Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Cioè l'effetto illuminazione
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si esatto, proprio quello. Se metti quel tipo di effetto, essendo un Porting, non hai il suono di blocco.
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Si esatto, proprio quello. Se metti quel tipo di effetto, essendo un Porting, non hai il suono di blocco.
Infatti hai ragione grazie mille:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ottima rom ho appena finito di installare il tutto
non avendola ancora testata non sò se contiene dei bug, appena ne noterò qualcuno riferirò
ora proverò ad inserici la camera del s4 e poi vi farò sapere spero darvi notizzie positive
-
Salve ragazzi ma cos'è ant radio service e plugins?
-
Quote:
fan100
Ciao Ragz.Quale file cancellare in system/app o dovunque si trovi per eliminare la tastieta?Sulla me7 stock avvevo messo la bianca cancellando samsungime.odex e relativo flash.Ho già lo zip della bianca.Grazie.
Androidiani App
Se flashi quella bianca sostituirà quella nera attualmente presente !
Quote:
massimeddu
non avendola ancora testata non sò se contiene dei bug, appena ne noterò qualcuno riferirò
ora proverò ad inserici la camera del s4 e poi vi farò sapere spero darvi notizzie positive
Ok grazie , fammi sapere :D
Quote:
Michaelsdj
Salve ragazzi ma cos'è ant radio service e plugins?
Androidiani App
sono una serie di plugins,servizi,librerie che hanno i galaxy nelle nuove 4.3 . Sinceramente non ne ho ancora capito il funzionamento :p
-
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Quote:
Originariamente inviato da fan100
Ciao Ragz.Quale file cancellare in system/app o dovunque si trovi per eliminare la tastieta?Sulla me7 stock avvevo messo la bianca cancellando samsungime.odex e relativo flash.Ho già lo zip della bianca.Grazie.
Androidiani App
Se flashi quella bianca sostituirà quella nera attualmente presente !
Quote:
Originariamente inviato da massimeddu
Ok grazie , fammi sapere :D
sono una serie di plugins,servizi,librerie che hanno i galaxy nelle nuove 4.3 . Sinceramente non ne ho ancora capito il funzionamento :p
:-) nemmeno io infatti non sonde farlo l'aggiornamento
-
ciao a tutti,
Ragz volevo ringraziarti per l'ottimo lavoro ho installato la tua rom e sembra davvero ben fatta.
non so se già ne se sei a conocenza, volevo chiederti due cose:
1) non mi si collega con Kies sta li che cerca di collegarsi ma non lo fa
2) il tom tom si installa ma non funziona
chissa magari èsolo un mio problema perchè leggendo non ho trovato nulla o nessuno che esponeva i mie stessi problemi o forse non ho letto bene.
intanto ti saluto e ti ringrazio per il lavoro svolto e attendo una tua risposta
-
ragz
purtroppo non so perche non mi permette di cancellare ( fotocamera ) pero non quella di base del s3 ma quell'altra che hai inserito tu nella rom
sà qualcuno come poterla disinstallare?
titaniumbackup non la rivela
vorrei pero far notare che la app di questa camera non viene rilevato da nessun sistema di eliminazioni app ( titanium backup - uninsataller pro - system apk)
-
Perché ricevo due notifiche di msg? Sono diversi i loghi ma si legge sempre con l'applicazione stock di messaggi
-
Quote:
massimeddu
ragz
purtroppo non so perche non mi permette di cancellare ( fotocamera ) pero non quella di base del s3 ma quell'altra che hai inserito tu nella rom
sà qualcuno come poterla disinstallare?
titaniumbackup non la rivela
vorrei pero far notare che la app di questa camera non viene rilevato da nessun sistema di eliminazioni app ( titanium backup - uninsataller pro - system apk)
Devi cancellare la galleria.. Dovresti averne 2