mi sto documentando con dei video su youtube,se domani ho tempo ritorno al 4.1.2 e aspetto quello ufficiale.. mi sapete dire se esiste qualcosa che richiami il 4.2.2 ma che sia compatibile con le emoji?
Originariamente inviato da maddakkiona
Prova con WNN KEYBOARD LAB
https://play.google.com/store/apps/d...3Dwnn+keyboard
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Niente da fare, vedo sempre e solo quadratini![]()
Ho finalmente scoperto come risolvere il problema e lo scrivo per chi come me dovesse scervellarsi : utilizzavo come font di sistema chocho Cooky.. Il problema era quello!!! Utilizzando il font normale o Samsung font il problema è risolto!!! Basta cambiare questa impostazione per visualizzare correttamente le emoji!
finalmente!!
Inviato dal mio GT-I9300 massiccio usando Androidiani App
complimenti e grazie per il lavoro su questa rom. venivo già dalla leaked 4.2.2 di sammobile quindi molte novità le conoscevo, però tutte le ottimizzazioni e le app aggiunte sono una goduria. mi permetto solo di segnalare il tema bianco delle impostazioni che crasha, come già riportato da qualcuno, meno male che prima del flash fa il backup automatico. altri problemi non ne ho visti per ora e come consumi mi sembra ok
ciao a tutti , volevo chiedere un'informazione , io arrivo da una stock 4.1.2 e pochi giorni fa ho montato questa rom lacker , ho letto che con la vecchia lacker ( 4.2.1 ) si modificava la cartella efs , succede anche con questa oppure no? grazie
Salve, ho flashato questa leaked sulla precedente xxufme3 che non modificava il modem, quindi mi rimaneva emg4...flashando questa ho perso la parte telefonica perchè cambiava il modem, così sono ritornato alla stock e di nuovo alla ME3, tutto ok. volendo flashare questa ME7 rimanendo con modem EMG4, basta togliere il file modem.bin dal md5 e andare con odin o serve fare altro? grazie in antuicipo.
Originariamente inviato da dieguccio
Ti ringrazio, sei sempre preciso e tempestivo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App