Visualizzazione stampabile
-
Tutto OK ....grazie per la rom .....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
ah ok..perche controllando in update me le info della rom mi dice che la versione e 4.2..quindi il fix "corregge" le info anche??
Esatto! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Perfetto rigrazie:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Ah un'altra cosa..nn ci sono i Live wallpaper di s4 e note 3?
-
Ragz please mi posti i suoni notifiche ecc... dell's4? Con la tua rom nn me li mette uff
-
Ciao Ragz ho da poco visto la tua rom e vorrei metterla infatti è già in Download. Volevo porti una domanda, come mai utilizzi il modem I9300XXEMC2 del 4.1.2 invece di usare quello della leaked 4.2.2?
-
Quote:
Trojan1254
Ciao Ragz ho da poco visto la tua rom e vorrei metterla infatti è già in Download. Volevo porti una domanda, come mai utilizzi il modem I9300XXEMC2 del 4.1.2 invece di usare quello della leaked 4.2.2?
Lo ritengo il migliore... quello della leak é abbastanza scadente
Quote:
Michaelsdj
Ah un'altra cosa..nn ci sono i Live wallpaper di s4 e note 3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Li trovi nel SecWallpaperchooser.apk
Quote:
mikyven
Ragz please mi posti i suoni notifiche ecc... dell's4? Con la tua rom nn me li mette uff
Ma se sono giá inclusiiiiiii
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Trojan1254
Lo ritengo il migliore... quello della leak é abbastanza scadente
Li trovi nel SecWallpaperchooser.apk
Ma se sono giá inclusiiiiiii
Che si trova?
-
Quote:
Michaelsdj
Tieni premuto un punto sulla home,qui scegli cambia sfondo,home,e ti si aprirá un'app avente gli sfondi di S4 e Note 3
-
Quote:
Tieni premuto un punto sulla home,qui scegli cambia sfondo,home,e ti si aprirá un'app avente gli sfondi di S4 e Note 3
Perdonami ho provato ma la selezione è lq stessa mettendo sfondi animati escono quelli del s3