Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
Grazie del report. No non è normale,comunque ti dice aggiornamento app 1 di 173,2 di 173 e cosìì via oppure ti appare solo la scritta ?
No no..appare solo la scritta. Premetto che ho fatto solo i wipes dalvik e cache
-
ciao,io ho scaricato la v5 direttamente dall'applicazione,il problema che non ricordo in che cartella mi ha salvato la rom..qualche aiuto?:D
-
Quote:
NicoColi
ciao,io ho scaricato la v5 direttamente dall'applicazione,il problema che non ricordo in che cartella mi ha salvato la rom..qualche aiuto?:D
Se non erro dovrebbe essere nella cartella "download" . Ciao :)
-
-
Quote:
Ragz
Si le app che hai installato rimangono in memoria nel tuo account google. Appena reinstallerai la ROm con full wipe il play store ti riscaricherà automaticamente le app che avevi prima, ma i dati no,quindi è come se tu le installassi per la prima volta
Si dei dati lo sospettavo, praticamente anche i progressi dei giochi ad esempio vanno tutti persi giusto?
-
Ragz hai la mod x avere i setting contatti ed sms white come l's4 x questa tua stupenda rom? Grz
-
Quote:
lorenzo63
No no..appare solo la scritta. Premetto che ho fatto solo i wipes dalvik e cache
Allora mi sa che tu debba fare un wipe data ;)
Quote:
NicoColi
In Sdcard/0/download/Ragz
Quote:
EneaMeeta
Si dei dati lo sospettavo, praticamente anche i progressi dei giochi ad esempio vanno tutti persi giusto?
Esatto,tutti i dati
Quote:
mikyven
Ragz hai la mod x avere i setting contatti ed sms white come l's4 x questa tua stupenda rom? Grz
In OTA -> White mod ci sono ?
-
Solo sms e contatti il setting manda in crash il cell
-
Sono della me3 ci vorrebbero quelli x la me7
-
Grazie Ragz, ho chiesto perché sulla Imperium nell'installazione tramite Aroma c'è la possibilità di impostare la TochWiz 4 x4 5 x5 con scrol on ecc.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App