Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi io stavo usando la emg4 stock da qualche settimana poi sono passato alla cyanogenmod 10.1.3 stable come faccio per passare a questa senza avere il problema della cartella efs
-
Quote:
Originariamente inviato da
atur90
Salve, attualmente ho la Fantasy Rom HD 11.01, purtroppo però porta via parecchia ram, anche questa rom soffre di questo problema? Grazie
Ciao, io venivo dalla stock e non so quindi la fantasy quanta ram occupa, però rispetto alla stock è una manna dal cielo. Ora con tapatalk aperto rimangono liberi circa 200mb ;)
Edit: ma il multiwindows perché fa vedere solo 4 app? Non c'è modo di sbloccarlo a tutte le applicazioni?
-
Ragazzi qualcuno puo postare qualche screenshot per avere un'idea? :)
-
Quote:
atur90
Salve, attualmente ho la Fantasy Rom HD 11.01, purtroppo però porta via parecchia ram, anche questa rom soffre di questo problema? Grazie
Questa soffre di meno quel problema ;)
Quote:
Gabriel96
Scusate ragazzi io stavo usando la emg4 stock da qualche settimana poi sono passato alla cyanogenmod 10.1.3 stable come faccio per passare a questa senza avere il problema della cartella efs
Installi la ROM e in aroma non selezioni il modem MC2
Quote:
IlMaRcO92
Ciao, io venivo dalla stock e non so quindi la fantasy quanta ram occupa, però rispetto alla stock è una manna dal cielo. Ora con tapatalk aperto rimangono liberi circa 200mb ;)
Edit: ma il multiwindows perché fa vedere solo 4 app? Non c'è modo di sbloccarlo a tutte le applicazioni?
Quando ho 10 minuti uppo il multiwindows modificato con le apps illimitate
Quote:
MrGhost
Ragazzi qualcuno puo postare qualche screenshot per avere un'idea? :)
Guarda quelli in 1 pagina,non ci sono sostanzialu differenze
-
Ragz ho 2 domande da farti come mai ho installato la v5 e non ho alcun launcher del not 3 ma solo quello dell's4? E poi in update me mi dice che devo aggiornare la rom ma ho la v5 come mai? E poi quale fix dovrei installare dopo che ho installato la rom?
-
Posso installare il fix del aggiornamento insieme alla rom o lo devo installare dopo che l'ho gia installata
-
Quote:
Angeloo95
Ragz ho 2 domande da farti come mai ho installato la v5 e non ho alcun launcher del not 3 ma solo quello dell's4? E poi in update me mi dice che devo aggiornare la rom ma ho la v5 come mai? E poi quale fix dovrei installare dopo che ho installato la rom?
Infatti il launcher é quello dell S4,non del Note 3 :)
Il port da note 3 l'ho giá fatto ma non faccio uscire una nuoca versione della ROM solo per un port.
Devi flashare l OTA fix ! :)
Quote:
Gabriel96
Posso installare il fix del aggiornamento insieme alla rom o lo devo installare dopo che l'ho gia installata
Dopo o insieme,é lo stesso
-
Quote:
Ragz
Infatti il launcher é quello dell S4,non del Note 3 :)
Il port da note 3 l'ho giá fatto ma non faccio uscire una nuoca versione della ROM solo per un port.
Devi flashare l OTA fix ! :)
Dopo o insieme,é lo stesso
Su xda ho letto che il launcher del note 3 consuma meno ram è vero?
-
Quote:
Angeloo95
Su xda ho letto che il launcher del note 3 consuma meno ram è vero?
Dove l 'hai letto :D ?
-
Quote:
Questa soffre di meno quel problema ;)
Grazie della risposta, provvederò a flasharla subito:p