Visualizzazione stampabile
-
Era un po che non riprovavo questa rom...che dire...mondiale. ...ottimo lavoro, davvero grosso impegno. Ho 2 cose che probabilmente ho solo io perche non le ha segnalate nessun altro.
La calcolatrice mi rimane quella vecchia(ho provato a spostare rinominare le apk fra l'altro ce ne sono due)..
E il traduttore che mi da errore server...
Chi mi puo aiutare:rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyven
Ragz i suoni dell's4 nn ci sono massimeddu puoi postarli x piacere quelli dell's4? Grz
mi dispiace ma io non ho ciò che mi chiedi
-
Quote:
Michaelsdj
Salve ma la touchwiz è quella del note 3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Solo il launcher e altre app. Il resto della touchwiz è dal Galaxy S4
Quote:
idiversss
Era un po che non riprovavo questa rom...che dire...mondiale. ...ottimo lavoro, davvero grosso impegno. Ho 2 cose che probabilmente ho solo io perche non le ha segnalate nessun altro.
La calcolatrice mi rimane quella vecchia(ho provato a spostare rinominare le apk fra l'altro ce ne sono due)..
Grazie... sono due bug che ho risolto nella prossima versione
-
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Solo il launcher e altre app. Il resto della touchwiz è dal Galaxy S4
Quote:
Originariamente inviato da idiversss
Grazie... sono due bug che ho risolto nella prossima versione
Ah perfetto perché leggevo su xda di un port del note 3 allora è inutile flasharlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Michaelsdj
Salve ma la touchwiz è quella del note 3?
Androidiani App
Quote:
idiversss
Quote:
Michaelsdj
Ah perfetto perché leggevo su xda di un port del note 3 allora è inutile flasharlo?
Androidiani App
Quel port è mio *-*
Si che devi flasharlo,mi sono sbagliato. Quella nella v5 è dell'S4
-
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Quote:
Originariamente inviato da idiversss
Quel port è mio *-*
Si che devi flasharlo,mi sono sbagliato. Quella nella v5 è dell'S4
:-) :-) complimenti gran lavoro.. Solo che nella cartella system /App non ci sono widgetaccuweater e seclauncher2 ma c'è seclauncher3 e accuweatherwidget
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
allora scusate non sono molto pratico se la tua rom non si collega a kies come faccio a riprendere tutti i dati?
per quanto riguarda il tom tom reinstallato più volte ma sempra lo stesso problema, si installa parte schermata nera e poi torna sulla home page del telefono.
-
Ciao, ho montato questa ROM ma noto un instabilità e debolezza di segnale esagerata...ho provato a cambiare modem ma lo stesso...ho l'EMG4. Per esempio se scarico video da whatsapp ci mette una vita per 1mb.
Fatto tutti i wipe ma lo stesso problema di ricezione rete che non ho con la samsung 4.2.2 o la cyano 4.3
-
Quote:
Michaelsdj
:-) :-) complimenti gran lavoro.. Solo che nella cartella system /App non ci sono widgetaccuweater e seclauncher2 ma c'è seclauncher3 e accuweatherwidget
Androidiani App
Si è tutto giusto. Devi solo flashare il file e ti ritroverai il port
Quote:
lungo65
allora scusate non sono molto pratico se la tua rom non si collega a kies come faccio a riprendere tutti i dati?
per quanto riguarda il tom tom reinstallato più volte ma sempra lo stesso problema, si installa parte schermata nera e poi torna sulla home page del telefono.
Per il tom tom fossi in te manderei una mail alla casa che lo produce. Sinceramente non capisco come questo possa succedere,di sicuro non è un problema della mia ROm :)
Quote:
reallyfly
Ciao, ho montato questa ROM ma noto un instabilità e debolezza di segnale esagerata...ho provato a cambiare modem ma lo stesso...ho l'EMG4. Per esempio se scarico video da whatsapp ci mette una vita per 1mb.
Fatto tutti i wipe ma lo stesso problema di ricezione rete che non ho con la samsung 4.2.2 o la cyano 4.3
mmm fai un fix permission,wipe e cache e dalvik
-
ciao lungo65,a me funzionano entrambi perfettamente...