Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma la rom devo perforza istallarla dalla cwm oppure dalla recovery stock ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PiterGeek
Io non capisco perchè se installo la versione 11 beta 2 mi esce il pop up factory mode (scritta gialla) se rimetto la v8 non mi da nessun problema!
Nessuna risposta ragazzi?
-
Quote:
HTC ONE L
Scusate ma la rom devo perforza istallarla dalla cwm oppure dalla recovery stock ?
Ti serve il root e una recovery modificata, come la cwm, la trpw o la philz.
-
Ciao a tutti...volevo una piccola info...sul mio S3 ora monto la v9.1 con kernel yank v4.0...volevo sapere se posso aggiornare la rom direttamente da update me...infine volevo sapere se potevo installarla senza fare il wipe (e se nel caso mi manteneva dati e app)
Grazie mille!!! =)
-
Ciao! Questa sera ho messo la rom, molto bella da vedere ma ho un problema. Il wifi è attivato ma non naviga, fra l'altro in alto nella status bar c'è come una macchiolina grigia al posto dell'iconcina del wifi. Cosa devo fare? Ho già riprovato a reinstallare la rom cambiando anche il kernel. Grazie :)
-
-
ho risolto il problema del deep sleep e adesso posso affermare con assoluta certezza che la s4 revolution v 11 e la miglior rom tra tutte quelle che ho provato almeno fino ad ora nessun bug nessun fc nessun problema funziona tutto perfettamente l unica cosa che non va e l icona dello smart stay ma posso resistere tanto non lo uso
grazie ragz
ps ed e anche la piu bella
-
Ciao ragazzi ho messo da poco la 11 ma non riesco a mettere nella tastiera samsung l'input tramite voce.. come si fa??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikotek
Ciao ragazzi ho messo da poco la 11 ma non riesco a mettere nella tastiera samsung l'input tramite voce.. come si fa??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io ho fatto cosi
scarichi dal market ricerca google e pio da impostazioni/controlli/lingua e inserimento metti la spunta a google digitazione vocale e poi ti ritrovi il mic nella tastiera in basso a sinistra nel pulsante delle varie impostazioni
-
Quote:
axl77
ho risolto il problema del deep sleep e adesso posso affermare con assoluta certezza che la s4 revolution v 11 e la miglior rom tra tutte quelle che ho provato almeno fino ad ora nessun bug nessun fc nessun problema funziona tutto perfettamente l unica cosa che non va e l icona dello smart stay ma posso resistere tanto non lo uso
grazie ragz
ps ed e anche la piu bella
Illuminaci
-
Installata e.. non va il wifi!
avevo la 4.1.2 stock.. ho flashato e installato il nuovo modem..
dove ho sbagliato?
Aggiornamento:
ho installato poi la Omnirom e lì il wifi funziona.
dopodichè ho reinstallato la revolution e adesso il wifi va :)
Però mi sembra che il segnale wifi con questa rom sia molto debole..
-
Quote:
rone18
Ciao a tutti...volevo una piccola info...sul mio S3 ora monto la v9.1 con kernel yank v4.0...volevo sapere se posso aggiornare la rom direttamente da update me...infine volevo sapere se potevo installarla senza fare il wipe (e se nel caso mi manteneva dati e app)
Grazie mille!!! =)
No non puoi, devi perforza scaricare la rom da questo thread e installarla.
Quote:
freddybell
Ciao! Questa sera ho messo la rom, molto bella da vedere ma ho un problema. Il wifi è attivato ma non naviga, fra l'altro in alto nella status bar c'è come una macchiolina grigia al posto dell'iconcina del wifi. Cosa devo fare? Ho già riprovato a reinstallare la rom cambiando anche il kernel. Grazie :)
È l'icona dello smartstay, basta disattivarlo e l'icona scompare. Per il problema wi fi... con la connessione dati puoi navigare ?
Quote:
Mirko185
Si questo è ottimo come kernel ;)
-
Quote:
Ragz
No non puoi, devi perforza scaricare la rom da questo thread e installarla.
È l'icona dello smartstay, basta disattivarlo e l'icona scompare. Per il problema wi fi... con la connessione dati puoi navigare ?
Si questo è ottimo come kernel ;)
Ho risolto con il wifi, l'ho reinstallata più volte. C'è invece un modo per ingrandire le icone?? Grazie :-)
-
Quote:
freddybell
Ho risolto con il wifi, l'ho reinstallata più volte. C'è invece un modo per ingrandire le icone?? Grazie :-)
Cambia launcher nova le ingrandisce
-
[img]https://www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2013/12/image_kI9Xt.jpg[/img secondo voi cambiare la cartella EFS?
-
Non cerco i wallpaper di kitkat, ma della rom Revolution.
-
Quote:
mikyven
Consiglio a tutti una cosa:
Installate il firmware MK6 completo nn il dump e poi dopo i vari root recovery ecc.. flashate la v11 e kernel devil2 l's3 va che è na meraviglia 0 lag 0 impuntamenti tutto perfetto
Ciao a tutti,
da dove posso prendere il firmware MK6?
-
Quote:
kevin69
Ciao a tutti,
da dove posso prendere il firmware MK6?
Questo è il thread giusto : https://www.androidiani.com/forum/mo...no-italia.html
Trovi download e informazioni. Per qualsiasi cosa inerente al firmware, chiedi lì.
-
Quote:
axl77
io ho fatto cosi
scarichi dal market ricerca google e pio da impostazioni/controlli/lingua e inserimento metti la spunta a google digitazione vocale e poi ti ritrovi il mic nella tastiera in basso a sinistra nel pulsante delle varie impostazioni
Grazie mille risolto
-
Salve, io ho tutto stock, per installarla necessito formattare??
-
Ho appena moddato il mio s3, ho installato l's4 revolution. Va tutto bene,anzi alla perfezione solo che la fotocamera ed il led non funzionano! Ho provato anche con altri programmi ma niente. "Errore fotocamera" consigli?
-
Quote:
Porchetta97
Salve, io ho tutto stock, per installarla necessito formattare??
Sarebbe meglio formattare :)
Quote:
Porchetta97
Ho appena moddato il mio s3, ho installato l's4 revolution. Va tutto bene,anzi alla perfezione solo che la fotocamera ed il led non funzionano! Ho provato anche con altri programmi ma niente. "Errore fotocamera" consigli?
Androidiani App
Allora installa il kernel stock. Poi apri la fotocamera, riavvi e installi il custom kernel che vuoi ;)
-
Ho utilizzato la Revolution fino alla v 10 , ma quando da quando è passata alla 4.3 il vivavoce integrato in auto ( ford cmax ) non mi funzionava più ( quando fa il pairing il display della radio sony non visualizza il pin e quindi non posso autenticare il telefono)
Sono quindi passato alla omnirom che con il 4.4 funziona perfettamente.
Qualche settimana fa ho installato la 11 pensando che il problema fosse stato risolto ma nulla. il vivavoce non ne vuole sapere di funzionare.
Tempo fa mi era stato detto che il problema è relativo proprio al 4.3. Volendo però reinstallare la revolution ( che mi piace di più) , sapete se c'è qualche fix che risolve tale problema? qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente e l' ha risolto?
Grazie
-
Grazie mille rom stock installata. Funziona tutto.
-
mi va il touch wiz in crash, ho anche fatto un wipe ma nulla, come risolvo?'
-
Qualcuno può gentilmente passarmi gli sfondi di questa rom ?
Li trovo fantastici, ma non voglio installarla solo per poterli estrarre.
Grazie mille in anticipo! :D
-
Quote:
tabaccaio
mi va il touch wiz in crash, ho anche fatto un wipe ma nulla, come risolvo?'
Seleziona di installare Magazine Home da aroma
Quote:
Pietrob66
Ho utilizzato la Revolution fino alla v 10 , ma quando da quando è passata alla 4.3 il vivavoce integrato in auto ( ford cmax ) non mi funzionava più ( quando fa il pairing il display della radio sony non visualizza il pin e quindi non posso autenticare il telefono)
Sono quindi passato alla omnirom che con il 4.4 funziona perfettamente.
Qualche settimana fa ho installato la 11 pensando che il problema fosse stato risolto ma nulla. il vivavoce non ne vuole sapere di funzionare.
Tempo fa mi era stato detto che il problema è relativo proprio al 4.3. Volendo però reinstallare la revolution ( che mi piace di più) , sapete se c'è qualche fix che risolve tale problema? qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente e l' ha risolto?
Grazie
Se non ti va nemmeno sulla stock allora io non posso farci nulla. Comunque mi sembra strano che con gli ultimi firmware non vada, perchè sono ufficiali e distribuiti in tutta Europa. ..
-
Grazie Ragz, non ho provato con la stock ma solo con Revolution. Dici che devo provare? È strano ma la macchina non mi visualizza il pin e quindi non riesco a fare il pairing. Con la 4.2 e la 4.4 tutto ok. I problemi sono comparsi solo dopo aver aggiornato alla 4.3 (non stock però).
-
A me non funzione la ricerca google da widget e continuo ad avere in continuazione messaggi per connessione wi-fi e il roaming. come risolvo??
-
Quote:
Pietrob66
Grazie Ragz, non ho provato con la stock ma solo con Revolution. Dici che devo provare? È strano ma la macchina non mi visualizza il pin e quindi non riesco a fare il pairing. Con la 4.2 e la 4.4 tutto ok. I problemi sono comparsi solo dopo aver aggiornato alla 4.3 (non stock però).
Allora prova a mettere la stock 4 3 e dimmi se il problema si risolve ;)
-
Salve a voi... un grazie a Ragz per questa carina Rom... e a tutti per le prove riportate qui nel forum... da parte mia posso çonfermare che era meglio formattare prima di installare poi per non perdere dei Backup...... cmq io ho notato che non trovo l'applicazione archivio e la calcolatrice ...le trovo solo sui collegamenti della schermata di blocco... poi non ho l'icona in alto che indica il riconoscimento che si sta guardando lo schermo ( non appare l'occhio ma solo un quadrato ) ....
ora volevo un consiglio per poter magari risolvere senza ripartire tutt9 da capo per via delle molte personalizzazioni che ho... e volevo gentilmente sapere cosa conviene acquistare per usare spen con questa Rom
Grazie
-
Quote:
Topred
Salve a voi... un grazie a Ragz per questa carina Rom... e a tutti per le prove riportate qui nel forum... da parte mia posso çonfermare che era meglio formattare prima di installare poi per non perdere dei Backup...... cmq io ho notato che non trovo l'applicazione archivio e la calcolatrice ...le trovo solo sui collegamenti della schermata di blocco... poi non ho l'icona in alto che indica il riconoscimento che si sta guardando lo schermo ( non appare l'occhio ma solo un quadrato ) ....
ora volevo un consiglio per poter magari risolvere senza ripartire tutt9 da capo per via delle molte personalizzazioni che ho... e volevo gentilmente sapere cosa conviene acquistare per usare spen con questa Rom
Grazie
S Pen non si può usare con l'S3... o meglio, non si può usare quella del Note 2 e 3. Quelle apps sono nella cartella samsung nel drawer del launcher :D
-
Ragz la tua rom v11 si può flashare sull nuovo firmware MK6 UK ufficiale?
-
Quote:
Forels
Qualcuno può gentilmente passarmi gli sfondi di questa rom ?
Li trovo fantastici, ma non voglio installarla solo per poterli estrarre.
Grazie mille in anticipo! :D
Ciao a tutti non riuscite a esaudire la mia richiesta ?
-
Salve a tutti volevo sapere ankio come risolvere il problema del quadratino apposta dell'occhio che non riesco a ripristinare il problema ho anke cercato di ripristinare la rom riformattando ma niente non si risolve
qualcuno mi puo dare un consiglio
grazie
-
Quote:
mikyven
Ragz la tua rom v11 si può flashare sull nuovo firmware MK6 UK ufficiale?
Se hai il root e una recovery modificata (cwm, philz o trpw) puoi mettere qualsiasi rom tu voglia. Tanto la rom andrà a sovrapporsi al firmware, ovviamente facendo tutti i wipe.
Quote:
kendgeVD
Salve a tutti volevo sapere ankio come risolvere il problema del quadratino apposta dell'occhio che non riesco a ripristinare il problema ho anke cercato di ripristinare la rom riformattando ma niente non si risolve
qualcuno mi puo dare un consiglio
grazie
Devi aspettare che ragz sistemi l'icona...
-
Quote:
Forels
Ciao a tutti non riuscite a esaudire la mia richiesta ?
ho trovato questo
sfondo kit ORI
e questi
kitkat_wallpapers.zip | by Android Police for Generic Device
-
Quote:
mister_don
Grazie mille, ma non sto cercando gli sfondi di kitkat, ma di questa rom, l's4 Revolution
-
Quote:
Forels
Grazie mille, ma non sto cercando gli sfondi di kitkat, ma di questa rom, l's4 Revolution
Androidiani App
puoi scaricarti la rom e pigliare ciò che vuoi fai prima secondo me ;-)
-
Quote:
mikyven
puoi scaricarti la rom e pigliare ciò che vuoi fai prima secondo me ;-)
Sai dove si trovano i wallpaper nello zip della rom ?