Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Devi ripristinare solo le app segnate in bianco (app non di sistema) tutto il resto lascialo stare o rischi di incasinare il telefono.
Sisi io mi riferivo alle App utente.. non capisco perché si blocchino.. idee?
-
Quote:
Al3eRtO
Decisamente no... Prova a chiedere nel thread di titanium (mi pare che ci sia quello ufficiale)...
-
Quote:
Al3eRtO
Se sono backup fatti in una ROM su base Samsung è possibile che non siano compatibili con la ROM su base aosp...o comunque possibile che la rom aosp abbia problemi a gestirli :D
-
Quote:
ciccius
Se sono backup fatti in una ROM su base Samsung è possibile che non siano compatibili con la ROM su base aosp...o comunque possibile che la rom aosp abbia problemi a gestirli :D
Sono backup fatti da rom custom..dubito che ci siano problemi per questo. Voi i backup li avete su memoria interna o su microsd?
-
Quote:
Al3eRtO
Sono backup fatti da rom custom..dubito che ci siano problemi per questo. Voi i backup li avete su memoria interna o su microsd?
Si ma ROM custom di che tipo???
Aosp?aokp?Samsung?quale ROM avevi quando hai fatto questi backup?
SD interna o esterna a me non ha mai cambiato nulla
-
Ho la Frankenstein base samsung mi pare..
-
Quote:
Al3eRtO
Ho la Frankenstein base samsung mi pare..
OK quindi su base diversa...questa è aosp
Tra l'altro sulla prima pagina del 3d su xda il dev sconsiglia di fare dei ripristini con titanium
-
Sono riuscito a ripristinare le app, ho cancellato i dati di titanium e tutto ha funzionato!Adesso vedo che sia tutto ok....
-
Ciao, in questa rom è possibile avere la mod che prima di sbloccare lo schermo alla pressione del tasto centrale si accende il led della fotocamera?Come vi trovate con l'utilizzo quotidiano?
E' la prima volta che installo una rom secondaria, la sdcard la vede a metà da quanto capisco, ma non è possibile fare in modo che la seconda rom utilizzi i file presenti all'interno di questa nella rom primaria?Ad esempio per il tomtom...
-
Ciao vorrri provare la rom, come per tutte le cm10 la radio non va giusto?
-
Quote:
ameris
Ciao vorrri provare la rom, come per tutte le cm10 la radio non va giusto?
Esatto... Devi usare Spirit FM.
Quote:
Al3eRtO
Ciao, in questa rom è possibile avere la mod che prima di sbloccare lo schermo alla pressione del tasto centrale si accende il led della fotocamera?Come vi trovate con l'utilizzo quotidiano?
E' la prima volta che installo una rom secondaria, la sdcard la vede a metà da quanto capisco, ma non è possibile fare in modo che la seconda rom utilizzi i file presenti all'interno di questa nella rom primaria?Ad esempio per il tomtom...
Alberto, il cross posting è vietato! Per favore evita di chiedere in più thread contemporaneamente, hai già chiesto in Pronto Soccorso S3... evita prima che un moderatore ti ammonisca. Aspetta con calma che qualcuno ti risponda...
-
Quote:
satoshi
Esatto... Devi usare Spirit FM.
Alberto, il cross posting è vietato! Per favore evita di chiedere in più thread contemporaneamente, hai già chiesto in Pronto Soccorso S3... evita prima che un moderatore ti ammonisca. Aspetta con calma che qualcuno ti risponda...
Ah ok..scusate!
-
Ma quindi il problema della condivisione tra rom della sd interna c'è solo su rom 4.2.2?Su xda c'è una mod per condividere i programmi ma non le cartelle purtroppo....
-
salve,monto la versione 4.80 da un po' di giorni mi succede che ,quando finisce la ricarica del device da spento,dopo aver staccato il cavo,il led da verde diventa rosso e vedo (premendo il tasto home)l'immagine del device verde con le ...palline di ricarica che ...girano????credo anche che venga assorbita ricarica dal 100% che ho quando stacco il cavetto?????????grazie dei vs consigli
-
Quote:
silvius
salve,monto la versione 4.80 da un po' di giorni mi succede che ,quando finisce la ricarica del device da spento,dopo aver staccato il cavo,il led da verde diventa rosso e vedo (premendo il tasto home)l'immagine del device verde con le ...palline di ricarica che ...girano????credo anche che venga assorbita ricarica dal 100% che ho quando stacco il cavetto?????????grazie dei vs consigli
Ciao,
A me fa la stessa identica cosa ma c'è da dire che la batteria si carica al 100% anche se appena stacchi il cavo scende.
Aspettiamo fiduciosi la resolution visto che è un problema minore.
-
Se provo a installare apk salvati o scaricati da amazon store il pulsante "installa" non funziona, posso tappare solo "annulla"... Da play store invece si installa tutto correttamente. Non capisco il motivo...
-
ho questa rom dalla versione 4.60 e devo dire che la battery life non è come si presenta, io riesco a fare 18-19 ore, ma non più, con un uso normale/basso, mentre con un uso più intensivo posso arrivare a 8-10 ore. sempre meglio della CM stock che con un uso normale facevo 10 ore.
per il resto ottima, molto fluida.
-
Qualcuno sa come funzionano il temasek e il siyah con questa rom? Riescono a migliorare la durata della batteria?
-
Quote:
cypherinside
Se provo a installare apk salvati o scaricati da amazon store il pulsante "installa" non funziona, posso tappare solo "annulla"... Da play store invece si installa tutto correttamente. Non capisco il motivo...
Ho risolto da solo: per qualche arcano, pare che in questa ROM le app per la gestione automatica dell'illuminazione creino qualche problema...
-
Dato che ho la versione 4.60 come faccio a passarla a 4.80 senza perdere dati?
-
Quote:
giangyboy88
Dato che ho la versione 4.60 come faccio a passarla a 4.80 senza perdere dati?
Carica la rom dalla custom recovery, fai solo wipe cache e wipe dalvik cache... Non perdi nulla.
-
Molte grazie amici miei androidiani
-
Ma come mai pesa cosi' poco.. ha poche features? ci sono rom di 1 .6gb..
-
Come devo fare a far durare tanto la batteria la devo configurare oppure già di serie è così?
-
Quote:
xFreezeHD
Ma come mai pesa cosi' poco.. ha poche features? ci sono rom di 1 .6gb..
Le rom su base cyano sono leggere di proprio perché essenziali... come lo è il sistema di un nexus.
Quote:
giangyboy88
Come devo fare a far durare tanto la batteria la devo configurare oppure già di serie è così?
Bisognerebbe usare un kernel più parsimonioso... sto aspettando anche io una risposta per un consiglio su quale usare...
-
Piccole pecche riscontrare (almeno sul mio SIII)
Randomicamente mi crasha la macchina fotografica dicendomi che non è possibile da usare, riavvio il telefono e funziona
La batteria dura dalle 10 alle 12 ore usandolo full
Sono cavolate ma sopratutto la 2° mi porterà a cercare una rom che usi meno la batteria o a sperimentare qualcosa di diverso con questa rom anche se me ne dispiace perchè è davvero spettacolare
-
Quote:
Nettuno87
Piccole pecche riscontrare (almeno sul mio SIII)
Randomicamente mi crasha la macchina fotografica dicendomi che non è possibile da usare, riavvio il telefono e funziona
La batteria dura dalle 10 alle 12 ore usandolo full
Sono cavolate ma sopratutto la 2° mi porterà a cercare una rom che usi meno la batteria o a sperimentare qualcosa di diverso con questa rom anche se me ne dispiace perchè è davvero spettacolare
Per la CAM prova con altre app... tipo lgcam o la lenovo supercam e vedi se ti funziona...
Per i consumi bisognerebbe cambiare kernel... Ma quale usare non saprei. Ho chiesto consiglio qualche ora fa ma per ora nessuna risposta... Vediamo domani se mi rispondono.
-
Vorrei sapere come estendere la batteria visto che sono nuovo di questa ROM?
-
Quote:
giangyboy88
Vorrei sapere come estendere la batteria visto che sono nuovo di questa ROM?
Puoi provare a cambiare governor da impostazioni sistema -> prestazioni -> processore -> governor... non ho idea se ti darà le performance che cerchi ma è un tentativo. Altra via è cambiare il kernel con uno maggiormente personalizzabile... tipo temasek o siyah. Ma prima di procedere vorrei un parere su come vanno questi con questa interessantissima rom.
-
Governo di serie pesaqusq con cfq, ce impostazione migliore a questa con stabilità fluidità e batteria duratura?
-
Quote:
giangyboy88
Governo di serie pesaqusq con cfq, ce impostazione migliore a questa con stabilità fluidità e batteria duratura?
Non saprei dirti... Purtroppo questa rom la dobbiamo provare e scoprire un passo alla volta.
Bisogna solo sperimentare, se poi trovi anche delle buone impostazioni facci sapere in modo che ne gioviamo tutti.
-
io con kernel stock e settaggi stock faccio 2 giorni..ovviamente con batteria maggiorata! :D uso normale!
-
Sinora con ondermand con cfq e gestione memoria in prestazioni si sta comportando bene l'unica cosa non mi fa modificare manualmente la velocità della CPU
-
Quote:
giangyboy88
Sinora con ondermand con cfq e gestione memoria in prestazioni si sta comportando bene l'unica cosa non mi fa modificare manualmente la velocità della CPU
Il clock secondo me è meglio non toccarlo per evitare danni...
Prova per qualche giorno la configurazione e poi facci sapere... :)
-
Qualcuno ha usato trasparenze a 16 bit sempre in impostazioni?
-
potete installare la temasek.
di per se il kernel della sentinel rom ha delle ottimizzazioni per la batteria, la mia dura mediamente 18-19 ore, ma dipende come si usa.
le mie statistiche sono:
Uso basso (quindi chiamate, sms e qualche volta sul web): 1g e 12h circa (ma lo uso raramente cosi, non mi sarei comprato un s3 o uno smartphone).
Uso normale (con 3g o wifi attivo, chiamate, sms, whatsapp, FB, chome e 30 min di musica): 15 ore circa
Uno intensivo (come sopra ma con più giochi, adobe reader): un 8 ore ma dipende da vari variabili.
-
Su questa ROM come si installa il temasek o syiah?
-
Quote:
loken
potete installare la temasek.
di per se il kernel della sentinel rom ha delle ottimizzazioni per la batteria, la mia dura mediamente 18-19 ore, ma dipende come si usa.
le mie statistiche sono:
Uso basso (quindi chiamate, sms e qualche volta sul web): 1g e 12h circa (ma lo uso raramente cosi, non mi sarei comprato un s3 o uno smartphone).
Uso normale (con 3g o wifi attivo, chiamate, sms, whatsapp, FB, chome e 30 min di musica): 15 ore circa
Uno intensivo (come sopra ma con più giochi, adobe reader): un 8 ore ma dipende da vari variabili.
Grazie! Se lo hai provato... quale versione del temasek consigli?
-
Non ho mai provato con la sentinel, ma seguendo il topic vi è scritto che si può installare la versione Linaro.
-
Quote:
loken
Non ho mai provato con la sentinel, ma seguendo il topic vi è scritto che si può installare la versione Linaro.
Loken se ti riferisco al temasek... le ultime versioni sono solo linaro. ;)
In ogni caso l' ho installato oggi... vediamo come va con i settaggi di default. Poi tra alcuni giorni vediamo se serve modificarli. :D;)