Ragz potresti postare il file flashable da CWM dei suoni notifiche ecc.. del sg4?? Grz in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ragz potresti postare il file flashable da CWM dei suoni notifiche ecc.. del sg4?? Grz in anticipo
Grande Ragz.
io monto la Luna ROM adesso ma tra poco, appena cambio, proverò sicuramente la tua.
Avere tutte quelle features dell'S4 e Note 3 fa davvero gola...
:D
Ragz ma flashando la 5.0 sussite il problema della cartella EFS con il nuovo Kernel e il modem o no?
ragazzi mi sapete dire se posso flashare la rom in seconda partizione con googy max kernel? grazie
flashata questa rom dopo un mesetto di stock emg4 e assolutamente un cambiamento fenomenale. complimenti allo sviluppatore!
mi sono trovato un po' spaesato con alcuni widget che usavo nello stock e non erano presenti ma hd widget ha risolto tutto.
la batteria sembra durare molto di più.
Complimenti davvero!
Perché lo vuoi ? Sono giá incluse :/
Comunque ora il PC non ce l'ho e non posso farti lo .zip
Grazie :D
Dipende... ora che firmware hai ?
No non é possibile. La leak non puoi flasharla su secondaria,perché non ci sono kernel compatibili con la leak 4.2
Gracias mille :)
Adesso ho la Imperium 13.3a 4.1.2 e non ho flashato il modem e il kernel nuovi proprio per non avere questi problemi, anche se ci sono delle migliorie flashando entrambi promo poi lo farò. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi allego alla domanda.. x ora non ho flashato nuovi firmware per non avere il problema
Della cartella efs... mettendo questa rom mi cambia o modifica la mia cartella efs?
Salve, attualmente ho la Fantasy Rom HD 11.01, purtroppo però porta via parecchia ram, anche questa rom soffre di questo problema? Grazie