Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccius
Purtroppo non l'ho ancora installata quindi non saprei dirti, ma fra poco la flasho...penso tra mezz'ora circa...quindi se hai un poco di pazienza ti farò sapere :D
Edit: devi andare in impostazioni->sistema-> Power menu...qui dovresti trovare l'opzione reboot menu e devi flaggarla...attiverai cosi il menu riavvio esteso
Ho la versione 4.80... e non riesco a trovare la voce. In ogni caso ti ringrazio per l'aiuto.
-
Quote:
satoshi
Mi sapresti dire in che voce delle impostazioni devo vedere perché non sono riuscito a trovare la voce.
Si abilita da "opzioni sviluppatore" che è nascosto (per visualizzarlo da impostazioni di sistema vai in "info su telefono" e clicca varie volte su "numero build" )
-
Quote:
cypherinside
Si abilita da "opzioni sviluppatore" che è nascosto (per visualizzarlo da impostazioni di sistema vai in "info su telefono" e clicca varie volte su "numero build" )
Abilitato! Grazie.
Un ultima cosa... La ROM ha qualche propria funzionalità per il ripristino dell'UMS mode? Se non lo avesse non sarebbe nulla di grave ma se ci sta preferisco usare quello della ROM.
-
In questa rom è disponibile il multiwindows?
-
Quote:
tony08
In questa rom è disponibile il multiwindows?
Credo proprio di no, è solo su rom Sammy
-
4 allegato(i)
Un paio di screenshot dopo qualche ora di utilizzo. Premetto che le 8ore sono state fatte tutte in connessione 3g attiva,niente WiFi,notifiche attive e nessuna applicazione ibernata con greenify...confermo che la reattività è davvero ottima e al momento non ho riscontrato alcuna anomalia...ottima anche la qualità delle foto,a schermo acceso però, quindi con un utilizzo continuativo,la batteria scende a vista d'occhio soprattutto giocando...per adesso comunque non posso lamentarmi anche perché è il primo ciclo di ricarica,lo sviluppatore dice che per assestarsi la ROM deve fare almeno 3 o 4 cicli di ricarica
-
per caso quando installi temi e li vai ad applicare e quando disinstalli una applicazione di da l'errore impostazione si è arrestata improvvisamente" ?
-
Quote:
DevilWorrins
per caso quando installi temi e li vai ad applicare e quando disinstalli una applicazione di da l'errore impostazione si è arrestata improvvisamente" ?
Ad essere sincero non ho ancora provato ad installare altri temi più che altro perché sto provando a verificarne la prestazioni sul lungo periodo...poi in caso provvedo a personalizzarla un pò
-
Invece non sono riuscito a far visualizzare i contatti di facebook nella rubrica per poterli unire ai contatti google,nonostante abbia il sync attivo e nella rubrica ci sia il flag su visualizza tutti i contatti
-
Quote:
DevilWorrins
Ho appena provato a disinstallare un'applicazione e anche a me va in force close l'applicazione impostazioni...però l'app la disinstalla lo stesso
-
Quote:
ciccius
Invece non sono riuscito a far visualizzare i contatti di facebook nella rubrica per poterli unire ai contatti google,nonostante abbia il sync attivo e nella rubrica ci sia il flag su visualizza tutti i contatti
OK le ROM aosp/aokp/CM non permettono di sincronizzare i contatti google con quelli facebook a meno che non si abbiano applicazioni di terze parti...su xda mi hanno consigliato haxsync e devo dire che funziona perfettamente
-
Come si fa per avere i toggle nella barra delle notifiche?
Trovo un tantino scomodo fare un ulteriore passaggio per accedervi.
-
Quote:
satoshi
Come si fa per avere i toggle nella barra delle notifiche?
Trovo un tantino scomodo fare un ulteriore passaggio per accedervi.
Basta abbassare la barra dal lato destro e si abbassa la tendina con i toggles
-
Quote:
ciccius
Basta abbassare la barra dal lato destro e si abbassa la tendina con i toggles
Grazie :p
Mi sai dire anche se la ROM ha un suo supporto al protocollo UMS o devo ricorrere alle consuete app esterne?
-
Quote:
satoshi
Grazie :p
Mi sai dire anche se la ROM ha un suo supporto al protocollo UMS o devo ricorrere alle consuete app esterne?
Non mi pare però la sto ancora testando per bene quindi magari c'è e non l'abbiamo trovato
-
OK grazie.
Ultima cosa e poi il grosso è chiesto... Per una migliore durata della batteria in impostazioni prestazioni che devo mettere?
-
Ragazzi ciao a tutti :) le Gapps vanno installate 2 volte? Ovvero dopo il flash della ROM flasho per 2 volte consecutive le GApps?
-
Domanda: la batteria mi dura 17h è normale? Volevo anche sapere se c'era il risparmio energetico e dove lo si abilitava.
-
Quote:
Moskyz
Ragazzi ciao a tutti :) le Gapps vanno installate 2 volte? Ovvero dopo il flash della ROM flasho per 2 volte consecutive le GApps?
Non che io sappia,almeno io le ho flashate solo una volta
-
Quote:
ciccius
Non che io sappia,almeno io le ho flashate solo una volta
Perché nella guida del primo 3rd c'è scritto di riflashare :) Cmq grazie
-
Quote:
Moskyz
Una sola volta
Adesso controllo il primo post e vediamo se è scritto male
Comunque sia, le gapps vanno flashate una volta sola ad ogni cambio di versione
-
Quote:
Moskyz
Quote:
dieguccio
Una sola volta
Adesso controllo il primo post e vediamo se è scritto male
Comunque sia, le gapps vanno flashate una volta sola ad ogni cambio di versione
Ho controllato
Allora, quella è la installazione per chi ha già la rom, ma deve aggiornare la versione, infatti non dice di fare il wipe data, che è importante sul primo flash
Per reinstallare, intende che dopo il flash rom, vanno rimesse, anche se prima le sì aveva già
Domani chiedo di correggere all'amico open thread
-
Quote:
dieguccio
Ho controllato
Allora, quella è la installazione per chi ha già la rom, ma deve aggiornare la versione, infatti non dice di fare il wipe data, che è importante sul primo flash
Per reinstallare, intende che dopo il flash rom, vanno rimesse, anche se prima le sì aveva già
Post sistemato..
Se mi aggiorni il titolo è completo :-)
-
Quote:
dieguccio
Ho controllato
Grazie mille dieguccio :)
-
Raga ho una domanda, per installare la v480 prima devo flashare la v470???
perchè la sto scaricando e sono solo 198 mega
-
No basta che hai il root, la installa di recovery mode ;)
-
Quote:
Blacksmoke93
Scarica direttamente la 4.80... Lo zip è piccolo perché la rom non ha un sacco di cose che Samsung ha messo nei suoi firmware ma di cui non ti accorgerai della mancanza. ;)
-
Quote:
Blacksmoke93
No, Devi scaricare direttamente la v4.80, le rom aosp sono piccole.. :-)
-
Per una migliore durata della batteria in impostazioni prestazioni che devo mettere in impostazioni prestazioni? Pegasus probabilmente è lo standard di compromesso... ma per la durata qual'è il migliore?
-
Ho messo ora la 4.80
Venivo dalla wanamlite 6.8.......che dire....tanta robaaaaa
-
Ciao, io ho già la 4.7 e vorrei aggiornala alla 4.8 e vorrei sapere in primis come fare; poi se si perde qualcosa e alla fine se devo reinstallare le gapps.
-
Quote:
Nettuno87
Ciao, io ho già la 4.7 e vorrei aggiornala alla 4.8 e vorrei sapere in primis come fare; poi se si perde qualcosa e alla fine se devo reinstallare le gapps.
Fai wipe cache e dalvik poi flashi la ROM + le Gapps
A qualcuno la fotocamera non registra i video come a me?
-
Quote:
Moskyz
Fai wipe cache e dalvik poi flashi la ROM + le Gapps
A qualcuno la fotocamera non registra i video come a me?
A me per adesso funziona tutto correttamente
-
Ma con sti 2 wipe non perdo nulla sicuro? O faccio un backup per sicurezza??
-
Quote:
Nettuno87
Ma con sti 2 wipe non perdo nulla sicuro? O faccio un backup per sicurezza??
Vai tranquillo si tratta solo di cache... Non perdi nulla.
-
Una domanda... ho bisogno di avere il dizionario romeno ma non risulta tra quelli scaricabili. Come posso installarlo?
-
Ragazzi questa rom si può mettere come 2 con il kernel siyah?Inoltre che bug ci sono?
-
Quote:
Al3eRtO
Ragazzi questa rom si può mettere come 2 con il kernel siyah?Inoltre che bug ci sono?
Su tratta di una cyano... Quindi puoi metterla in secondaria e ha più o meno gli stessi bug/mancanze di tutte le cyano.
-
Grazie, l'ho installata.Adesso stavo provando a ripristinare i backup con titanium ma mi si blocca il ripristino. Non capisco perchè alcune app vanno, altre invece no...suggerimenti?Grazie!
-
Quote:
Al3eRtO
Grazie, l'ho installata.Adesso stavo provando a ripristinare i backup con titanium ma mi si blocca il ripristino. Non capisco perchè alcune app vanno, altre invece no...suggerimenti?Grazie!
Devi ripristinare solo le app segnate in bianco (app non di sistema) tutto il resto lascialo stare o rischi di incasinare il telefono.