Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragz.Quale file cancellare in system/app o dovunque si trovi per eliminare la tastieta?Sulla me7 stock avvevo messo la bianca cancellando samsungime.odex e relativo flash.Ho già lo zip della bianca.Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve ragz perché nn funziona il suono blocco.quello blocco funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
1) Si.in aroma
2)Puoi farlo andare seguendo una guida presente in sezione S3,al momento non ho il PC e non posso linkartela !
mi sa che mi è sfuggito un particolare.... ma è 4.2 o 4.3????
Te lo chiedo in quanto vorrei flasharla come seconda rom... ma se è su 4.2 non posso avendo come kernel il googy
-
Quote:
Michaelsdj
Salve ragz perché nn funziona il suono blocco.quello blocco funziona
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se usi il blocco luce dell's4, è normale che non si senta il suono...
Quote:
fcriseo
Te lo chiedo in quanto vorrei flasharla come seconda rom... ma se è su 4.2 non posso avendo come kernel il googy
È 4.2.2 samsung, dunque niente dualboot...
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Se usi il blocco luce dell's4, è normale che non si senta il suono...
Quote:
Originariamente inviato da fcriseo
È 4.2.2 samsung, dunque niente dualboot...
Cioè l'effetto illuminazione
-
Ciao scusate, ho installato la v5 quella in prima pagine, e acceso e tutto mi dice che c'è un aggiornamento di 1136 mb, possibile?
-
Quote:
reallyfly
Ciao scusate, ho installato la v5 quella in prima pagine, e acceso e tutto mi dice che c'è un aggiornamento di 1136 mb, possibile?
Ripetuto e ripetuto più volte...basta prendersi la briga di leggersi qualche post dietro...
C'è un fix da flasciare
-
Quote:
lincudine7
Ripetuto e ripetuto più volte...basta prendersi la briga di leggersi qualche post dietro...
C'è un fix da flasciare
Scusa ma stare dietro a tutto è un po difficile...in pratica vuol dire che non c'è nessun aggiornamento?
-
Quote:
reallyfly
Scusa ma stare dietro a tutto è un po difficile...in pratica vuol dire che non c'è nessun aggiornamento?
Te lo scritto c'è un fix che cancella la notifica sull'aggiornamento qualche pag dietro
-