Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma la connessione dati non parte... Possibile?
Più ke altro, non si inviano neanke gli sms.. Eppure il cell ha campo..
Come risolvo? :(
-
Ragazzi,
per favore aiutatemi.
Dopo aver installato la rom, non riesco più a inviare sms o chiamare.
Tento di registrami manualmente alla rete vodafone e mi dice che non è disponibile. Ho installato 4 modem diversi con vodafone ma niente, continua a darmi solo chiamate d'emergenza.
Cosa devo fare per risolvere? :,(
-
Quote:
Originariamente inviato da
trotterellone
Ciao,
ho notato che a volte il telefono si blocca quando premo il tasto indietro.
E' un bug? A qualcuno è già capitato? Si riesce a risolvere?
:-[
Mai sentito questo bug :what:
Sicuro non si verifichi in altre circostanze ?
Quote:
trotterellone
Scusate, ma la connessione dati non parte... Possibile?
Più ke altro, non si inviano neanke gli sms.. Eppure il cell ha campo..
Come risolvo? :(
Quote:
trotterellone
Ragazzi,
per favore aiutatemi.
Dopo aver installato la rom, non riesco più a inviare sms o chiamare.
Tento di registrami manualmente alla rete vodafone e mi dice che non è disponibile. Ho installato 4 modem diversi con vodafone ma niente, continua a darmi solo chiamate d'emergenza.
Cosa devo fare per risolvere? :,(
O metti un modem dall'MG4 in su
Oppure ripristini la cartella EFS sa MG4 in giù (MC2 ecc)
-
Quote:
Ragz
ok grazie, nn c avevo pensato al modem..
-
Ragz aspettiamo tutti un aggiornamento di questa fantastica ROM.. quanto dobbiamo attendere ancora? :D
-
Quote:
Giovalex93
Ragz aspettiamo tutti un aggiornamento di questa fantastica ROM.. quanto dobbiamo attendere ancora? :D
Poco :D :D
-
Ogni volta che esco da un app mi chiede la scelta del launcher da scegliere, anche se scelgo "sempre" me lo richiede continuamente come risolvo? P.s. nn ho installato altri launcher ho solo la touchwiz di questa rom
-
Quote:
Ragz
Salve ragz, vorrei installare la tua rom sul mio galaxy s3, ho fatto un backup della cartella efs della mia rom stock 4.2.2 . mi spieghi di preciso cosa dovrei installare?
e qualce informazione in piu sui modem ( che penso siano delle baseband) ,che funzionino a dovere con questa rom? non vorrei inciampare nel fatidico problema della cancellazione della cartella efs con la perdita della parte telefonica.. premetto che con i samsung non ho mai bazzicato, vorrei essere piu sicuro chiedendo le varie procedure da fare, riguardanti queste baseband e altri fattori che potrebbero dare problemi.. se puoi rispondermi in privato sarebbe meglio, altrimenti anche qui andrebbe bene.
-
Quote:
andrex91
Salve ragz, vorrei installare la tua rom sul mio galaxy s3, ho fatto un backup della cartella efs della mia rom stock 4.2.2 . mi spieghi di preciso cosa dovrei installare?
e qualce informazione in piu sui modem ( che penso siano delle baseband) ,che funzionino a dovere con questa rom? non vorrei inciampare nel fatidico problema della cancellazione della cartella efs con la perdita della parte telefonica.. premetto che con i samsung non ho mai bazzicato, vorrei essere piu sicuro chiedendo le varie procedure da fare, riguardanti queste baseband e altri fattori che potrebbero dare problemi.. se puoi rispondermi in privato sarebbe meglio, altrimenti anche qui andrebbe bene.
Se provieni dalla LEAK 4.2.2 e flashi la mia ROM non avrai problemi con la EFS.
La stock 4.2.2 non esiste,quindi non capisco quale firmware hai :p
Quote:
mikyven
Ogni volta che esco da un app mi chiede la scelta del launcher da scegliere, anche se scelgo "sempre" me lo richiede continuamente come risolvo? P.s. nn ho installato altri launcher ho solo la touchwiz di questa rom
Pulisci i dati del touchwiz launcher
-
allora penso sia proprio una leak della 4.2.2 xD perchè mio fratello ha aggiornato il telefono e ha messo quella versione di android non cyano, miui, solo stock samsung, quindi si penso sia quella.. allora stasera o domani provo ad installarla facendo un backup della cartella, e vedo se funziona :) grazie anticipatamente per la risposta data , aspetto con ansia la nuova versione della revolution magari con qualche funzione in piu, tipo il doppio scatto della fotocamera esterna/interna come nel galaxy s4