Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
Si perchè avevo intenzione di chiamarla v5.1, poi ho cambiato idea :D
Grande ragz!
Al massimo in un paio di giorni, mi sparo questa v6 che sembra promettere molto bene...
Poi l'ha testata Alegu, non c'è nulla da aggiungere, una garanzia e aggiungo che siete proprio una bella coppia :D
Grazie ad entrambi!
-
Quote:
alby82rox
Qualcuno ha provato la 6.0?? mi sapere dire se persiste il problema del surriscaldamento del tel oppure con la nuova versione è stato risolto??
mmm.. la v6.0 è uscita pochi minuti fa.... siamo ancora tutti in download... :O
-
Quote:
Artick96
mmm.. la v6.0 è uscita pochi minuti fa.... siamo ancora tutti in download... :O
Mi sono cellegato da poco sul forum ho visto la nuova versione pensavo che qualcuno avesse già effettuato qualche test .. grazie mille allora attendo che qualcuno la provi per avere una riposta..perchè se e stato risolto il problema sono interessato anch'io alla rom :)
-
a quando l'update con la 4.3?
-
Quote:
Michaelsdj
fenomeno subito in download ;):)..si puo far flash senza wipe??
Si :)
Quote:
alby82rox
Qualcuno ha provato la 6.0?? mi sapere dire se persiste il problema del surriscaldamento del tel oppure con la nuova versione è stato risolto??
Purtroppo le ADSL italiano non permettono download di 1 GB in 5 minuti :D :D :D
Per tirare le somme dovremo aspettare domani,installandola oggi e lasciandola assestare per qualche ora
Quote:
skorpion83
Grande ragz!
Al massimo in un paio di giorni, mi sparo questa v6 che sembra promettere molto bene...
Poi l'ha testata Alegu, non c'è nulla da aggiungere, una garanzia e aggiungo che siete proprio una bella coppia :D
Grazie ad entrambi!
Aahahah grazie :)
Si Alegu l'ha testata,dice che è tutto OK. Se trovate bug picchiatelo pure, quindi speriamo ce ne siano roftl roftl roftl
No a parte gli scherzi,sarebbe stata una bella coppia se solo lui non si fosse comprato il Note 3 :( :O
-
Quote:
reallyfly
a quando l'update con la 4.3?
Quando samsung lo rilascia
-
Quote:
skorpion83
Grande ragz!
Grazie ad entrambi!
Dal mio punto di vista è un ottimo lavoro...io ho testato il tutto in base al mio uso quindi non picchiatemi...ho letto di surriscaldamenti...beh nessun problema ma consiglio di guardare sempre nella cartella init.d e di cancellare tutto visto che potrebbe esserci qualche script non necessario che possa creare problemi...comunque per quanto io non lo sopporti :D:D , Ragz ha fatto un ottimo lavoro appunto...finalmente:thumbup::thumbup::sly:
-
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Si :)
Quote:
Originariamente inviato da alby82rox
Purtroppo le ADSL italiano non permettono download di 1 GB in 5 minuti :D :D :D
Per tirare le somme dovremo aspettare domani,installandola oggi e lasciandola assestare per qualche ora
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Grande ragz!
Grazie ad entrambi!
Aahahah grazie :)
Si Alegu l'ha testata,dice che è tutto OK. Se trovate bug picchiatelo pure, quindi speriamo ce ne siano roftl roftl roftl
No a parte gli scherzi,sarebbe stata una bella coppia se solo lui non si fosse comprato il Note 3 :( :O
Perfetto fenomeno:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragz so che basterebbe un semplice wipe cache e delvik e flashare la nuova 6.0 però tu che consigli di fare?
-
Quote:
MrGhost
Ragz so che basterebbe un semplice wipe cache e delvik e flashare la nuova 6.0 però tu che consigli di fare?
Mi intrometto...full wipe è sempre meglio a prescindere...ma se fai dalvik e cache e non vedi problemi degni di nota ti sei risparmiato un fullwipe che farai sempre in tempo a fare qualora riscontrassi problemi:p:p