Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, vi consiglio di flashare il launcher del Note 3. Quello del GS4 lagga e poi ci mette troppo a caricare i widget, mentre quello del Note 3 è una scheggia :)
Segnalo sempre il bug che c'è dalla 4.1 e che risulta particolarmente fastidioso: il crash alla scelta dello sfondo della schermata di blocco.
Inoltre, vorrei la mod del multiwindow :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xNOBODY
Ragazzi, vi consiglio di flashare il launcher del Note 3. Quello del GS4 lagga e poi ci mette troppo a caricare i widget, mentre quello del Note 3 è una scheggia :)
Segnalo sempre il bug che c'è dalla 4.1 e che risulta particolarmente fastidioso: il crash alla scelta dello sfondo della schermata di blocco.
Inoltre, vorrei la mod del multiwindow :)
Come si fa ad inserirlo??
-
Rom spettacolare.
Grazie Ragz.
-
Con l'aggiornamento alla versione 5.0 c'è la possibilità di non flashare alcun modem?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragz, avrei un problema: ogni volta che accendo il terminale mi esce: "Apertura applicazioni..." e, una volta acceso, mi appare l'errore di Samsung Music è stato arrestato. Ora, penso che posso risolvere il problema di Samsung Music eliminandolo con Titanium Backup, ma per il primo problema?
-
Quote:
Gabriele93
Come si fa ad inserirlo??
Download-flash
Quote:
fan100
Rom spettacolare.
Grazie Ragz.
Graziee a te :D
Quote:
Michaelsdj
Con l'aggiornamento alla versione 5.0 c'è la possibilità di non flashare alcun modem?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si e c'é sempre stata.
Quote:
xNOBODY
Ragz, avrei un problema: ogni volta che accendo il terminale mi esce: "Apertura applicazioni..." e, una volta acceso, mi appare l'errore di Samsung Music è stato arrestato. Ora, penso che posso risolvere il problema di Samsung Music eliminandolo con Titanium Backup, ma per il primo problema?
Fai un wipe data... samsung music deve andare ! :p
-
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Download-flash
Graziee a te :D
Si e c'é sempre stata.
Quote:
Originariamente inviato da xNOBODY
Fai un wipe data... samsung music deve andare ! :p
Perfetto si sceglie in aroma?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani.App
-
Quote:
Michaelsdj
Androidiani.App
Gentilmente mi puoi spiegare come fare il Download-flash e il downgrade del bootloader?? Grazie raz.. Almeno risolvo i problemi
-
Quote:
Michaelsdj
Androidiani.App
si :D
Quote:
Gabriele93
Gentilmente mi puoi spiegare come fare il Download-flash e il downgrade del bootloader?? Grazie raz.. Almeno risolvo i problemi
Guarda qui... se hai dubbi chiedi pure : https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
-
grazie mille gentilissimo...:):)