perdonami č colpa mia mi sono spiegato male..:):) intendevo dire che nella mia system/app nn cč seclauncher2 per cancellarlo ma ce seclauncher3..come faccio???
Visualizzazione stampabile
perdonami č colpa mia mi sono spiegato male..:):) intendevo dire che nella mia system/app nn cč seclauncher2 per cancellarlo ma ce seclauncher3..come faccio???
No mi son spiegato male io ahaha :D
Lo so che non c'e il SecLauncher2,infatti non devi eliminare niente in system/app. Devi solo flashare la mod e basta
Hey ragazziii , passate da qui un attimo,č per una giusta causa :) https://www.facebook.com/pages/Il-Cu...70372503155896
Stamani sembrava funzionare update me
Ora non riesco piu a scaricare niente..č un problemā conosciuto?
Salve a tutti,
una piccola domanda, con quale kernel mi consigliereste di provare la ROM?
con quale vi state trovando meglio?
Grazie in anticipo :)
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Sisi Ahah basta che non mi blocchi il cellulare ahah
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao raga, ho installato questa rom, e volendo installare il kernel syah mi sono imbattuto in un piccolo inconveniente...il cell non si avviava piu .-. O per lo meno lo faceva ma si bloccava senza farmi fare nulla....credevo che quel kernel fosse compatibile con tutte le rom si aosp aokp che sammy o no?? Quale kernel si puo installare su questa rom che sia settabile piu o meno come il syah??
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
Ciao ragz !
Ho un problema nell installare la tua rom .
Alla fine di aroma quando parte l installazione , quest ultima ho notato che dura poco rispetto alle altre volte .
Quando riavvio il telefono mi rimane in via perenne sulla scritta samsung e non parte neanche la bootanimation(Premetto che prima di avviare l installazione ho fatto tutti i wipe). Posso risolvere in qualche modo ? Ho anche provato a riscaricare la rom ma niente da fare .
Grazie mille in anticipo