Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo63
Mancavano 13 minuti al download (ero l'uomo più felice del mondo...) ed all'improvviso è balzato a 4 ore!!! Ma io non demordo e attendo fiducioso! ;)
Si succede questo perchè ci sono stati più di 1000 download in meno di 12 ore... si sarà intasato :)
Comunque per tutti quelli che hanno installato la v5,flashate questo : S4 REvolution v5 OTA fix.zip | by RagzDog for Galaxy S3
E' un fix per un problema riscontrato da XDA sul servizio OTA
-
Uso la tua rom da svariati mesi (attualmente tengo la 4.1) e sono molto felice di questo update che sto scaricando.Eccezionale come rom ;)
-
Vorrei provare questa ROM ma vorrei prima sapere se la TW ha la possibilità di impostare la griglia 5x5.
-
Ragz complimenti davvero ottima rom, vorrei un aiutino x cambiare l'icona della batteria, vorrei mettere il tema circle e la.mod 1% della batteria ciao e grz
-
Ottima rom..grazie ragz ti dai sempre da fare nonostante il nostro S3 venga sempre meno supportato..io apprezzo sempre il tuo lavoro.
Una cosa perche continua a venirmi fuori update me quando ho la versione 5?
-
Questa ROM mi ispira molto, sono in download. Una domanda: questa rom su che firmware è basata? Non è uno di quei firmware che modificano la cartella efs giusto? Grazie :)
-
Volevo chiedere una cosa io ora ho a wanam 7.1, se flasho questa rom rimangono in memoria nel market tutte le app che ho istallato? Il ripristino delle app si fa da solo?
-
Prime impressioni: minore RAM occupata (all'accensione intorno a 600 MB contro i 700 e passa precedenti) a tutto vantaggio del Next launcher che in precedenza si riavviava spesso mentre ora SEMBRA non lo faccia. Scorre davvero fluida. Una cosa sola mi accade e vorrei chiedere a Ragz se è normale. Ad ogni riavvio del cellulare appare sempre il messaggio "Aggiornamento sistema operativo android" come se avessi ogni volta flashato qualcosa di nuovo: è normale? Per il resto nulla da segnalare se non che FINALMENTE son riuscito a togliere l'omino come indicatore del livello della batteria XD. I consumi li indicherò fra qualche giorno, a ROM assestata.
-
Quote:
TheDarkDragon
Uso la tua rom da svariati mesi (attualmente tengo la 4.1) e sono molto felice di questo update che sto scaricando.Eccezionale come rom ;)
Grazie mille :D
Quote:
mikyven
Ragz complimenti davvero ottima rom, vorrei un aiutino x cambiare l'icona della batteria, vorrei mettere il tema circle e la.mod 1% della batteria ciao e grz
prova questo,è fatto per la Fantasy HD ma dovrebbe andare : Dev-Host - 1% battery mod.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Quote:
porkos13
Vorrei provare questa ROM ma vorrei prima sapere se la TW ha la possibilità di impostare la griglia 5x5.
Non penso. Questo è un port da S4. Comunque ci provo e ti aggiorno
Quote:
lincudine7
Ottima rom..grazie ragz ti dai sempre da fare nonostante il nostro S3 venga sempre meno supportato..io apprezzo sempre il tuo lavoro.
Una cosa perche continua a venirmi fuori update me quando ho la versione 5?
Flasha il fix di qualche post sopra,risolve proprio quel problema ! ;)
Quote:
EneaMeeta
Volevo chiedere una cosa io ora ho a wanam 7.1, se flasho questa rom rimangono in memoria nel market tutte le app che ho istallato? Il ripristino delle app si fa da solo?
Si le app che hai installato rimangono in memoria nel tuo account google. Appena reinstallerai la ROm con full wipe il play store ti riscaricherà automaticamente le app che avevi prima, ma i dati no,quindi è come se tu le installassi per la prima volta
Quote:
JaCkAnNyS3
Questa ROM mi ispira molto, sono in download. Una domanda: questa rom su che firmware è basata? Non è uno di quei firmware che modificano la cartella efs giusto? Grazie :)
Su 4.2.2 . Leak ME7
No non cambia la cartella EFS,ma è prudente fare lo stesso il backup
-
Quote:
lorenzo63
Prime impressioni: minore RAM occupata (all'accensione intorno a 600 MB contro i 700 e passa precedenti) a tutto vantaggio del Next launcher che in precedenza si riavviava spesso mentre ora SEMBRA non lo faccia. Scorre davvero fluida. Una cosa sola mi accade e vorrei chiedere a Ragz se è normale. Ad ogni riavvio del cellulare appare sempre il messaggio "Aggiornamento sistema operativo android" come se avessi ogni volta flashato qualcosa di nuovo: è normale? Per il resto nulla da segnalare se non che FINALMENTE son riuscito a togliere l'omino come indicatore del livello della batteria XD. I consumi li indicherò fra qualche giorno, a ROM assestata.
Grazie del report. No non è normale,comunque ti dice aggiornamento app 1 di 173,2 di 173 e cosìì via oppure ti appare solo la scritta ?