È una feature che non ho messo appositamente ... E poi non crasha. Prova un wipe cache e dalvik
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, ho un piccolo dubbio riguardo i nuovi fw e il nuovo modem che vanno a modificare la cartella efs. io in questo momento ho su l'android revolution hd 26 con EMC2, quindi a quanto ho capito posso metterci ancora tutti i modem che voglio o sbaglio? io ora vorrei provare questa s4 revolution, avrò problemi con i modem vecchi? perchè attualmente sto usando un modem specifico per la wind e va molto meglio. Graziee
Si hanno problemi solo se si flashano i modem che vanno dall'MG4 in poi. Se tu non hai un modem da Mg4 in poi puoi flashare qualsiasi modem,ma se metti l'MG4 o successivi non potrai tornare indietro (a meno che non ripristini la vecchia cartella EFS) nel tuo caso tu puoi flashare tranquillamente la mia ROM, e se vuoi tenere il tuo modem wind basta che in AROMA selezioni di non flashare nessun modem :) Spero di essermi spiegato bene...
Meno delle 4.1.2,ma più della leak 4.2 :p
mai visti cosi tanti lag/bug/freeze/crash , sia con app di terze parti che con app di sistema, buona la durata della batteria ma per me completamente instabile con freeze di sistema addirittura di minuti, disinstallo subito
Ciao a tutti e soprattutto a te Ragz ;) Allora ho messo su la 4.2 qualche giorno fa e la batteria ha cominciato ad avere un calo repentino dell'autonomia e cercando cercando ho trovato che il problema forse era dovuto alla voce "server multimediale" che nella sezione batteria in effetti dava consumi abbastanza alti quindi ho fatto proprio un deep clean e ricominciato dalla 4.0.4 fino alla 4.2 con disattivazione poi di tutti i processi inerenti alla voce "server multimediali" riavvio e infine loro riattivazione altrimenti davano errore (giustamente) google play e tutte le applicazioni che si autoaggiornavano. Ora però noto che un'altra voce spicca nel consumo batteria e cioè "Sistema Android" che si attesta sempre sul 34%, cosa secondo me alquanto strana o almeno prima che mettessi la 4.2 non stava al primo posto con questa percentuale, dove invece c'era la voce "schermo". Detto ciò vorrei chiederti/vi se è un bug del sistema o è una cosa normale e soprattutto quanto vi dura la batteria, perchè a me dura molto meno rispetto a prima. Ho iniziato anche a fare cicli di calibrazione della batteria ma niente. Stanotte finisco l'ultimo ciclo e domani vedo se cambia qualcosa ma ho ben poca speranza sinceramente.
Spero mi possiate illuminare xD grazie
PS: ah altra cosa: non mi fa inserire i widget di gmail e mywind :S