Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
Flashala :)
Ohhh é un port fatto in casa :D:D
Lo trovi in sezione S3
Devo cancellare il launcher e il meteo vecchi prima del flash:)?
-
Quote:
Angeloo95
mi accodo alla domanda! :) :)
-
Scusa ragz quali sono i bug di questa rom per stabilita e fluidita come va?
-
Quote:
Angeloo95
Quote:
MrGhost
mi accodo alla domanda! :) :)
No ... :)
Quote:
Gabriel96
Scusa ragz quali sono i bug di questa rom per stabilita e fluidita come va?
Nessun bug ! Solo alcuni crash con l app S Note
-
ma il fix PurePerformance Golden Edition a cosa serve? è necessario installarlo?
-
Scusate una cosa.. ieri ho installato la versione precedente di questa rom.. ma non mi si avvia il cellulare si blocca sulla scritta ora sto installando la rom stock I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV poi posso installare tranquillamente questa ultima versione tranquillamente'?
-
Ciao,
Domanda diretta a chi utilizza il telefono con questa rom in modo normale; quanto vi dura la batteria?
-
Problema grave_ ho scaricato la s4 revolution v5 1,1gb dal lapposito link. STamattina dopo wipe baackup ecc la trovo lenta e laggosa. nelle info trovo che ho installato la v4.2.... come puo essere? ho lo zip della v5 solo....
-
Quote:
MrGhost
ma il fix PurePerformance Golden Edition a cosa serve? è necessario installarlo?
Raga sto thread é passato dal mortorio ad esser vivacissimo ahah. Grazie a tutti <3
No non é necesserio
Quote:
Gabriele93
Scusate una cosa.. ieri ho installato la versione precedente di questa rom.. ma non mi si avvia il cellulare si blocca sulla scritta ora sto installando la rom stock I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV poi posso installare tranquillamente questa ultima versione tranquillamente'?
Si esatto. Riscarica la ROM perché probabilmente é corrotta
Quote:
Nettuno87
Ciao,
Domanda diretta a chi utilizza il telefono con questa rom in modo normale; quanto vi dura la batteria?
Abbastanza :)
Quote:
jack96
Problema grave_ ho scaricato la s4 revolution v5 1,1gb dal lapposito link. STamattina dopo wipe baackup ecc la trovo lenta e laggosa. nelle info trovo che ho installato la v4.2.... come puo essere? ho lo zip della v5 solo....
Hai fatto un wipe data ?
-
Ragz ho un problema nelle impostazioni.. crasha molte volte, sara forse perche ho messo il tema bianco?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App