Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Strano davvero...
Prova un wipe cache e dalvik cache da recovery, non perdi i dati.
Le leaked, in quanto tali, hanno dei piccoli bug, e uno di questi è appunto la lockscreen...
Eh si infatti è vero. Infatti solo quello nella lockscreen si è bloccato . Questo è il terzo per me :-) ma aldilà di tutto complimenti a tutti coloro che lavorano.. Grandiosi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Eh si infatti è vero. Infatti solo quello nella lockscreen si è bloccato . Questo è il terzo per me :-) ma aldilà di tutto complimenti a tutti coloro che lavorano.. Grandiosi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Fai un ultimo tentativo : nelle opzioni della lockscreen, metti l'orologio in formato piccolo (lavora meglio rispetto a quello grande) e vedi se ti torna a funzionare bene.
E' l'ultimo tentativo prima di tagliare definitivamente la testa al toro : scarichi "dashclock" dal playstore. Sono sicuro che non lo abbandonerai più.
Non ti dico altro :D
-
-
Quote:
skorpion83
Fai un ultimo tentativo : nelle opzioni della lockscreen, metti l'orologio in formato piccolo (lavora meglio rispetto a quello grande) e vedi se ti torna a funzionare bene.
E' l'ultimo tentativo prima di tagliare definitivamente la testa al toro : scarichi "dashclock" dal playstore. Sono sicuro che non lo abbandonerai più.
Non ti dico altro :D
ah ok grazie mille:D..solo che ho la scritta nella lockscreen va lo stesso??_=_=
edit..pero c'è ne sono un sacco di dashclock.:D:D
-
Quote:
Michaelsdj
ah ok grazie mille:D..solo che ho la scritta nella lockscreen va lo stesso??_=_=
edit..pero c'è ne sono un sacco di dashclock.:D:D
Lo hanno postato sopra al tuo messaggio.
Chronus, va più che bene ed è bellissimo.
-
Quote:
skorpion83
Lo hanno postato sopra al tuo messaggio.
Chronus, va più che bene ed è bellissimo.
grazie infinite siete fenomenali...
-
Che ne dite di un bel tema blu? :D
In poche parole la colorazione blu andrebbe a sostituire, alcuni png che sono verde, ma la grafica rimarrà la stock...
...l'ho già fatto in passato... skorpion ne sa qualcosa... :)
Qualche altro giorno di tempo... :p
-
Complimenti per l ottima rom !!!
Ho un solo problema ... dopo 1 giorno di utilizzo ci ho messo quasi un minuto solo per sbloccarlo.. e anche dopo averlo riavviato ho notato che nn era scattante come all inizio .. di app ne ho installate veramente poche !
Qualcuno potrebbe consigliarmi un metodo o delle app per ovviare questo problema di lentezza del sistema ?
Grazie mille in anticipo e complimenti ancora a Ragz per la rom ;)
-
Quote:
Michaelsdj
Certo.. Nel senso che l'orologio nella lockscreen si è fermato alle 14.15..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Allora non sono pazzo é successo pure a qualcun'altro xD
Comunque devo provare queste clock...sembrano invitanti :P
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
-
2 allegato(i)
Quote:
Artick96
Che ne dite di un bel tema blu? :D
In poche parole la colorazione blu andrebbe a sostituire, alcuni png che sono verde, ma la grafica rimarrà la stock...
...l'ho già fatto in passato... skorpion ne sa qualcosa... :)
Qualche altro giorno di tempo... :p
Ciao artick, ricordo i tuoi temi. Tutti molto belli, ma con s3 abbiamo un asso della manica che risponde al nome di wanam.
La sua app, wanam xposed, compatibile solo con sammy 4.2.2, ti permette di cambiare ogni aspetto grafico, avvicinando le rom samsung alle aosp e soprattutto alle aokp.
Ecco qualche modifica fatta con alcune rom samsung 4.2.2 :
Ovviamente sono disponibili tutti i colori. L'app, gratuita, si trova sul playstore.
Dio benedica wanam :D