CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 232 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2311
Discussione:

[ROM][4.3 MJ9] S4 Revolution v11™{why buy a new Note 3} 08/12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndyTheAngel Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Allora, considerando che non ho provato ancora ogni ogni ogni cosa, vi do un primo report dei primi giorni di utilizzo:
    - Buona rom, esteticamente davvero simile all'S4. Ottima reattività, non male la batteria anche se migliorabile ulteriormente, credo. La tengo d'occhio d'ora in poi, e spero continui a migliorare sempre più, anche se la strada verso la similiratà con l'S4 è ancora lunga, fatta sopratutto di un sacco di port delle sue applicazioni, che al momento non funzionano (e quindi ci lasciano sprovvisti delle funzionalità stesse)

    Purtroppo vari ed eventuali problemi tecnici (uso la v4.1):
    - My story album (o come si chiama) funziona in se come app, ma si vede ogni schermata piena di artefatti grafici, con conseguente impossibilità di utilizzo
    - STraslator mi da errore di connessione al server
    - Il widget di STravel non funziona: si carica la prima volta per chiedermi la città di riferimento, ma poi da sempre errore di memoria insufficiente
    - Il samsung hub mi funziona solo per vedere le categorie, ma se premo un titolo non succede nulla
    - Il page buddy della musica, quando attacco le cuffiette, funziona a metà: nel menù a tendina delle notifiche compaiono i programmi più utilizzati con le cuffie per un accesso diretto, ma non si crea la pagina "ascolta il tuo dispositivo" tra le pagine della home come dovrebbe
    - Ogni tanto, ma in maniera completamente casuale e non riconducibile ad una situazione precisa, crasha google now e il weather widget.
    - La galleria va "a seconda della luna" XD Nel senso che a volte si apre subito e funziona bene, altre volte si congela per un pò (un pò tanto) prima di funzionare...

    Per ora non ricordo altro. Premetto che ho fatto full wipe prima di installarla, installata da clockwork recovery, procedura andata liscia come l'olio...
    La tengo ancora qualche giorno, poi credo sperimenterò un pò d'altre (è "solo" la seconda rom che testo dopo la Omega XD) ma se sistemate ste cose e sopratutto se mi portate le varie funzioni dell'S4 nell'S3, la vostra rom è e sarà la mia favorita!!!!

    EDIT: dimenticavo... S-Note!!! Perchè non vaaaaaa! O meglio, l'app va, ma per la prima volta ho una rom che non mi permette di sincronizzare le note già backuppate online... e io ne avevo tante con tanta roba che mi serviva. Anche per questo finchè non sistemate io intanto sperimento altro :-/
    Tutti bug che mi sono giá scritto e che cercherò di fixare nella prossima versione, sperando che samsung rilasci sto dannato 4.2 ufficiale :banghead:
    Fai bene a girare e provare altre rom, lo faccio pure io che sono lo sviluppatore di 2 rom ahah
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Eboli (SA)
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Nexus 5 32gb Black / Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In attesa di una versione sulla 4.2.2 ufficiale, sono tornato alla 4.1.2 Ufficiale XEF. Volevo segnalare un bug: se si tenta di impostare lo sfondo della lockscreen dalla home (tasto menu e seleziona sfondo) la touchwiz crasha e si riavvia

  4. #513
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xNOBODY Visualizza il messaggio
    In attesa di una versione sulla 4.2.2 ufficiale, sono tornato alla 4.1.2 Ufficiale XEF. Volevo segnalare un bug: se si tenta di impostare lo sfondo della lockscreen dalla home (tasto menu e seleziona sfondo) la touchwiz crasha e si riavvia
    Pure quello è un bug noto :o

    XEF ?!
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Trovato un nuovo bug :

    -In impostazioni quando si seleziona :"Kies con Wi-Fi" l'applicazione delle impostazioni crasha

    PS: se nel frattempo vorrei passare da questa rom all'altra tua "Fantasy HD ROM", mi basta fare un fullwipe e flashare la rom?
    Ultima modifica di alfix00; 07-08-13 alle 22:44

  6. #515
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfix00 Visualizza il messaggio
    Trovato un nuovo bug :

    -In impostazioni quando si seleziona :"Kies con Wi-Fi" l'applicazione delle impostazioni crasha

    PS: se nel frattempo vorrei passare da questa rom all'altra tua "Fantasy HD ROM", mi basta fare un fullwipe e flashare la rom?
    Si perché questa rom non supporta kies.
    Si, ma puoi anche non farlo, personalmente quando passavo tra le mie rom non lo facevo quasi mai
    Se hai problemi invece fai wipe data
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Si perché questa rom non supporta kies.
    Si, ma puoi anche non farlo, personalmente quando passavo tra le mie rom non lo facevo quasi mai
    Se hai problemi invece fai wipe data
    Ho appena installato la Fantasy Rom (per sicurezza ho fatto il wipe :P) per il momento va tutto bene
    Appena uscirà l'update per la S4 Revolution, magari ci faccio un pensierino per riflasharla, per il momento uso la fantasy

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alfix00 per il post:

    Ragz (08-08-13)

  9. #517
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfix00 Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la Fantasy Rom (per sicurezza ho fatto il wipe :P) per il momento va tutto bene
    Appena uscirà l'update per la S4 Revolution, magari ci faccio un pensierino per riflasharla, per il momento uso la fantasy
    Ottimo
    Se hai problemi con la Fantasy chiedi nell'altro thread, se no poi i mod ci picchiano
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  10. #518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga ma su questa rom é possibile implementare lo scroll visivo?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!

  11. #519
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broke31 Visualizza il messaggio
    Raga ma su questa rom é possibile implementare lo scroll visivo?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    No ... comunque intendevi smart scroll vero ?
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  12. #520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non so di preciso come si chiami ma intendo la funzione di far scorrere la pagina solo guardando


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!

Pagina 52 di 232 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy