Originariamente inviato da
William93
E normalissimo se lasci tutto default e non pensi a frenare mamma sammy che prosciuga la ram con le peggiori boiate xD Usa questi programmi e non avrai piu problemi di ram.
Greenify: per freezare programmi che non ti servono che girino in background in alcun momento.
Gemini: Per bloccare alcuni autostart molto inutili di app che ti possono servire anche in background, per farti un esempio io uso ebay, ma non voglio che si avvi per ogni boot, cambio di linea, ecc...l'autostart é flaggato solo sulla sincronizzazzione e basta ( questa impostazione mi e molto utile usando juice vieto che si sincronizza solo quando sbpocco lo schermo).
Questi due programmini mi permettono di avere 677 mb di ram usata mentre scrivo su tapatalk e ho la sync attiva di tutte le app che lo necessitano ( io ho ebay, gmail , antivirus avg, juice defender e infine whats app....non sono poi cosi pochi i processi!!).
Sulle aokp rieaco a mantere anche i 400 mb di ram libera e giocare ai migliori giochi senza lag...solo che dopo 1 ora e mezza mi si squaglia il telefono e lo devo rianimare con caricabatteria e massaggio cardiaco
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!