Da recovery?
Da recovery?
rieccomi, ho bisogno di una mano :-), dopo tante prove e reinstallazioni finalmente sembra vada meglio con il kernel devil..... ho un solo problema: non mi lampeggia il led per le varie notifiche . Credo che il problema sia per mia colpa che ho deselezionato qualche funzione durante l'installazione da aroma... è possibile risolvere senza dover reinstallare tutto?
![]()
Su xda"purtroppo" (in realtà è una bella cosa ) questi kernel hanno un update ogni 3 giorni e io non posso aggiornare la mia rom con questa frequenza
Quando sono libero ci do un'occhiata
Le air gesture non andranno mai su S3, perchè non ha alcuni sensori che invece hanno S4 e Note3. Per il glance view... il sensore c'è ma la feature non funziona. .. vedo magari con l'aiuto di qualche dev di farlo andare
Il perché è difficile da spiegare...
Il problema maggiore è il cam recording che non va... questo perché su S4 c'è un'app responsabile alla ripresa dei video ma che non parte su S3. Magari in futuro sarà possibile, ma ora no![]()
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
zarniki4 (11-12-13)
Invece a me non trova nessun calendario disponibile come mai? Dove ho sbagliato? Grazie
SmartPhone:
Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White
Tablet:
Samsung Galaxy Note 10.1 3G White
ciao a tutti volevo solo un informazione girando su xda ho trova [DUMP] [OTA] [Official Firmware] Stock I9300XXUGMK6 [CWM] - xda-developers che sarebbe il nuovo firmware MK6 ma e ufficiale o e una rom ?
Ciao , circa 10 minuti fa mi era arrivata la notifica che C'era un aggiornamento per la rom con update me perché io monto la versione 9.1 e ho provato a scaricarlo e arriva al 99% e si bloccava quindi ho riavviato il telefono ma ora non mi dice più che c'è l'aggiornamento r una cosa normale ? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App