Visualizzazione stampabile
-
Se tento di modificare una foto mi da errore com.google.android.gallery3d il processo è stato interrotto qualche soluzione please
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyven
Se tento di modificare una foto mi da errore com.google.android.gallery3d il processo è stato interrotto qualche soluzione please
Modifica la foto con un programma alternativo! Non esiste solo il classico. Ce ne sono una marea. Fermo restando che non è normale che ti da errore. ;)
-
Dopo 2 giorni di prova, posso confermare che è ottima. Consiglio vivamente di provarla... ovviamente facendo attenzione ai vari wipe/modem
Ringrazio ragz e chi ha collaborato per questa rom
-
Ragazzi help qualcuno e riuscito a far funzionare bene flash player?? Io non ci sto riuscendo e a me serve :( Nn vorrei cambiare rom solo per questa mancanza...sinceramente su aosp 4.2.2 non ho avuto problemi quindi spero si possa risolvere
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
-
Quote:
skorpion83
Ciao artick, ricordo i tuoi temi. Tutti molto belli, ma con s3 abbiamo un asso della manica che risponde al nome di wanam.
La sua app, wanam xposed, compatibile solo con sammy 4.2.2, ti permette di cambiare ogni aspetto grafico, avvicinando le rom samsung alle aosp e soprattutto alle aokp.
Ecco qualche modifica fatta con alcune rom samsung 4.2.2 :
Ovviamente sono disponibili tutti i colori. L'app, gratuita, si trova sul playstore.
Dio benedica wanam :D
Che ottimo sistema, io ho sempre ricorso alle modifiche manuali,
proverò quest app piu a fondo, ma ha bisogno di installare un framework specifico?
Il pacchetto delle icone nello screen dove lo trovo *-*
-
Quote:
Artick96
Che ottimo sistema, io ho sempre ricorso alle modifiche manuali,
proverò quest app piu a fondo, ma ha bisogno di installare un framework specifico?
Il pacchetto delle icone nello screen dove lo trovo *-*
Si, hai bisogno del framework.
Dal playstore, nella descrizione del wanam xposed, trovi il link di xda, dove puoi scaricare il framework.
Mi sembra che l'ultima è la versione 2.18
È un semplice apk da installare, poi installi l'app dal playstore e inizi a divertirti.
Ricorda che ad ogni modifica che fai (anche cambiare colore all'orologio) devi sempre riavviare per vederla effettiva.
Ma nel link di xda, trovi tutto.
-
Ciao, io parto da android stock sapete dirmi che wipe devo fare?
-
Quote:
skorpion83
Dal playstore, nella descrizione del wanam xposed, trovi il link di xda, dove puoi scaricare il framework.
È un semplice apk da installare, poi installi l'app dal playstore e inizi a divertirti.
Ricorda che ad ogni modifica che fai (anche cambiare colore all'orologio) devi sempre riavviare per vederla effettiva.
quindi funziona anche con questa rom???mi sembra di aver letto solo con stock??:)
-
Quote:
skorpion83
Si infatti, grazie.. mentre per il pacchetto delle icone nello screen?
-
Quote:
Michaelsdj
quindi funziona anche con questa rom???mi sembra di aver letto solo con stock??:)
Funziona esclusivamente con le rom samsung 4.2.2, come questa.
Quote:
Artick96
Si infatti, grazie.. mentre per il pacchetto delle icone nello screen?
Ops, dimenticato.
È un tema per apex/nova, si chiama "metal free" , sul playstore.
Ora basta ot, se no ragz ci fucila :D