Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Perché ricevo due notifiche di msg? Sono diversi i loghi ma si legge sempre con l'applicazione stock di messaggi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai 2 app per messaggi?
-
Info rom
Ciao Ragz ho installato la tua rom. Fantastica. Solo che i suoni sono quelli dell's3, un'altra cosa, non trovo il menù air gesture.
-
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
No ho solo la stock?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pglmro
Devi cancellare la galleria.. Dovresti averne 2
quale delle 2?
-
Le icone sono uguali? Io non ricordo... Fai uno screen
-
Quote:
lungo65
ciao a tutti,
Ragz volevo ringraziarti per l'ottimo lavoro ho installato la tua rom e sembra davvero ben fatta.
non so se già ne se sei a conocenza, volevo chiederti due cose:
1) non mi si collega con Kies sta li che cerca di collegarsi ma non lo fa
2) il tom tom si installa ma non funziona
chissa magari èsolo un mio problema perchè leggendo non ho trovato nulla o nessuno che esponeva i mie stessi problemi o forse non ho letto bene.
intanto ti saluto e ti ringrazio per il lavoro svolto e attendo una tua risposta
1) si perchè la mia ROM non supporta kies e poi se moddi il telefono non dovresti aver più bisogno di kies ;)
2) mmh nessuno ha mai parlato di questo problema... fossi in te proverei a reinstallare. Ma cos'è di preciso che non ti va ?
Quote:
Trojan1254
Ciao Ragz ho installato la tua rom. Fantastica. Solo che i suoni sono quelli dell's3, un'altra cosa, non trovo il menù air gesture.
I suoni sono quelli dell'S4 ... il menù air gesture non lo troverai mai perchè l'S3 non ha i sensori dell S4 :(
Quote:
massimeddu
quale delle 2?
Quote:
pglmro
Le icone sono uguali? Io non ricordo... Fai uno screen
Quella viola :)
-
Quote:
Ragz
1) si perchè la mia ROM non supporta kies e poi se moddi il telefono non dovresti aver più bisogno di kies ;)
2) mmh nessuno ha mai parlato di questo problema... fossi in te proverei a reinstallare. Ma cos'è di preciso che non ti va ?
I suoni sono quelli dell'S4 ... il menù air gesture non lo troverai mai perchè l'S3 non ha i sensori dell S4 :(
Quella viola :)
allora ho fatto il tutto
vi spiego cosa ho potuto installare: cinemagrafia - volto migliore -
pero purtroppo non permette di installare la app stessa ( peccato )
-
I suoni sono dell's3. L'ho messi io dopo nella cartella tramite root Explorer quelli dell's4.
-
Ragz i suoni dell's4 nn ci sono massimeddu puoi postarli x piacere quelli dell's4? Grz
-
Salve ma la touchwiz è quella del note 3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App