Salve, ero intenzionato ad installare questo firmware per provare la Pure S4 Style trovata su XDA dove si dice funzioni solo con questo firmware (è vero?). Un paio di domande, il modem posso lasciare il suo o devo flasharne un altro? Dicono che con questo firmware l'S3 scaldi parecchio è così? Infine se volessi tornare al mio attuale firmware, posso riflasharlo senza problemi oppure incorro in qualche problema? Dimenticavo ad ogni flash firmware devi rieseguire il root?
Ultima modifica di Prizio79; 11-08-13 alle 16:54
Esiste una mod per la fotocamera per questo firmware?
Ad esempio quella che permette di registrare video a 1080p ed a 30 frame rate.
Ragazzi oltre al modem devo flashare anche il RIL?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
ClaudìoS3 (06-09-13)
Ciao ... secondo voi vale la pena mettere Android 4.2.2 sul mio Galaxy S3 ?
ciao a tutti. ho comprato un s3 usato,e monta sopra questo firmware. premetto che non ne capisco un fico secco... la mia domanda è relativa alle emoji : non riesco a visualizzarle in nessun modo,mi compaiono sempre e solo quadratini. ho installato un sacco di tastiere e relativi plug in ma niente di niente... mentre sul mio vecchio s 3 che non aveva alcuna modifica mi funzionava tutto con multiling. Qualcuno sa aiutarmi? e potreste segnalarmi qualche guida/video per capire come posso ritornare al sistema ufficiale? grazie mille a chi mi risponderà!!
quindi non c'è nulla che io possa fare?
e per tornare a come era prima il tel? perchè mi comparivano su quello ufficiale! io sono totalmente incapace!!!