milanista96; 30-07-13 alle 14:02
Terminale: Samsung Galaxy S6 Edge
Terminali precedenti: HTC One, Galaxy S3, Galaxy S