Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
No ... penso verso domenica :o
Capisco, peccato! Ma c'è qualcosa di nuovo? :)
-
Quote:
Giovalex93
Capisco, peccato! Ma c'è qualcosa di nuovo? :)
Nuova base e altro che non dico :p
Se vuoi provare la beta po puoi fare andando nella mia cartella whuala e scaricare la rom S4 revolution v3.1 beta 1 , purché tu non posti i problemi sul thread ahah
-
Quote:
Ragz
Nuova base e altro che non dico :p
Se vuoi provare la beta po puoi fare andando nella mia cartella whuala e scaricare la rom S4 revolution v3.1 beta 1 , purché tu non posti i problemi sul thread ahah
Ahah va bene, quindi stai già dando per scontato che ce ne siano :P
-
Quote:
Giovalex93
Ahah va bene, quindi stai già dando per scontato che ce ne siano :P
si ce ne sono sicuro :D
Ma verranno risolti
-
La provo anch'io visto che quella finale v3 non è possibile alzare il volume ne la luminosita dal menu impostazione... Vediamo se questa va meglio....
cmq sei grande davvero bella la rom
-
Quote:
guala1985
La provo anch'io visto che quella finale v3 non è possibile alzare il volume ne la luminosita dal menu impostazione... Vediamo se questa va meglio....
cmq sei grande davvero bella la rom
Io l'ho provata, ma dopo 2-3 minuti mi si è bloccato completamente il cell ed ho dovuto rimuovere la batteria e riavviarlo, ho messo la v.3 di nuovo per il momento.. comunque da quello che ho potuto vedere, c'era la circle mod battery, e a mio modo di vedere sarebbe meglio mettere quella stock.. in modo tale da consentire di aggiungerla e metterla successivamente, solo qualora lo si voglia..
-
Ho provato a installare ma mi si blocca a fine installazione con aroma (appena clicco "next" non mi fa fare più niente). Se tolgo e rimetto la batteria parte ma invece della schermata di configurazione classica viene una schermata nera solo con la barra delle notifiche
Come risolvo? Come scritto dal topic, ho fatto i wipe solo tramite aroma
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Nella galleria è possibile visualizzare le foto di dropbox come sul s4?
-
Quote:
RenaWeb
Ho provato a installare ma mi si blocca a fine installazione con aroma (appena clicco "next" non mi fa fare più niente). Se tolgo e rimetto la batteria parte ma invece della schermata di configurazione classica viene una schermata nera solo con la barra delle notifiche
Come risolvo? Come scritto dal topic, ho fatto i wipe solo tramite aroma
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Riscarica la rom, i wipe falli manualmente e poi flashi
-
Quote:
Gius3ppe
Riscarica la rom, i wipe falli manualmente e poi flashi
Già fatto ma niente. Adesso ho installato un'altra rom con features s4 e funziona ma ha alcuni bug...
-
Quote:
RenaWeb
Già fatto ma niente. Adesso ho installato un'altra rom con features s4 e funziona ma ha alcuni bug...
Quale rom hai messo?
-
Glamour s4
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
RenaWeb
Non parlate di quella ROM quiiiiii :D:D:D:D
-
Se ho violato il regolamento scusate era solo per aiutare l'altro utente
-
Quote:
RenaWeb
Se ho violato il regolamento scusate era solo per aiutare l'altro utente
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
No mavá niente violazioni :D
É che c e molta concorrenza tra la mia e la glamour e io e il dev della glamour ci siamo un po stuzzicati :D
-
Ah okok
Comunque se risolvi il problema in aroma io metto la tua senza problemi. In questa qui ci sono parecchi bug... soprattutto in shealth, e alcune features
-
Quote:
RenaWeb
Ah okok
Comunque se risolvi il problema in aroma io metto la tua senza problemi. In questa qui ci sono parecchi bug... soprattutto in shealth, e alcune features
Androidiani App
basta aggiornare aroma installer all'ultima beta e il bug scompare ;)
-
Come faccio ad aggiornare aroma? Non fa parte della rom?
P.s. nella tua rom funzionano shealth e le features air view?
-
Quote:
RenaWeb
Come faccio ad aggiornare aroma? Non fa parte della rom?
P.s. nella tua rom funzionano shealth e le features air view?
Androidiani App
Lo dobbiam fare noi sviluppatori l aggiornamento ;)
S health si
Glance view da impostazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da gladiatore69
Nella galleria è possibile visualizzare le foto di dropbox come sul s4?
Si si
-
Ma come si fa per scaricare e provare la beta della futura versione? Non ho capito da dove scaricarla.
grazie
-
Ciao Ragz buongiorno! Ma è possibile mettere su questa rom la camera dell' s4??
-
Salve e scusate il disturbo, è da un pò che non flash qualcosa sul galaxy s3 ma vedendo questa rom me ne è venuta voglia. Ora io ho rootato ancora il telefono visto che ero tutto stock, il problema è che non riesco a flasharla perchè quando vado in recovery non so perchè ma credo che vada a quella normale, cioè come se non avessi il root per intenderci, infatti non dice "instalo zip from sd card" bensì "apply update by sd card" o qualcosa del genere... sapete perchè? (su Supersu c'è scritto che il root è abilitato)
O in caso sarebbe possibile flasharla tramite odin? Grazie!
-
Quote:
vales5
Salve e scusate il disturbo, è da un pò che non flash qualcosa sul galaxy s3 ma vedendo questa rom me ne è venuta voglia. Ora io ho rootato ancora il telefono visto che ero tutto stock, il problema è che non riesco a flasharla perchè quando vado in recovery non so perchè ma credo che vada a quella normale, cioè come se non avessi il root per intenderci, infatti non dice "instalo zip from sd card" bensì "apply update by sd card" o qualcosa del genere... sapete perchè? (su Supersu c'è scritto che il root è abilitato)
O in caso sarebbe possibile flasharla tramite odin? Grazie!
Devi avere una Recovery Custom , da odin flashane una e poi azzeri il counter, dopodichè flashi la rom da recovery
Quote:
livio94
Ciao Ragz buongiorno! Ma è possibile mettere su questa rom la camera dell' s4??
si , certo che si puo
Quote:
chry81
Ma come si fa per scaricare e provare la beta della futura versione? Non ho capito da dove scaricarla.
grazie
non è piu diponibile il download della beta ;)
-
Quote:
Ragz
Devi avere una Recovery Custom , da odin flashane una e poi azzeri il counter, dopodichè flashi la rom da recovery
Scusa la mia ignoranza ma come faccio ad avere una recovery custom? e come azzero il counter, devo cercare una qualsiasi guida per questo? Grazie! :P
-
Risolto, scusami ancora e grazie!
-
Cia ragazzi, questa S4 Revolution è alla v3 giusto? Sapete dirmi se è stabile, priva di lag e micro lag e ricaricamenti della touchwizz???
-
Quote:
vales5
Risolto, scusami ancora e grazie!
Benissimo :D
Quote:
Gianfranco19
Cia ragazzi, questa S4 Revolution è alla v3 giusto? Sapete dirmi se è stabile, priva di lag e micro lag e ricaricamenti della touchwizz???
ciao , si siamo giunti alla v3.
Per essere stabile si lo è , ma qualche micro lag ogni tanto ce l'ha , soprattutto se si hanno molte app aperte , e anche la touchwiz ogni tanto ha ricaricamenti , ad esempio se usi il multiwindows. Ma la rom è stabilisssima e fluidissima ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Io la sto usando e riscontro i seguenti problemi:
Battery drain notevole (4ore di uso intenso max)
Collegamento BT qllo stereo dell'auto difettoso(saltano le canzoni)
Lags quando esco dalle app e torno alla home
Connessione 3G lentissima
Detto questo mi piacciono le features e Ragz ha fatto un gran bel lavoro perciò la tengo e aspetto un update suo
-
Quote:
Ragz
Per essere stabile si lo è , ma qualche micro lag ogni tanto ce l'ha , soprattutto se si hanno molte app aperte , e anche la touchwiz ogni tanto ha ricaricamenti , ad esempio se usi il multiwindows. Ma la rom è stabilisssima e fluidissima ;)
Vabbè la proverò lo stesso.. Anche perché tutte le ROM che ho provato (basate su 4.2.2 non ancora ufficiale) posseggono dei ricaricamenti della home e qualche micro lag.. Male male ripristino il mio nandorid backup xDD
-
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Quote:
Originariamente inviato da GcRoW88
X v2:
_Bluetooth unstable->quando ascolto la musica collegato allo stereo Bluetooth i brani saltano
_3G connection unstable and slow-> perdo connessione 3G ogni 50secs circa
_Google now e comandi vocali nom funzionano, crashano ogni volta chenprovo ad usarli! Google now non va al punto che non funziona nemmeno il widget di ricerca (crasha ancora prima che esca la tastiera)
_ vari lags
_ col navigatore consuma così tanto che anche attaccato all'alimentazione da auto mi si è scaricato e spento
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
I prblemi del bluetooth sono legati alla leak , quindi penso vengano risolti con la leakk ME7 (non ne sono sicuro) o con firmware ufficiali
Il battery drain e lag vari sono dovuti anchìessi dalla leak.
Per google now prova a riscaricare l'app dal play store
a me funziona .. prova a installare nova ma non aprirlo , poi elimina i predefinity della touchwiz ed aprilo come predefinito ;)
Grazie mille per la risposta!!;) in effetti google now risolto,il resto resta (scusa il gioco di parole xD) e immaginavo fosse dovuto al Fw leaked ma ho preferito comunque riportare tutto per non fare il solito scroccone che scarica e non da fb!;)
Come già detto apprezzo moltissimo il lavoro e aspetto con ansia updates quando e se potrai! (a proposito la 3.1 beta dive posso scaricarla? Cosi magari inizio con quella)
GRAZIE MILLE ANCORA!!!
-
Quote:
Ragz
si , certo che si puo
non è piu diponibile il download della beta ;)
Grazie Ragz e come faccio a metterla? Ma è stabile e funziona bene??
-
Quote:
Ragz
Benissimo :D
Infatti l'ho notato anch'io, la ram sta sempre sopra le 700 mb :P Sarebbe bello tornare alle 600, di sicuro sarebbe più fluido. Se ci fosse un modo per poterlo fare ora vi prego di dirmelo altrimenti magari ci farai qualche bel regalino con un update che risolve la questione ram xD
-
La RAM libera non significa niente.
Anzi se la RAM è occupata significa che il cellulare lavora utilizzando al meglio le risorse
http://m.androidcentral.com/ram-what...-shouldnt-care
-
Vabbe insomma, quel che è, basta che si possa avere fluidità e stabilita dei widget e tant'altro :P
-
Quote:
livio94
Grazie Ragz e come faccio a metterla? Ma è stabile e funziona bene??
No non va bene .. non va il recording , dual camera , panorama e 360 gradi ...
-
Ciao Raz monto la v3 quando uscira la prossima release dovrò fare wipe cache e dalvin cache oppure posso devo ricorrere al wipe data?:)
-
Quote:
Angeloo95
Ciao Raz monto la v3 quando uscira la prossima release dovrò fare wipe cache e dalvin cache oppure posso devo ricorrere al wipe data?:)
dovresti andare col sicuro facendo solo wipe cache e dalvik. Ma ste leak e sti porting da S4 sono pazzerelli quindi ti consiglio un full wipe ;)
-
A quando la v4 stable? Ho letto che era in beta qualche giorno fa e poi l'hai tolta dal download :)
-
Quote:
RenaWeb
A quando la v4 stable? Ho letto che era in beta qualche giorno fa e poi l'hai tolta dal download :)
no v4 , ma v3.1 :D