Visualizzazione stampabile
-
Ragz un altra cosa mancano i suoni e ringtones del porting da s4
-
Chiedo scusa ... ho installato la rom ma mi mantiene la 4.2 non la aggiorna. Avete idee ??? P.S. La installo da S.D.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppes2013
Chiedo scusa ... ho installato la rom ma mi mantiene la 4.2 non la aggiorna. Avete idee ??? P.S. La installo da S.D.
Ma intendi la versione di android? La versione di android rimane 4.2.2 è la versione della rom che è 5.0
-
Quote:
mikyven
Ragz un altra cosa mancano i suoni e ringtones del porting da s4
Si che ci sono :)
-
beh, in fase di download.. dopo ti metto un bel grazie così non ti lamenti per non essere profeta in patria!!! :D :D :D :D :D
(scherzo ovviamente, è solo uno scherzo!! ;) )
volevo farti una domanda prima di flashare la tua ROM. Negli ultimi due giorni ho flashato un bel po' di ROM dopo essere rimasto per 3 mesi sulla stessa, con firmware precedente l'oramai famoso EMG4.. purtroppo ho messo poi una ROM successiva (EMH1) e da quel giorno, l'altro ieri sono dunque "costretto" a flashare solo firmware successivi..
Ovviamente la tua fa parte di questo blocco di firmware, essendo una 4.2.2, ma se poi volessi tornare indietro ad una EMH1? Non ci sarebbero problemi, immagino, ma sempre meglio avere conferma, non si sa mai!
ciao e grazie mille, non vedo l'ora di poterla provare e vedere com'è!!
a presto, dunque.. ;)
-
Quote:
brainvision
beh, in fase di download.. dopo ti metto un bel grazie così non ti lamenti per non essere profeta in patria!!! :D :D :D :D :D
volevo farti una domanda prima di flashare la tua ROM. Negli ultimi due giorni ho flashato un bel po' di ROM dopo essere rimasto per 3 mesi sulla stessa, con firmware precedente l'oramai famoso EMG4.. purtroppo ho messo poi una ROM successiva (EMH1) e da quel giorno, l'altro ieri sono dunque "costretto" a flashare solo firmware successivi..
Ovviamente la tua fa parte di questo blocco di firmware, essendo una 4.2.2, ma se poi volessi tornare indietro ad una EMH1? Non ci sarebbero problemi, immagino, ma sempre meglio avere conferma, non si sa mai!
a presto, dunque.. ;)
No la mia essendo precedente all MG4 non soffre di quel problema. Quindi puoi installare tranquillamente la mia ROM ma in aroma non selezionare il modem MC2
-
Quote:
brainvision
a presto, dunque.. ;)
Quote:
Ragz
No la mia essendo precedente all MG4 non soffre di quel problema. Quindi puoi installare tranquillamente la mia ROM ma in aroma non selezionare il modem MC2
Mi sa che non vi siete capiti
Questa rom ha un modem precedente a mg4, se non sbaglio, quindi avendo già il modem mh1, flashando questa rom l'imei diventa generico
@Ragz, la tua risposta non mi è chiara
In aroma per i modem che opzioni hai?
-
eh già se è precedente si, l'IMEI diverrebbe generico.. forse il mio messaggio era un tantino contorto..
-
Quote:
milanista96
Ma intendi la versione di android? La versione di android rimane 4.2.2 è la versione della rom che è 5.0
Mi spiego meglio ... ho installato la rom v5.0 ma anche appena installata mi dice che è presente un aggiornamento, dopo di che mi fa riscaricare lo stesso aggiornamento che dovrei reinstallare nei secoli dei secoli amen.
Ho provato a tornare alla versione originale dell's3 e passare direttamente alla 5.0 con full wipe e.t.c. ma la segna sempre come la versione precedente.
Non ho idee su cosa possa essere il problema ...
-
Quote:
dieguccio
Mi sa che non vi siete capiti
Questa rom ha un modem precedente a mg4, se non sbaglio, quindi avendo già il modem mh1, flashando questa rom l'imei diventa generico
@Ragz, la tua risposta non mi è chiara
In aroma per i modem che opzioni hai?
Due opzioni :
-flashare il modem MC2
-non flashare nessun modem,così ti rimane quello che hai attualmente
Nel suo caso,avendo modem MH1,per installare la mia ROM basta che in aroma non selezioni il modem MC2,quibdi selezionare l opzione di non flashare nessun modem
Quote:
peppes2013
Mi spiego meglio ... ho installato la rom v5.0 ma anche appena installata mi dice che è presente un aggiornamento, dopo di che mi fa riscaricare lo stesso aggiornamento che dovrei reinstallare nei secoli dei secoli amen.
Ho provato a tornare alla versione originale dell's3 e passare direttamente alla 5.0 con full wipe e.t.c. ma me la segna sempre come la versione precedente.
Non ho idee su cosa possa essere il problema ...
Devi flashare l OTA fix