Sapete se c'è un modo per mettere il lock press menu killer app anche sulla wanam 7.1 , questa mod mi manca molto visto che non posso installare il jkay... grazie ragazzi
Sapete se c'è un modo per mettere il lock press menu killer app anche sulla wanam 7.1 , questa mod mi manca molto visto che non posso installare il jkay... grazie ragazzi
Ragz....rom mondiale...:thumbup::thumbup:
La mod bianca del setting funziona su questa? P S
Non si puo cambiare suoneria sveglia..
Ultima modifica di idiversss; 07-10-13 alle 21:41
GALAXY S
Ragz (09-10-13)
Ciao sono riuscito a installare nuovamente la v5.0 dopo aver provato a mettere la 6 tramite recovery il cell si è bloccato e non riuscivo più a tornare alla 5.0 ora sono riuscito da leacked I9300XXUFME7, ho controllato da update me se era presente la 6.0 ma niente,ora no so se riprovare da recovery o aspettare,cosa mi consigli?
Raga altro bug, perchè dopo un po che non uso il telefono, allo sblocco l'orologio non è aggiornato? A mezzanotte mi diceva che erano le dieci e un quarto .-. È un pò preoccupante direi visto che me lo fà tutto il giorno...
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
A me l'orologio funziona bene..strano...
Per ora solo il cambio di suoneria sveglia va in crasch
GALAXY S
Ragz ma questa v6 modifica la cartella efs? Ho visto l'utente sopra che l'ultima versione gli ha dato problemi... è un problema solo suo?
Ultima modifica di RenaWeb; 08-10-13 alle 08:28
Anche su xda ho visto che installando la 6.0 sopra la 5.0 con recovery ha dato problemi nessuno ha avuto problemi? A me dopo l'installazione da recovery rimaneva la scritta Samsung lampeggiante, solo tornando alla leacked il telefono ha ripreso a funzionare.
Stamane sembra funzionare bene -.- valli a capire sti terminali xD Comunque ho visto i cambiamenti alla V6.....ora potete anche cambiare il nome alla rom in Note 3 Revolutionforse non e rimasto nulla del s4 :P
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!