Spero che qualcuno mi possa aiutare, ho fatto la follia di cambiare operatore, sono passato a Tim e adesso l S3 non mi vede più la scheda ho provato molti modem ma nulla non funziona qualcuno che ha Tim e qualche esperto puo aiutarmi per favore?
Spero che qualcuno mi possa aiutare, ho fatto la follia di cambiare operatore, sono passato a Tim e adesso l S3 non mi vede più la scheda ho provato molti modem ma nulla non funziona qualcuno che ha Tim e qualche esperto puo aiutarmi per favore?
Io anche so o passato a Tim ma il cellulare va benissimo, anzi la ricezione è ottima, prova con la scheda può capitare che il chip è difettoso!
Provata su altro terminale e funziona la scheda Tim e rimessa anche la Vodafone e il cellulare funziona senza problemi, rimetto la Tim e mi dice che non c è la Sim, provato anche con altra scheda Tim e stessa cosa, scheda che è nel tablet e funziona benissimo, non so più cosa pensare e fare
Il telefono era nuovo quando l ho preso, poi l ho modesto con le lekead e la cwm e fino al cambio operatore nulla, adesso sto impazzendo
Mi sa che è l unica soluzione......
Non riesco a modificare il post, comunque risolto, se vi dico cos era vi ammazzate dal ridere, era la Sim non che non funzionava ma che aveva gioco, un pezzetto di scotch sulla scheda ed è ripartito!!!!
Come si può inserire la galleria 3d??