Visualizzazione stampabile
-
Comunque allshare control non va dice che manca il framework
-
A me non la installa... Dice:
(bad)
installation aborted
......
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho provato anche la glomour che è simile e allshare ha lo stesso problema, dicono che il problema framework è perché non c'è più spazio nella partizione di sistema.
Io l'ho installato prima di ogni altra cosa ma il problema rimane.
Si può far qualcosa?
Per il cloud..beh credo sarebbe il caso di inserirlo è molto comodo, non so nemmeno come mai non ci fosse visto che era di default
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenzodailright
A me non la installa... Dice:
(bad)
installation aborted
......
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Scarica di nuovo la rom e controlla l MD5
-
Quote:
tabs78
Ho provato anche la glomour che è simile e allshare ha lo stesso problema, dicono che il problema framework è perché non c'è più spazio nella partizione di sistema.
Io l'ho installato prima di ogni altra cosa ma il problema rimane.
Si può far qualcosa?
Per il cloud..beh credo sarebbe il caso di inserirlo è molto comodo, non so nemmeno come mai non ci fosse visto che era di default
Quell allshare é un port da S4 e quindi questa e la glamour hanno sto problema ... per il cloud l app come si xhiama ?
-
Quote:
Ragz
Quell allshare é un port da S4 e quindi questa e la glamour hanno sto problema ... per il cloud l app come si xhiama ?
Aspetta, parliamo di 2 allshare diversi credo
Io intendo quello che si scarica dal play store e si chiama all share control e si usa come telecomando per la tv e pc
Per il cloud: non è una app, doveva essere nella schermata account nella sezione finale quella dove c'è anche la voce backup e ripristino e si chiama proprio cloud
-
Quote:
Ragz
added mega mirror link
Ragz ma il link di Mega dov'è ??!! vedo solo quello wuala!
P.S. Mi conviene flashare ora la v1.2 build 1 oppure è in fase di test o upload un'altra versione??
-
Quote:
lino99
Ragz ma il link di Mega dov'è ??!! vedo solo quello wuala!
P.S. Mi conviene flashare ora la v1.2 build 1 oppure è in fase di test o upload un'altra versione??
ecco ho fixato , lo trovi in prima pagina. No flasha tranquillamente questa , la prossima versione è in building , ci saranno molte novità :p
-
Ciao, volevo chiedere se s voice e la fotocamera funziona perfettamente come nella 4.1.2 xemc2 ufficiale?!
-
Quote:
manueleg
Ciao, volevo chiedere se s voice e la fotocamera funziona perfettamente come nella 4.1.2 xemc2 ufficiale?!
si funzionanao bene , S VOICE è quello dell'S4