Se riesci a trovarmeli tu , io sono il Dio e tu la divinità minore roftl
per aggiornare SuperSU flasha questo da recovery : SuperSU Download
come recovery la mia preferita è la Philz :-$
Visualizzazione stampabile
Se riesci a trovarmeli tu , io sono il Dio e tu la divinità minore roftl
per aggiornare SuperSU flasha questo da recovery : SuperSU Download
come recovery la mia preferita è la Philz :-$
Ho provato ma adesso se apro app supersu mi dice che "eseguibile SU non è presente, e SuperSU non può essere installato. Questo è un problema"
Ok grazie, ora ci provo. Comunque avevo già aggiornato alla 3.1.1
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Ragz s-memo fa FC ancora per il resto tutto ottimo!solo qualche lag con tw e nel caricamento del browser(sia chrome che stock)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fatto tutto come mi hai suggerito ma non cambia nulla..
è già da piu' giorni che cerco e non trovo niente,trovo solo applicazioni tipo iseeyou ma funziona solo con ics non trovo niente per eye tracking per s3,l'unica cosa speriamo che lo migliori la samsung con il 4.2.2 UFFICIALE :D,oppure spero che mi risponde il tipo del video e mi da i file :D
P.S questo è quello che dicevo io che stoppa e fa ripartire i video solo muovendo la mano senza toccare lo schermo https://www.youtube.com/watch?v=0E1VzMuFLzQ
ma l'air gesture non funziona??? ah una domanda.. ma si può overclocckare?, UN ultima domanda ma la 3.1.1 fa fòlashata senza wipeù?
Ragz il link di Mega per l'update 3.1.1 non funziona D: come posso fare????
S memo crasha ancora ? Ma avevo fixato :O
Reinstalla la ROM allora , qualcosa deve cambiare per forza
Dai fatti dare i file :D :D
1) No
2) No
3) Si
è un problema temporaneo di MEGA
Attenderò... cmq volevo segnalarti un paio di bug nella 3.1 (magari li hai già fixati nella 3.1.1): nell'app stranslator la scritta stranslator risulta come sfasata... si vede sia bianca che nera... mentre group play va in FC dopo pochi minuti... il multitasking va a scatti ma immagino sia dovuto alla storia della RAM vero? comunque complimenti per l'ottimo lavoro :-D
Ok problema rete risolto però ho notato che non posso installarci un altro baseband anche della stessa versione che rida lo stesso problema quindi ho dovuto riflashare però a questo secondo flash dopo aver montato la 3.1 e successivamente facendo wipe cache e dalvik e montando anche l'update 3.1.1 (come fatto per la prima volta) la percentuale circolare della batteria torna al barilotto :( Ho provato a riflashare dalla 3.1 facendo bene tutti i passaggi ma niente con la 3.1.1 non c'è il cerchietto ma l'icona batteria standard
AH ho visto ora il changelog della 3.1.1 e dice appunto stock battery..ma non c'è quindi un modo per rimetterlo circolare?
Una domanda a chi ha provato la rom, s-memo è stato fixato? E Group play funziona?
Ciao a tutti, vorrei installare questa Rom, e possibile riassumere i bug che ha?
A me va molte volte a scatti.. la batteria si consuma che è una meraviglia :((
La scritta dell S translator fixata nella 3.2 (in arrivo)
Group Play va in FC però funziona ,a nche se male
si , esatto ;)
Non ho idea .. io uso un altro modem e non mi da problemi . Reinstalla con supermegaiperextra wipe e installa
Appunto .. son tornato al barilotto , come è giusto che sia
Esatto
S Memo si , group play ha FC ma si puo usare
qualche lag e Fc ogni tanto .-.
Installando l'update non funzionano le impostazioni, sono dovuto tornare indietro...ma capita solo a me?
Ragz in ogni modo la rom è davvero bella da usare e riesce nel suo intento di offrire un eseperienza simile a quella dell's4,nella prossima versione sarà migliorata la gestione ram?
ma non doveva uscire la 3.2?!?!?!?
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Quoto! Thx for your work man!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Seguitemi su Twitter ! : https://twitter.com/RagzDog
Per essere sempre informati su Novità della ROM , nuove release e aggiornamenti su news tecnologiche :D
ieri ho installato la S4 Revolution sul mio S3.
La rom è perfetta e la fluidità è unica! Complimenti ai developers!
Oltre ai comuni bug già accennati, (Group Play, ecc), volevo sapere se il "bug" della dimensione del carattere delle "parole consigliate" (quelle presenti sopra la tastiera, quando digitiamo un messaggio), sarà fixato... attualmente il carattere è molto piccolo :)
Del resto, la S4 Revolution, rimane per me la migliore ROM per S3! ;)
Ecco uno screenshot:
Allegato 71676
S4 Revolution v4 online ! Finalmente ... :D
enjoy : http://content.wuala.com/contents/Ra...zDog.zip/?dl=1
NOTE : se avete samsung All share FC . Usate un file xplorer con root (es gestore,root explorer) e recatevi in system/app- Trovate l'app Samsung Link.apk e installatela come una normale apk
changelog :Quote:
codice:-All news of 3.1.1 update.zip included in this ROM
-accuweather widget resized correctly
-Updated S_Translator and resized correctly
-Optimezed RAM usage
-Launcher S4 resized correctly
-SecWallapperChooser image inside resized correctly
-Long Press Menu to kill app
-Live wallpaper from S4
-S Band (now S health will work)
-Added books to samsung HUB
-Added Interactive Tutorial
-Updated Dropbox
-Updated Google Maps
-Updated You Tube
codice:Updated items to ME2 firmware for s4
-alarm widget
-all share
-Clock app
-Digital clock
-easy favourite widget
-easy launcher
-easy settings
-Dual clock digital
-Multitasking app
-Watch On
-Music Player
-S Translator
-Samsung App
-Samsung Service
-Calendar
-Gallery
-Launcher
-Sec Live Wallpaper picker
-SecNoteMyFiles
-Setup wizard
-Video Player
-Sec Wallaper chooser
-S Health
-S Planner widget
-S voice
-Trip Advisor
-S Travel
-Voice Recorder
-Yahoo Widget
Forse la domanda e inadeguata, ma attualmente ho un s3 con firmware stock 4.1.2 per installare questa rom mi basta avere root e recovery cwm opuure devo passare per il 4.2.2 leaked? e un altra informazione, con questa rom compare il triangolo giallo?
Installata ieri sera, non ho notato problemi per ora se non che a volte la tastiera ha, come dire, i tasti e le lettere troppo piccole.
Magari sono io che mi confondo, ottimo lavoro comunque :)
Si , root e recovery. Poi full wipe e installi
grazie , si la tastiera ha i tasti piccoli perchè è quella dell S4 , e per farla andare su S3 abbiamo dovuto fare un resize
PS Ciao Maltempo ;)
da quanto tempo non ti vedevo ahahah , dai tempi dell'imperium :D
Ho provato a rimettere questa ROM in ver. 4, ho provato la 3.1 e leggendo che doveva uscire un aggiornamento ho aspettato.
Purtroppo quello che mi serve non funziona.... cosa sbaglio?
1. i widget multipli nella lock screen non vanno, li attivo in impostazioni ma sembra che non si salvi l'impostazione
2. il widget fotocamera spostando a sinistra la lockscreen non è attivabile
Provendo dalla Pure S4 quindi ho fatto Full Wipe e dopo installato.
Cosa posso controllare? vorrei valutare questa ROM soprattutto in merito al consumo batteria.
ciao e grazie
Turtlegsr
Ho installato la v4 senza /wipe data (come da installer aroma) ma ho notato che se provo a cambiare sfondo mi crasha touchwiz... problema comune?
Ho appena aggiornato da 3.1.1 al 4 il mio galaxy s3... va tutto benissimo, l'unica cosa è che quando tento di aprire "Samsung Link" mi dice che il programma è stato arrestato...
Salve potete dirmi gentilmente come si chiama quast'App
Allegato 71823
Grazie 1000 :D