Visualizzazione stampabile
-
scusatemi ragazzi, ma voi siete riusciti a eseguire il root sulla v11 beta 2? l'app super su si è istallata insieme alla rom, ma quando apro un app che necessita dei permessi di root (Game Killer) mi dice che il dispositivo non è roottato.
Qualche aiut?
grazie!
-
Forse è già stato detto, ma non riesco a leggere tutte le pagine. Sono su rom stock (brand tim), prima di installare la revolution devo fare un wipe data, wipe cache e wipe dalvik, oppure solo un wipe data come dice nei primi post?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex2011
Io o fatto così o installato il dump che sta su xda mk6 su la 11 con i due wipe poi o riflasciato la s4 revolution v 11 con due wipe provate ..e un altra storia ..dico a Ragaz.di risolvere i problemi del suono all'avvio e i problemi dello stembay intelligente perché non funziona anche se nascondi l'icona ..spero di essere stato di aiuto a tutti Buona serata ..
Perdonami l ignoranza ma cosa é il dump?
-
Quote:
mrciccio
Perdonami l ignoranza ma cosa é il dump?
il dump e un firmware estratto da un altro telefono praticamente flaschabile così da non perdere i dati quando lo installi ..in questo caso il firmware detto anche (dump)proprio perché è stato estratto e l ultimo 4.3 MK6 ..http://www.google.it/url?q=http://fo...b2qSOfPSo7YnGw
-
Quote:
kappadue
Forse è già stato detto, ma non riesco a leggere tutte le pagine. Sono su rom stock (brand tim), prima di installare la revolution devo fare un wipe data, wipe cache e wipe dalvik, oppure solo un wipe data come dice nei primi post?
Wipe data
Wipe cache
Wipe Dalvik
E flash
Ps: sarebbe meglio che fai il debrand, altrimenti oltre ai tre wipe, aggiungi format system (menu mount and storage) e poi flashi
Quote:
Furghio
scusatemi ragazzi, ma voi siete riusciti a eseguire il root sulla v11 beta 2? l'app super su si è istallata insieme alla rom, ma quando apro un app che necessita dei permessi di root (Game Killer) mi dice che il dispositivo non è roottato.
Qualche aiut?
grazie!
Update Supersu
http://download.chainfire.eu/365/Sup...etrieve_file=1
Flasha questo da recovery
Dovrebbe funzionare
-
Quote:
mikyven
No ragz wanam te le killa ma restano aperte in background invece nella glamours e imperium c'è quella vera che le chiude definitivamente
Okk allora appena posso ci do un'occhiata ;)
-
Quote:
Qualche aiut?
grazie!
Update Supersu
Flasha questo da recovery
Dovrebbe funzionare[/QUOTE]
Ho già la versione 1.75 di super su.... Provando a flashare questa mi dice che fa errore nel riconoscimento della firma
-
Ragz la v11 è compatibile con il dump MK6?
-
Quote:
mikyven
Qualche post indietro se ne parla.... credo di si cmq
-
Quote:
mikyven
Non capisco cosa intendi per compatibile. ... comunque quel dump e l'S4 Revolution sono due rom differenti, se flashi il dump su questa rom perderai tutti i port e feature da S4. È come se flashate un firmware stock su un'altra rom
-
Quote:
dieguccio
Wipe data
Wipe cache
Wipe Dalvik
E flash
Ps: sarebbe meglio che fai il debrand, altrimenti oltre ai tre wipe, aggiungi format system (menu mount and storage) e poi flashi
Non ho aspettato e non ho fatto il format system. Mi ha caricato nuovamente le app tim. A parte questo piccolo inconveniente (tutti i wipe li ho fatti) potrei avere problemi non avendo effettuato il format system?
-
Quote:
Ragz
Non capisco cosa intendi per compatibile. ... comunque quel dump e l'S4 Revolution sono due rom differenti, se flashi il dump su questa rom perderai tutti i port e feature da S4. È come se flashate un firmware stock su un'altra rom
effettivamente e un altra rom ma a me interessa il kernel e il modem ....scusate io ho installato il dump mk6 e gia avevo la revolution v 11 ..dopo il dump ho reinstallato la v11 e come un miracolo riesco a giocare asphalt 8 airbone ..il telefono non si blocca funziona benissimo ..quando installate il dump fate sole i due wipe e poi quando rimettete la v11 lo stesso ..io ho provato tutti i kernel con pessimo risultato ..I porting rimangono tutti ..spero di essere stato utile ...
-
Io non capisco perchè se installo la versione 11 beta 2 mi esce il pop up factory mode (scritta gialla) se rimetto la v8 non mi da nessun problema!
-
Quote:
Alex2011
effettivamente e un altra rom ma a me interessa il kernel e il modem ....scusate io ho installato il dump mk6 e gia avevo la revolution v 11 ..dopo il dump ho reinstallato la v11 e come un miracolo riesco a giocare asphalt 8 airbone ..il telefono non si blocca funziona benissimo ..quando installate il dump fate sole i due wipe e poi quando rimettete la v11 lo stesso ..io ho provato tutti i kernel con pessimo risultato ..I porting rimangono tutti ..spero di essere stato utile ...
Ho provato anche io fare la procedura indicata:
2 wipe
flash MK6
riflash S4 revolution v11
2 wipe ancora
e non ho perso nulla... tutto come prima e sarà mia impressione ma maggiore fluidità.
In sostanza vi chiedo.. facendo così non viene cambiata la banda base mettendo la Mk6? (non mi insultate sono novellino in materia)
-
Quote:
Alex2011
scusa alex ma se sulla mk6 reinstalli la v11 il kernel viene sostitutito.... come fai ad affermare che ti interessava il kernel? :-[
-
Quote:
pescixx79
scusa alex ma se sulla mk6 reinstalli la v11 il kernel viene sostitutito.... come fai ad affermare che ti interessava il kernel? :-[
perché rimane quello della mk6 ..sia il kernel che il modem ..provare per credere..
-
1 allegato(i)
Quote:
Alex2011
perché rimane quello della mk6 ..sia il kernel che il modem ..provare per credere..
Boh... io il kernel l'ho riflashato xché mi trovo bene.... il resto non ci capisco nulla :D
-
molto fluida e 0 arresti di sistema se usi applicazioni che hanno bisogno di molta ram io la uso da 4 giorni ..peccato i bug della s4 revolution v11 per il resto grandiosa ..
-
Quote:
Alex2011
molto fluida e 0 arresti di sistema se usi applicazioni che hanno bisogno di molta ram io la uso da 4 giorni ..peccato i bug della s4 revolution v11 per il resto grandiosa ..
Io quando faccio delle chiusure veloci o a volte quando uso il task per cambiare applicazione continuo ad avere un crash del TW.... il resto finalmente mi trovo benissimo
-
A me va benissimo prova a mettere in impostazioni sviluppatore le scale animazione a 0.5 poi se riesci ad usare Greefy donazione ..vedrai che il problema sparisce ...
-
quello indica la versione la build ..io il kernel non lo cambiato mi trovo molto bene sia con la batteria che in fluidità ottima ..
-
Salve ragazzi qualcuno ha problemi di deep sleep con la v11 ?
-
Consiglio a tutti una cosa:
Installate il firmware MK6 completo nn il dump e poi dopo i vari root recovery ecc.. flashate la v11 e kernel devil2 l's3 va che è na meraviglia 0 lag 0 impuntamenti tutto perfetto
-
Quote:
pescixx79
Io quando faccio delle chiusure veloci o a volte quando uso il task per cambiare applicazione continuo ad avere un crash del TW.... il resto finalmente mi trovo benissimo
Per fixare quel bug basta selezionare Magazine Home in aroma :)
-
Quote:
mikyven
Consiglio a tutti una cosa:
Installate il firmware MK6 completo nn il dump e poi dopo i vari root recovery ecc.. flashate la v11 e kernel devil2 l's3 va che è na meraviglia 0 lag 0 impuntamenti tutto perfetto
Ma il firmware completo nn compromette la parte telefonica?
-
Quote:
Michaelsdj
Ma il firmware completo nn compromette la parte telefonica?
No xke dovrebbe? Io uso sempre modem EMG4 mai avuto problemi
-
Quote:
mikyven
No xke dovrebbe? Io uso sempre modem EMG4 mai avuto problemi
Ah ok quindi il firmware completo comprende il modem MG4?
-
Quote:
Michaelsdj
Ah ok quindi il firmware completo comprende il modem MG4?
Un link per il firmware completo?
Grazie
nigol
-
Quote:
nigol
Un link per il firmware completo?
Grazie
nigol
Non andare in ot...
Questo è il thread della rom di Ragz.
Vai nel thread "raccolta firmware 4.3" e troverai quello che cerchi...
-
Ragz vorrei chiederti come posso rimediare al fatto che il Root non funziona nel mio telefono? Installando nuovamente la rom senza fare il Wipe può risolvere qualcosa?
-
Ragz hai il file per avere pop-up browser del note 2 su questa rom v11?
-
Scusate io ho la cm11 ufficiale ma la voglio toglie perche mi consuma troppa batteria....come si comporta questa rom...è stabile??? Consumi...i giochi vanno???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
denix90
Scusate io ho la cm11 ufficiale ma la voglio toglie perche mi consuma troppa batteria....come si comporta questa rom...è stabile??? Consumi...i giochi vanno???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ci sono parecchi pareri..... basta leggere (non dico tutto tutto) le ultime paginette :D
-
Attualmente ho un GSIII con firmware stock (XXELLA 4.1.2) e vorrei passare alla REVOLUTION 11, quale procedura dovrei fare per tale passaggio?
Inoltre, siccome sul mio cell ho installato la mod della fotocamera di HX (vers. 1.52) che permette di registrare video a 30 mbit, volevo chiedervi se la REVOLUTION 11 contenga tale mod oppure una analoga.
Grazie e scusate la mia nubbiagine.
-
Quote:
pescixx79
Nessun settaggio per quanto mi riguarda... l"ho lasciato cosí com'é. Prima di installare fai pulizia con l'apposito tool
Ciao pescixx79, potresti spiegarmi gentilmente quale procedura devo seguire e quale tool utilizzare per il cambio kernel?
Grazie
-
E' bello scoprire che una delle rom più belle e interessanti per il proprio smartphone sia sviluppata da un'italiano.. :)
Complimenti!
Domani appena mi arriverà il GS3 sarà la prima rom che proverò :)
-
Quote:
giosuegiosue
Ciao pescixx79, potresti spiegarmi gentilmente quale procedura devo seguire e quale tool utilizzare per il cambio kernel?
Grazie
Ti ringrazio x la fiducia, ma sono la persona meno adatta a dare aiuti.... ti consiglio di chiedere aiuto in foro... quello che posso dire é che c'é un tool (4.3 kernel cleaning) che serve ad eliminare tracce del tuo kernel prima di flashare quello nuovo...
-
Ciao a tutti, fino a qualche settimana fa avevo sul mio telefono questa rom e ora per curiosità ho installato Omni 4.4.
Mi è rimasto impresso un wallpaper presente nella rom, davvero bello e lo vorrei riavere.
Saresti capaci di estrarlo e passarmelo ? E' simile al wallpaper degli screenshot, molto colorato :)
Grazie mille in anticipo! :D
-
Quote:
pupido
Attualmente ho un GSIII con firmware stock (XXELLA 4.1.2) e vorrei passare alla REVOLUTION 11, quale procedura dovrei fare per tale passaggio?
Inoltre, siccome sul mio cell ho installato la mod della fotocamera di HX (vers. 1.52) che permette di registrare video a 30 mbit, volevo chiedervi se la REVOLUTION 11 contenga tale mod oppure una analoga.
Grazie e scusate la mia nubbiagine.
In questa ROM c'è il port della fotocamera da Note2
Quote:
Mirko185
E' bello scoprire che una delle rom più belle e interessanti per il proprio smartphone sia sviluppata da un'italiano.. :)
Complimenti!
Domani appena mi arriverà il GS3 sarà la prima rom che proverò :)
Grazie :)
-
Quote:
Forels
Ciao a tutti, fino a qualche settimana fa avevo sul mio telefono questa rom e ora per curiosità ho installato Omni 4.4.
Mi è rimasto impresso un wallpaper presente nella rom, davvero bello e lo vorrei riavere.
Saresti capaci di estrarlo e passarmelo ? E' simile al wallpaper degli screenshot, molto colorato :)
Grazie mille in anticipo! :D
Cerca su google wallpaper kitkat e tra le immagini lo trovi.