Originariamente inviato da
doppiobatman
la prima volta che ho flashato questa rom sul mio s3, qualche giorno fa, è andato tutto bene, ieri sera ho fatto quindi altrettanto sull's3 di mia moglie che aveva l'ultimo jb 4.1.2 stock ufficiale e chissà perché ho voluto flashare da aroma il modem emc2, ovviamente dopo il reboot addio parte telefonica. purtroppo preso dalla disperazione non ho controllato il post iniziale del thread e, visto che l'imei non era più lo stesso, ho pensato subito alla cartella efs, che fortunatamente avevo backuppato. è iniziato quindi un calvario fino a tardissima notte, con ragz che mi gentilmente risposto ricordandomi il flash del modem emg4, però nel frattempo la rom s4 non si installava più (schermo nero con solo la barra delle notifiche) e la leaked di sammobile 4.2.2 si flashava ma solo in factory mode con le scritte gialle sulla home rimaste anche dopo il flash del modem emg4. dopo aver tribolato parecchio, grazie ad una serie di comandi in terminal trovati qui su androidiani sono riuscito a eliminare il factory mode. adesso mia moglie si tiene il suo bell's3 con la leaked 4.2.2 (su cui comunque ho installato s-health, estratto dal pacchetto di app della v.5.0) e così rimarrà fino all'avvento di android 4.3 ufficiale. do' un consiglio sbagliato se suggerisco di eliminare il flash del modem emc2 da aroma, o quanto meno di evidenziare con un warning gigantesco il problema della possibile perdita della registrazione in rete del cell, magari rendendo già disponibile nell'installer anche il modem emg4? tanto immagino che se uno si trovava bene prima con il segnale telefonico, non vedo perché debba sovrascrivere il modem, soprattutto per i rischi che comporta
sul mio s3 oggi invece la s4 revolution sta facendo i capricci, dopo un aggiornamento di alcune app mi da lo storage esterno ridotto a 1,78 mb (ho ancora 18 gb liberi) e lagga da paura nel drawer, quindi ho deciso di tornare alla leaked 4.2.2 di sammobile. il reinstall con odin ha piallato tutto, meglio così a questo punto