Visualizzazione stampabile
-
Ma lupdate via ota scarica 1giga e passa (tutta la rom) oppure aggiorna con qualche mb?
-
Quote:
Originariamente inviato da alegu
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Grande ragz!
Al massimo in un paio di giorni, mi sparo questa v6 che sembra promettere molto bene...
Poi l'ha testata Alegu, non c'è nulla da aggiungere, una garanzia e aggiungo che siete proprio una bella coppia :D
Grazie ad entrambi!
Dal mio punto di vista è un ottimo lavoro...io ho testato il tutto in base al mio uso quindi non picchiatemi...ho letto di surriscaldamenti...beh nessun problema ma consiglio di guardare sempre nella cartella init.d e di cancellare tutto visto che potrebbe esserci qualche script non necessario che possa creare problemi...comunque per quanto io non lo sopporti :D:D , Ragz ha fatto un ottimo lavoro appunto...finalmente:thumbup::thumbup::sly:
Come faccio a controllare la cartella init. D? Una volta trovata cancello tutto in modo da svuotarla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Come faccio a controllare la cartella init. D? Una volta trovata cancello tutto in modo da svuotarla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No non togliere niente, se no perdi l'ottimizzazione nella mia ROM
Quote:
idiversss
Ma lupdate via ota scarica 1giga e passa (tutta la rom) oppure aggiorna con qualche mb?
tutta la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
No non togliere niente, se no perdi l'ottimizzazione nella mia ROM
tutta la rom
Perfetto lascio tutto come si trova. :-).. L'ho l'unica cosa che quando vado a tappare sulla home per scegliere lo sfondo si blocca la touchwiz
-
Quote:
Michaelsdj
Androidiani App
Togli togli:D:D
-
Quote:
Michaelsdj
Perfetto lascio tutto come si trova. :-).. L'ho l'unica cosa che quando vado a tappare sulla home per scegliere lo sfondo si blocca la touchwiz
Androidiani App
A me no...se può interessare:p:p
-
Quote:
alby82rox
Qualcuno ha provato la 6.0?? mi sapere dire se persiste il problema del surriscaldamento del tel oppure con la nuova versione è stato risolto??
Si, problema risolto.. Dal menu impostazioni, sotto la voce risparmio energetico c'è la voce timer, impostalo a 18c :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da alegu
A me no...se può interessare:p:p
Grazie per l'informazione :-) però mi si blocca solo per l'impostazione dello sfondo di blocco
-
Quote:
demisss
Si, problema risolto.. Dal menu impostazioni, sotto la voce risparmio energetico c'è la voce timer, impostalo a 18c :-)
Davvero ? Non l'ho mai vista quell'opzione :p
Mi fai uno screen perfavore ? :D
-
Quote:
Ragz
Davvero ? Non l'ho mai vista quell'opzione :p
Mi fai uno screen perfavore ? :D
No...........