Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
demisss
inserisci i file nella memoria del telefono e fai il wipe data ecc..
Quale memoria?
-
Quote:
pietro18m
Quale memoria?
Nella memoria del telefono.. internal sd...
-
Bene, ci sono riuscito finalmente. Ora però quando collego il cell al pc oltre alle varie cartelle normali delle applicazioni, quella Android, c'è la cartella "0" con all'interno le vecchie cartelle di altre applicazioni. E' normale?
-
Quote:
pietro18m
Bene, ci sono riuscito finalmente. Ora però quando collego il cell al pc oltre alle varie cartelle normali delle applicazioni, quella Android, c'è la cartella "0" con all'interno le vecchie cartelle di altre applicazioni. E' normale?
si, l'sdcard interna non viene formattata, eventualmente per farlo esegui un ripristino di sistema :-)
-
Quote:
demisss
si, l'sdcard interna non viene formattata, eventualmente per farlo esegui un ripristino di sistema :-)
Se invece eliminassi manualmente tutto il contenuto della cartella "0"?
-
Quote:
pietro18m
Se invece eliminassi manualmente tutto il contenuto della cartella "0"?
Puoi anche farlo..
-
Son tornato alla 4.1.2 stock. Mi mancava la personalizzazione samsung su tutto... Grazie comunque :)
-
Quote:
pietro18m
Son tornato alla 4.1.2 stock. Mi mancava la personalizzazione samsung su tutto... Grazie comunque :)
Inizialmente anch'io come te pensavo alla personalizzazione samsung, poi col tempo, mi mancavano le funzioni che la stock non ha :-) Grazie per aver provato la rom :-)
-
L'ho appena scaricata, ma è solo 210MB...E' così piccola? O.o
-
Tranquillo, essendo una ROM aosp é normale
-
ciao a tutti. domanda forse stupida. Dove posso scaricare la corretta cwm?
-
Quote:
zip88
ciao a tutti. domanda forse stupida. Dove posso scaricare la corretta cwm?
Se intendi la Recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
-
L'audio non si può alzare più di tanto. Ad es il navigatore di google lo sento basso.
Conoscete una mod per alzarlo?
-
Quote:
cypherinside
L'audio non si può alzare più di tanto. Ad es il navigatore di google lo sento basso.
Conoscete una mod per alzarlo?
Utilizzavo Volume+ per aumentare e di parecchio l'audio.. :-)
-
Cercavo più una mod, comunque lo provo, grazie.
-
NUOVA VERSIONE
v4.80 -
*Compilato con il nuovo Linaro toolchain v4.8 per un ulteriore incremento delle prestazioni.
*Nuovi driver grafici Mali per migliorare le prestazioni e la stabilità.
*Aggiornato alla più recente CM10.1 fonte (Android 4.2.2)
*Aggiunge tutte le ultime modifiche CyanogenMod e caratteristiche
*Miglioramenti alla fotocamera
*Altri piccoli aggiustamenti e miglioramenti
*Nuovo boot animation
-
Quote:
demisss
NUOVA VERSIONE
v4.80 -
*Compilato con il nuovo Linaro toolchain v4.8 per un ulteriore incremento delle prestazioni.
*Nuovi driver grafici Mali per migliorare le prestazioni e la stabilità.
*Aggiornato alla più recente CM10.1 fonte (Android 4.2.2)
*Aggiunge tutte le ultime modifiche CyanogenMod e caratteristiche
*Miglioramenti alla fotocamera
*Altri piccoli aggiustamenti e miglioramenti
*Nuovo boot animation
[ROM][LINARO]27/06/13]SentinelROM v4.80-CM10.1 Source-Fast, Stable, Battery[GPL]
Dieguccio il messaggio privato che ti ho lasciato pomeriggio per l'aggiornamento del titolo, una e questa rom..
-
Scusatemi ma quel testo in nero nella prima pagina di legge da cani... usando tapatalk in modalità scura è quasi invisibile. :(
-
Ciao,volendo provare questa rom (provengo da UltimaRom 13 su base sammy 4.1.2) i wipe da fare con la twrp,oltre al factory reset, sono dalvik,cache,data e system giusto? in pratica un full wipe :)
-
Buona sera,
Al momento monto la paranoid android 3.60...
Come faccio a montare la Sentinel 4.80???
Faccio un format da recovery , poi full wipe e poi installo rom e gapps?!?
Aspetto vostre
Stefano
-
Quote:
ciccius
Ciao,volendo provare questa rom (provengo da UltimaRom 13 su base sammy 4.1.2) i wipe da fare con la twrp,oltre al factory reset, sono dalvik,cache,data e system giusto? in pratica un full wipe :)
Giustissimo, ricordati di installare le gapps :-)
-
Sarebbe consigliabile fare un altro factory reset e wipe cache/dalvik prima di fare il reboot o non servono???
Premetto che non sono esperto di rom CM based,per il discorso della sudden death come sono messe queste rom?
-
Quote:
ciccius
Sarebbe consigliabile fare un altro factory reset e wipe cache/dalvik prima di fare il reboot o non servono???
Premetto che non sono esperto di rom CM based,per il discorso della sudden death come sono messe queste rom?
Nella prima pagina c'è la guida.. Cmq non servono..
-
E' possibile mettere le tre voci di riavvio (recovery e download mode oltre a quello normale) nel menù di spegnimento?
-
Quote:
satoshi
E' possibile mettere le tre voci di riavvio (recovery e download mode oltre a quello normale) nel menù di spegnimento?
Si se non sbaglio,da uno dei vari video che ho visto, il menu esteso si attiva dalle impostazioni
-
Quote:
anarky81
Buona sera,
Al momento monto la paranoid android 3.60...
Come faccio a montare la Sentinel 4.80???
Faccio un format da recovery , poi full wipe e poi installo rom e gapps?!?
Aspetto vostre
Stefano
Ciao l'ho appena installata provengo dalla jellybam ho provato questo e devo dire che è una bella ROM per adesso comunque solita procedura full wipe ed installi prima la rom e poi le gapps
-
Quote:
DevilWorrins
Ciao l'ho appena installata provengo dalla jellybam ho provato questo e devo dire che è una bella ROM per adesso comunque solita procedura full wipe ed installi prima la rom e poi le gapps
Hai già provato la camera? com'è la qualità di foto e video?
-
ho riscontrato proprio adesso un piccolo problema.. appena premo sulla fotocamera mi esce "Impossibile collegarsi alla fotocamera" non so da cosa sia dovuto.. a voi è capitato??
Ho riavviato il cell è il problema sembra essersi risolto :D
-
Quote:
DevilWorrins
ho riscontrato proprio adesso un piccolo problema.. appena premo sulla fotocamera mi esce "Impossibile collegarsi alla fotocamera" non so da cosa sia dovuto.. a voi è capitato??
Io ancora devo installarla perchè sto caricando il cell...mi pare che ad altri utenti su xda sia capitato ma non sono ancora riuscito a trovare un post in cui venga data una spiegazione/soluzione...lo sto leggendo tutto :/
-
-
Quote:
ciccius
Si se non sbaglio,da uno dei vari video che ho visto, il menu esteso si attiva dalle impostazioni
Mi sapresti dire in che voce delle impostazioni devo vedere perché non sono riuscito a trovare la voce.
-
Quote:
DevilWorrins
oky fammi sapere :D
Nel frattempo prova con un "cancella dati" dell'applicazione camera da "gestisci applicazioni", poi da recovery wipe cache e dalvik e riavvia,se ci sono novità fammi sapere.
Hai detto che provieni dalla JellyBam,anche quella 4.2 o 4.1?
-
Quote:
ciccius
Nel frattempo prova con un "cancella dati" dell'applicazione camera da "gestisci applicazioni", poi da recovery wipe cache e dalvik e riavvia,se ci sono novità fammi sapere.
Hai detto che provieni dalla JellyBam,anche quella 4.2 o 4.1?
oky proverò ti tengo aggiornato mentre la JellyBam avevo la 4.2.2 la versione 8.3.0
-
Non credo di essere riuscito a trovare una soluzione al problema della camera
-
Quote:
DevilWorrins
oky proverò ti tengo aggiornato mentre la JellyBam avevo la 4.2.2 la versione 8.3.0
Ma è su base samsung o aosp/aokp?
-
la jellybam è un misto tra Cyanogen, le AOKP e la Paranoidandroid ma mi dava problemi non potevo accedere a questo sito :(
-
per adesso sembra andare bene le foto sono simili a quelle stock
-
Quote:
DevilWorrins
per adesso sembra andare bene le foto sono simili a quelle stock
Hai fatto quello che ti ho detto io (cancella dati/wipe cache e dalvik)?
Si nel 3rd su xda molti dicono che le foto sono pressochè identiche alla camera stock quando la quantità di luce è medio/alta...mentre quando la quantità di luce è bassa con la camera stock le foto sono migliori,questo perchè la samsung non ha reso pubblici i driver della camera,quindi quelli della sentinelrom sono in pratica adattati,o come dice lo sviluppatore "pure hack"
-
sisi :D quello che mi hai detto e per adesso va bene :D ti faccio sapere
-
Quote:
satoshi
Mi sapresti dire in che voce delle impostazioni devo vedere perché non sono riuscito a trovare la voce.
Purtroppo non l'ho ancora installata quindi non saprei dirti, ma fra poco la flasho...penso tra mezz'ora circa...quindi se hai un poco di pazienza ti farò sapere :D
Edit: devi andare in impostazioni->sistema-> Power menu...qui dovresti trovare l'opzione reboot menu e devi flaggarla...attiverai cosi il menu riavvio esteso