Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
come? copio e incollo tutti e 18 i file, riavvio ma non funziona.... :/
Io l'ho ripristinata eliminando la vecchia EFS e poi copiando il backup fatto in precedenza
-
ho risolto riportandolo all'origine e ripetendo la procedura... grazie lo stesso... ;)
-
Quote:
Ragz
Si é normale ... é la leak che ha un consumo così esagerato :) io ho risolto lasciando assestare la ROM per qualche giorno e ibernando tutte le apps :(
Quella é la tastiera S4,apoena posso ti passo quella stock. Tu ricordamelo :D
Ripristina il vecchio backup
te lo ricordo ora va bene xD?
-
Kernel
Salve a tutti volevo chiedervi un informazione importante dato che provengo da un altra rom se volessi installare questa devo mettere per forza il kernel stock originale samsung o questa rom va bene anche con altri kernel?
-
Quote:
luca0710
te lo ricordo ora va bene xD?
Stasera lo faccio :)
Quote:
TTTuRiddo
Salve a tutti volevo chiedervi un informazione importante dato che provengo da un altra rom se volessi installare questa devo mettere per forza il kernel stock originale samsung o questa rom va bene anche con altri kernel?
No con la leak puoi tenere solo lo stock.
-
Una domanda, magari stupida ma non riesco ad avere i permessi su superSU mi dice di installare i binari SU.
Mai capitata..
-
-
Ciao a tutti,
In precedenza avevo installato la s4 4.0 però ho due problemi :
1) In auto ( ford cmax titanium 2009 ) quando tento di fare il pairing del telefono, sul display della radio non mi compare il codice da digitare sull' S3.
Ho provato con un' altro s3 con rom originale 4.1.2 e funziona perfettamente. Anche con l' S2 di mio figlio tutto funziona quindi il problema è della rom. Ho anche un auricolare bluetooth che pure funziona. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
2) Se attivo la radio, all' improvviso la stessa si spegne.
L'aggiornamento alla 4.2 non ha risolto il problema
Grazie a chi saprà darmi qualsiasi soluzione.
-
Quote:
ixidron
Una domanda, magari stupida ma non riesco ad avere i permessi su superSU mi dice di installare i binari SU.
Mai capitata..
Quote:
ixidron
Risolto da solo..
Come ? ;)
Quote:
Pietrob66
Ciao a tutti,
In precedenza avevo installato la s4 4.0 però ho due problemi :
1) In auto ( ford cmax titanium 2009 ) quando tento di fare il pairing del telefono, sul display della radio non mi compare il codice da digitare sull' S3.
Ho provato con un' altro s3 con rom originale 4.1.2 e funziona perfettamente. Anche con l' S2 di mio figlio tutto funziona quindi il problema è della rom. Ho anche un auricolare bluetooth che pure funziona. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
2) Se attivo la radio, all' improvviso la stessa si spegne.
L'aggiornamento alla 4.2 non ha risolto il problema
Grazie a chi saprà darmi qualsiasi soluzione.
1) la leak 4.2.2 ha problemi col bluetooth,quindi é normale tu abbia questi problemi (giá android 4.2.2 puro che trovi sui nexus a voltr ha questi problemi)
2) la radio intendi che crasha ? Peeché a me va perfettamente :)
-
Ciao,
ho notato che a volte il telefono si blocca quando premo il tasto indietro.
E' un bug? A qualcuno è già capitato? Si riesce a risolvere?
:-[