Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lino99
Ecco il mio feedback... (Per il momento)
DA FIXARE
-All Share Play
-Group Play
-S Health
-Bug Rubrica in creazione nuovo messaggio
-la lockscreen (es. il messaggio personalizzato manda il tilt il device e il bottone modifica dell'orologio rimane sempre sullo schermo)
-Lettore video
DA AGGIUNGERE
-ACID AUDIO
-AROMA !!!
Perplessità :
ho notato che la cartella /mnt/shell/emulated/0 non è altro che il collegamento alla cartella /mnt/sdcard/ e fin qui ci siamo. Ho però notato che in /mnt/shell/emulated/ sono presenti dei files che prima del flash avevo in sdcard0 che occupano spazio inutilmente. Ho provato ad eliminarli con Root Explorer ma non li elimina !!! (C'è anche un nandroid da 2.2 GB :o ) come posso fare ???
Aspetto con ansia la prossima release!
purtroppo quei problemi sono legati ai port ... c'e poco da fare :)
-
Ragazzi Update me mi dice ke è uscita una nuova versione della rom (2.0) ma mi dice errore nel download del file... Come si fa?!? :-)
-
Raga volevo provarla ma aspetto la prox versione è uscita. ..quali bug ci sono ancora? E quali novità porta?
-
Quote:
MarcoGalaxySIII
Ragazzi Update me mi dice ke è uscita una nuova versione della rom (2.0) ma mi dice errore nel download del file... Come si fa?!? :-)
nessuna v2 ... era solo una prova per vedere se funzionava update me
Quote:
balordo80
Raga volevo provarla ma aspetto la prox versione è uscita. ..quali bug ci sono ancora? E quali novità porta?
1 bug in piu e 3 meno
-
Quote:
MarcoGalaxySIII
Probabilmente Ragz ha uppato la nuova versione e stará modificando la prima pagina con le news e il link mentre l'uptade me la segnala ma non funziona.. (penso rotfl )
EDIT : Sbagliato :(
-
Ma a me Aroma non è spuntato!
-
Quote:
MarcoGalaxySIII
Ma a me Aroma non è spuntato!
l'ho tolto
-
ciao ragazzi ho scaricato questa ROM, funziona bene tutto ma ho un piccolo bug, La lockscreen non mi fa vedere piu' l'orologio e la scritta Life Compain, ho provato anche ad aprire una nuova pagina nella lockscreen con il widget messaggi ma non esce niente... vi prego sistemate apparte questo errore la rom è fatta bene complimeti :)
-
Stasera provo la nuova rom :)
Poi vi dico come va....
-
Quote:
sandrol78
Stasera provo la nuova rom :)
Poi vi dico come va....
non postare qua ... inviameli per om ;)